ascendendo in luce
Inviato: 18/11/2011, 10:06
da dhyan
spirali di fiamma .........raggi di luce in noi......
diffondono la perfezione divina......
tutto e' perfezione nell'ordine dell'esistenza
vedere con occhi fiammanti d'amore....l'essere UNO
magnificare sempre il bene,anche quando l'esterno puo' illuderci di apparire oscuro....
le prove ,le dinamiche della vita,fortificano l'anima ascendente verso la benedizione.
pace. amore ,luce radiante ...questa e' la nostra natura di CASA... oltre le innumerevoli apparenze esterne
tutte le benedizioni dei maestri eterici siano sempre con noi. grazie
dhyan
ascendendo in luce
Inviato: 18/11/2011, 17:53
da Anna Maria Stella
...magnificare sempre il bene,anche quando l'esterno puo' illuderci di apparire oscuro....
Dhyan
ascendendo in luce
Inviato: 18/11/2011, 19:24
da aquilabaleno
Grazie a te Dhyan, bellissima preghiera.
"tutte le benedizioni dei maestri eterici siano sempre con noi. grazie"
ascendendo in luce
Inviato: 18/11/2011, 20:19
da shanti
pace. amore ,luce radiante a te caro Dhyan, grazie per la stella di luce che hai portato. E quindi... ascendiamo la luce tutti insieme!!
Siamo davvero la perfezione divina, ad ogni respiro.
Un abbraccio, da cuore a cuore. 
ascendendo in luce
Inviato: 19/11/2011, 11:39
da Astralis
"Ogni individuo porta in se una verità, ed è a questa verità che deve unirsi, è questa verità che deve vivere; è il cammino che seguirà per raggiungere e realizzare questa verità è lo stesso che lo porterà più vicino possibile alla Trasformazione. Ossia i due sono strettamente uniti: la realizzazione personale e la Trasformazione.
La chiave dell'enigma non è l'ascesa dell'uomo al cielo, ma la sua ascesa quaggiù, nello Spirito, e la discesa dello Spirito nella sua umanità ordinaria, una trasformazione della natura terrestre; è questo quello che l'umanità aspetta, una nuova nascita che coronerà la sua lunga marcia oscura e dolorosa, e non una salvezza post mortem.
la discesa di cui ci parla Sri Aurobindo non è la discesa di una coscienza divina, in quanto esistono varietà infinite di coscienze divine, ma della coscienza del Divino, dello stesso Divino con la sua Shakti, poiché a Lei è affidato il compito di lavorare direttamente per la trasformazione evolutiva della nostra epoca."
Sri Aurobindo
ascendendo in luce
Inviato: 19/11/2011, 12:01
da shanti
Grazie Kanta, come dicio spesso, usando una metafora, siamo qui per portare le stelle alla terra, per ancorare la luce su questo piano, per arrivare alla coscienza del divino in noi così da rinascere nella nostra stessa vita, e portare la trasformazione.
Ascendere in luce è proprio questo, qui, ora, non chissà dove o chissà quando. E' accenderci così da bruciare il vecchio e aprirci alla nuova coscienza, perché questo è il vero motivo per cui siamo qui. Stiamo spiritualizzando la materia, le cellule, come diceva Mère.
e quindi accendiamo o ascendiamo la luce
Un abbraccio a tutti.