Pagina 1 di 1

il vento dell'oceano

Inviato: 24/11/2011, 12:46
da Guerriero Blu
[...]
Sono Libero

Io amo tantissimo fare surf, cavalcare le onde del mio amato oceano.
Quando sono sulla cresta dell'onda, sono puro spirito ,luce e energia. Nient'altro conta, perché so chi sono, conosco la persona che credo di essere.
il mio spirito si rallegra nel piacere solitario della felicità, e sono tutt'uno con l'oceano.
Non ho paura di esprimere chi sono, perché il silenzio dell'oceano sussurra al mio cuore il vero significato della vita.
Non ci sono regole a governare i miei pensieri , nè leggi che blocchino il fanciullo interiore.
Proprio come i delfini che all'improvviso emergono dalle profondità degli abissi e condividono le onde con me, io sono libero.
Abbandono tutti i miei freni e paure mentali e non provo più alcun imbarazzo.
All'improvviso un'esplosione di energia affiora dalla mia anima e illumina la mente con verità, non ho più paura della vastità dell'universo, perché ho trovato il mio posto , Mi sento libero.[...]


Continua....

Sergio Bambarèn
Il vento dell'oceano

il vento dell'oceano

Inviato: 26/11/2011, 11:20
da drago-lontra blu
mi manca questo senso di libertà che molti di noi provano davanti all'oceano, seppure mi fermerei ore a osservare il suo movimento di vita.
Per ritrovare la stessa emozione di libertà devo spaziare tra i monti, dalla vetta di una catena montuosa, forse perché per me avere i piedi ben messi su solida roccia vuol dire stabilità. E se sono stabile sono sicura ecc ecc..vi risparmio il seguito .Guardare le colline, le foreste, i fiumi e le cascate, che grande senso di spazio infinito che provo.
qualcuno direbbe per forza, da una capra che ti volevi aspettare? lol! lol!

il vento dell'oceano

Inviato: 26/11/2011, 13:29
da shanti
Il massimo per me, avere i piedi sulla solida roccia delle scogliere a picco, battute dal vento e guardare l'oceano... un volo di libertà con la stabilità che ti dona madre terra.
Ciao ragazza e ragazzo blu!!!!