Pagina 1 di 1
VITA.
Inviato: 01/09/2011, 22:48
da Oliviero Angelo
Penso che solo l'amore conta. Penso che tutti gli uomini possono ascoltare il loro cuore. Penso che il reiki vada d'accordo con il rock e che dobbiamo piantarla di credere che il corpo è meno importante dell'anima. Siamo su questa terra. Siamo dotati di pelle, sangue che scorre, vista, udito, tatto, gusto, olfatto. Siamo capaci di riprodurci e di provare l'orgasmo. E siamo capaci di amare.Tutto questo per rinnegarlo e tentare di "elevarci" da terra??? No.La vera illuminazione è in ognuno degli attimi che viviamo, è dentro ogni respiro, dentro ogni gioia ed ogni dolore,è nel "toccare" il nostro prossimo cercando di trasmettergli la forza infinita, dolcissima della vita che scorre, della vita che ama, della vita che è grata dell'esistenza, che ci consente di crescere, di sperimentare, di essere. Onoriamo ogni cellula del nostro corpo. Onoriamo la vita. In tutti i suoi aspetti. Ed onoreremo Dio.
pubblicata da Rossella Bernardi il giorno giovedì 1 settembre 2011 alle ore 13.15 su FB e da me trovato grazie a Fratello Goffry.
Grazie. E' così bello che voglio condividerlo anche qui nella nostra Città.
Con Amore
Olly
VITA.
Inviato: 01/09/2011, 23:25
da shanti
Rossella si è appena iscritta in città. Stavo per pubblicarlo anch'io tanto è in sintonia col nostro pensiero e col nostro modo di vivere e di insegnare reiki. Spero che tutte le persone che vogliono scappare dalla materia, considerandola come qualcosa da non onorare possano, ancora una volta, guardare alla bellezza del tocco, dello sguardo e dell'abbraccio, meraviglie rese possibili dal nostro corpo fisico, intessuto di Spirito e di Amore, in ogni cellula.
Grazie Gladius e grazie Rossella.
VITA.
Inviato: 02/09/2011, 5:33
da Artos
Grazie.
VITA.
Inviato: 02/09/2011, 7:33
da prema
La Via dello Spirito non deve essere la fuga dal mondo materiale verso lo Spirito, ma deve essere portare lo Spirito dentro la materia. Ed è solo vivendo la materialità fino in fondo, in tutti i suoi aspetti, che possiamo portare a termine questo compito.

VITA.
Inviato: 02/09/2011, 13:12
da mariposa azul
Mi ci ritrovo pienamente in questo scritto, lo condivido con il cuore.
Grazie Gladius e grazie Rossella e quindi benvenua in città di luce 
VITA.
Inviato: 02/09/2011, 15:53
da RaggiodiSole
Concordo in pieno e mi unisco nel coro della Vita onorata e rispettata in ogni Suo aspetto, grazie Fratellino per averla pubblicata
VITA.
Inviato: 02/09/2011, 15:56
da shanti
Ciao Raggio, ben ritrovata!

VITA.
Inviato: 02/09/2011, 22:18
da El-Re
Tutto vero, verissimo! Viviamo e ci sperimentiamo attraverso un corpo materiale, per questo bisogna amarlo e rispettarlo. E' sbagliato vivere considerando solo la parte materiale, ma altrettanto sbagliato è umiliarla o quasi combatterla. Materia e Spirito e ciò che ora siamo... e allora viviamo questo binomio con gioia e gustando anche ciò che la materia sa donarci. Prema dice: Ed è solo vivendo la materialità fino in fondo, in tutti i suoi aspetti, che possiamo portare a termine questo compito. E così esattamente così.
Buon cammino a tutti
VITA.
Inviato: 03/09/2011, 7:05
da RaggiodiSole
Ciao Sorellina, ci sono sempre stata con voi, anche se il mio Viaggio, per il momento, mi porta spesso lontano da casa e dal pc
Ti e Vi abbraccio forte e ...spero di poter venire a trovarvi, anche se non credo sia possibile farlo a breve.
RaggiodiSole