Pagina 1 di 1

Aivanhov... sentimento..

Inviato: 16/09/2011, 10:36
da Rubis


... Mi piace ripostare questo messaggio...


LA FORZA DELL'AMORE
"Se un giorno avete incontrato un uomo o una donna che vi hanno ispirato un profondo sentimento d'affetto, non avete notato le trasformazioni che la sola presenza di quel sentimento produceva in voi? Improvvisamente vi siete sentiti portati a pensare e ad agire in modo diverso e non solo nei confronti di quella persona, ma tutte le vostre relazioni sono cambiate, sia riguardo le persone che vivono intorno a voi sia riguardo il modo stesso di percepire la natura e gli oggetti. Tante cose che prima non vedevate e non sentivate hanno incominciato a prendere consistenza, spingendovi a intraprendere nuove attività. L'amore infatti è una forza e questa forza agisce su di voi, sulla vostra mente, sulla vostra volontà, perfino sul vostro corpo, dandovi possibilità immense. L'amore è come la benzina per la vostra automobile: se avete benzina nel serbatoio potete andare molto lontano, ma se manca la benzina dove andrete? E se manca l'amore, dove andrete?"

Omraam Mikhaël Aïvanhov


Aivanhov... sentimento..

Inviato: 16/09/2011, 11:08
da Ospite
GRAZIE.. Perfetta esposizione ed immagine.
L'Amore ha questi poteri direi "assoluti" ed "insostituibili"; dove Essa passa e sosta: riempie, sprona, alleggerisce, accetta, impera, assorda, perdona, gioisce, sublima l'Anima, protegge, permea, crea, trasforma, illumina..
Essa non lascia solo il segno poiché una piccola parte della Sua immensità, RESTA PERENNE nell'Essere che lo ha ri-scoperto e ri-pervaso.
Il "piccolo grande" uomo potrà adottarne tutte le proprietà, trasformarla e trasmutarla in una vibrazione propria e consona al proprio "stato dell'Essere" in quel momento che egli è.
Che poi Essa si manifesti in bene per gli altri, affetto per i cari, Amore per sincera amicizia o Amore per il compagno/a scelto, sarà "TUTTO SEMPLICEMENTE PERFETTO".

Kronos
bluangel

Aivanhov... sentimento..

Inviato: 16/09/2011, 11:14
da Ospite
l'Amore è l'unica cosa esistente, la più infinita delle forze, l'unica porta che apre totalmente a Se stessi e che da se stessi porta fuori