Piume a go-go

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Naty

Piume a go-go

Messaggioda Naty » 06/10/2011, 17:15

Ciao a tutti, forse potete aiutarmi a capire:::E' da una decina di giorni che sulla soglia di casa trovo piume e non solo anche in casa ma il colmo e stato oggi in camera da letto ai piedi del letto, secondo voi che significato hanno le piume???? Non è la prima volta e non riesco a dare una spiegazione logica.

Ciao ciao Naty angelo azzurro angelino angelostella

shanti
Amministratore

Piume a go-go

Messaggioda shanti » 06/10/2011, 17:19

Mi sembra che un'idea tu te la sia già fatta Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Visti gli angioletti che hai messo

Ciao ciao.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Piume a go-go

Messaggioda drago-lontra blu » 06/10/2011, 20:35

oppure hai fatto la guerra dei cuscini mentre eri sonnanbula........
un abbraccio Naty, smak smak.
Immagine

Immagine

aquilabaleno

Piume a go-go

Messaggioda aquilabaleno » 06/10/2011, 20:52

Concordo con Shanti, a me è successo in un giorno particolare, in cui esprimendo un desiderio e credendoci davvero si è avverato.
ce l'hai un desiderio?

coro

eh si, qualcuno ci sta mettendo l'aluccia!
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

Naty

Piume a go-go

Messaggioda Naty » 07/10/2011, 11:09

Grazie Shanti si un'idea me l'ero già fatta ma ne volevo conferma, grazie Drago non ho cuscini di piuma d'oca, giocare da sola Naaaaah!!!!!
Grazie Aquilabaleno, non ho pensato al desiderio, di desideri ne avrei un Tir ma non per me, per la nostra Madre Terra, per gli umani, per il mio micione. Insomma il mio desiderio più grande è la pace nel mondo per tutti coloro che soffrono e non...Come lo vorrei!!!!!! Il mio cuore cuoricino cuoricino palpita.
Potrebbe essere protezione angelica????

Ciao ciao Naty

Torna a “Meditazione”