L'ombra e la luce

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

L'ombra e la luce

Messaggioda Angel » 11/11/2011, 9:53

L'ombra e la luce

Vorremmo parlarvi dei vostri fratelli che vivono in un modo completamente diverso dal vostro.

Sul vostro pianeta, all'epoca attuale, ci sono due masse di umani.

C'è una massa di fratelli che, coscientemente o inconsciamente, servono la luce con tutto il loro cuore, che hanno un bisogno incommensurabile d'Amore, di elevazione, e che vogliono rispettare le leggi Divine almeno per quanto permette loro la incarnazione terrestre.

C'è anche un’ altra massa dell'umanità che serve un'energia completamente diversa da ciò che è, poiché quest'altra parte dell'umanità serve l'energia dell'oscuro.

Ribadiamo ciò poiché dovete capire che voi appartenete realmente alla luce e riconoscere i vostri desideri profondi, affinché possiate anche comprendere dove si trovano le vostre paure.

Non eludete mai le leggi Divine qualunque cosa capiti, qualunque cosa si possa farvi o imporvi; non allontanatevi mai dalla Luce perché voi fate parte della Luce. Tutti coloro che sono ancora nell'ombra, nell'incomprensione e nell'ignoranza, sono giovani anime che vengono da mondi crudeli, (sebbene la parola crudele non voglia assolutamente dire nulla), che vengono da mondi dove le leggi Divine non hanno ancora avuto origine come tali. Se è così è perché coloro che hanno creato la civilizzazione (cioè gli occidentali), hanno troppo spesso dimenticato le leggi Divine, hanno troppo spesso dimenticato che soprattutto appartengono alla Sorgente; si sono divisi dall'energia essenziale alla vita, hanno dato troppo di potere a “ Mammon”, al denaro, all'energia dominatrice di questo mondo.

Non entrate nell'energia di un problema che non vi appartiene, almeno per il momento. Osservate con compassione, da spettatore, ciò che avviene sul vostro mondo, osservate le turbolenze che creano alcuni popoli nella vostra civiltà. La sola cosa che non dovete soprattutto fare, è di entrare nella loro energia. Dovete invece inviare loro il più possibile l'Energia e l'Amore del Divino in voi.

Tutti gli esseri della Terra appartengono al Divino anche se lo ignorano, poiché tutto è stato creato dal Divino, dalla Sorgente, anche il lato oscuro, poiché è necessario così come la Luce per fare comprendere agli esseri ciò che sono e dove, dal più profondo del loro cuore, desiderano andare.

Una delle grandi leggi Divine è questa: rispettati con i tuoi pensieri, con le tue parole, con i tuoi atteggiamenti e con l’Amore che puoi portare al tuo corpo, con l'Amore che puoi portare alla tua anima, con l’Amore che puoi portare a tutti i tuoi fratelli. Il rispetto sotto tutte le sue forme è una delle grandi leggi Divine. Senza rispetto non c'è Amore.

Se avete qualche difficoltà a proiettare l'Amore cosciente su esseri che vi disturbano profondamente perché non hanno per niente la stessa vostra energia, non si sforzano allo stesso modo, ignorateli il più possibile, non rientrate nella loro energia. È un buon modo per non entrare in conflitto con loro e dunque di proteggersene, se voi ancora avete bisogno di protezione - poiché questa è automatica quando siete su una frequenza vibratoria sufficientemente elevata. >>


(traduzione italiana di M.Rosa Fogliati per Acquaracity)



http://ciel-a-la-terre.pagesperso-orange.fr/It/ITA_Cours09.htm
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

L'ombra e la luce

Messaggioda drago-lontra blu » 14/11/2011, 22:01

E bhè, ancora non sono Buddha....quindi questo mi risuona.....

Se avete qualche difficoltà a proiettare l'Amore cosciente su esseri che
vi disturbano profondamente perché non hanno per niente la stessa vostra
energia, non si sforzano allo stesso modo, ignorateli il più
possibile, non rientrate nella loro energia.

Grazie angel, un grande abbraccio.
Immagine

Immagine


Torna a “Meditazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron