Pagina 1 di 1

Come contattare l'angelo custode?

Inviato: 22/02/2012, 10:10
da Nicholas
C'è chi lo chiama angelo custode e chi invece spirito guida, a me interesserebbe contattarlo o perlomeno cercare di recepire e comprendere i messaggi che mi manda.
C'è qualcuno in Città di Luce al corrente di come si faccia o che conosca qualche "preghiera" che mi possa aiutare nello scopo?

Grazie a tutti! :emtc10: :emtc102:

Re: Come contattare l'angelo custode?

Inviato: 22/02/2012, 12:49
da shanti
Ciao Nicholas, Angelo custode e spirito guida sono due cose diverse.
Come prima cosa occorre alzare la frequenza,, eliminare i pensieri pesanti, la rabbia, e le emozioni distorte, ecc. gli Angeli non possono abbassare la loro vibrazione più di tanto, siamo noi a dover alzare la nostra. E poi l'intento e il cuore sono importanti, aprirsi, cogliere i segni che non sempre sono parole....
In città ci sono molti scritti sull'argomento. Vai sul pulsantino "cerca" e metti la parola angeli, cliccando poi su "solo sui titoli degli argomenti" troverai sette pagine di post sull'argomento che sono stati messi in città. Forse troverai delle risposte. E poi altri sicuramente risponderanno alla tua domanda. Ciao, buona ricerca :emtc35:

questo link è carino. http://www.viviamoinpositivo.org/angeli ... i.htm#cosa

Re: Come contattare l'angelo custode?

Inviato: 22/02/2012, 16:57
da Nicholas
Grazie per la risposta ed il link!

Re: Come contattare l'angelo custode?

Inviato: 23/02/2012, 11:36
da shanti
Prego. Spero che qualcuno risponda raccontando le sue esperienze. :emtc102:

Re: Come contattare l'angelo custode?

Inviato: 23/02/2012, 14:52
da Angel
Il mio Angelo custode si è manifestato a me donandomi una piuma bianca, che ho "sentito" subito essere il suo segno per farmi sentire la sua presenza......era successo dopo una meditazione fatta durante un seminario di riflessologia plantare con un insegnante davvero speciale, a cui un paio d'anni dopo, ho potuto parlare di quanto m i fosse successo.
La meditazione serviva a creare un ambiente pulito energeticamente prima di affrontare l'intensa giornata di lavoro; non aveva nulla a che fare con un lavoro fatto per chiamare l'Angelo. Ebbene, per stringere, la cosa più rilevante della visualizzazione era stata una luminosa "sfera perlescente" trovata dentro ad uno scrigno che mi aveva procurato sensazioni molto particolari e che ho lasciato nella speranza che altri la trovassero potendone beneficiare allo stesso mio modo, io l'avevo "portata" dentro di me energeticamente e questo mi era più che sufficiente.
Alcuni giorni dopo trovo la prima piuma e la conservo, il pomeriggio stesso incontro una persona che mi racconta che il suo Angelo si manifestava lasciandole trovare piume bianche dove meno se lo aspettava....e un mio sorriso le ha rivelato che per me era lo stesso! Era una piccola conferma, guarda caso arrivata all'istante!
Ma non finisce qui. All'epoca partecipavo con un gruppo a meditazioni serali e la settimana successiva la serata viene impostata con una meditazione che assomigliava moltissimo a quella fatta da me in maniera libera, con la presenza di questa meravigliosa "sfera perlescente".....quando abbiamo finito il lavoro il nostro Maestro ci dice: "Ecco, ora fate attenzione a quello che vi accadrà, riceverete un segno che può essere molte cose ma sarà assolutamente Bianco, e capirete così che avete stabilito il vostro contatto con l'Angelo....."
Da qui la mia gioia e il mio stupore......
Caro Nicholas, desideravo con il cuore e con il cuore io lo chiamavo e le cose sono accadute in maniera spontanea.......e le piume continuano ad arrivare soprattutto quando chiedo un suo segno quando sono scoraggiata......
Un grande abbraccio :emtc35:

Re: Come contattare l'angelo custode?

Inviato: 23/02/2012, 15:46
da shanti
Grazie Angel, è importante poter leggere queste condivisioni, scaldano il cuore.
Anche a me capita di trovare piume bianche nei momenti in cui sono un po' così così, oppure nei momenti di intenda felicità. Una volta ne ho trovata una sul cuscino, proprio nel segno lasciato dalla mia testa quando mi sono alzata. Tornando per rifare il letto l'ho trovata. Nemmeno io ho mai usato preghiere o tecniche. Apro il mio cuore e lascio che l'amore che c'è in me per il regno angelico fluisca e già questo è un dono. E i segni arrivano. A volte è un intenso brivido che pervade tutto il corpo, come quando parlo del nostro amato Michael, oppure segni molto materiali. Come quel giorno in montagna, quando ero un po' triste perché mi sembrava di non "sentirlo" più... Mi portano un caffè al bar e, sulla bustina di zucchero, incredibile, c'era Lui, l'arcangelo Michele.
E' bellissimo come si manifestano, a volte nel grido di un falco, a volte con una farfalla che si posa sulle mani, a volte con un soffio gentile tra i capelli, o un libro che cade oppure... come quando è apparso in camera in piena notte.
Non siamo mai soli, e, hai ragione Angel, le cose accadono in modo spontaneo, quando meno te lo aspetti. Un desiderio, il cuore colmo e la luce splende e loro la vedono, e si manifestano.


:emtc146:

Re: Come contattare l'angelo custode?

Inviato: 23/02/2012, 16:20
da Nicholas
Grazie 1000 a tutti :emtc10: !!!

Re: Come contattare l'angelo custode?

Inviato: 23/02/2012, 23:27
da Astrid
Non ho consigli ma mi viene da sorridere perché proprio oggi a pranzo avevo mia figlia vicino e le ho trovato una piumetta bianca sulla spalla e le ho detto: stai diventando un angelo!! ti stanno crescendo le ali...
Piccola condivisione... :emtc32: :emtc32: :emtc32:

Re: Come contattare l'angelo custode?

Inviato: 25/02/2012, 21:38
da mariposa azul
Io sento e so che ci sono quando mi succedono cose in modo sincronico. Li chiamo a proteggermi e li sento.
Ricordo quando sono arrivata in questa casa: ho chiesto a molti angeli di proteggere la mia casa ponendosi ai vari punti cardinali. Così è stato. Ogni tanto rinnovo questa richiesta e sento che arrivano. Niente preghiere, nessun rituale, ma solo richieste di cuore. :emtc35: