Pagina 1 di 1

PREPARAZIONE AL SONNO di Aivanhov

Inviato: 29/04/2009, 18:17
da Mary
Gli Iniziati attribuiscono enorme importanza al modo di addormentarsi, poiché è la notte che determina il giorno successivo. Pertanto, prima di coricarsi, si uniscono al mondo invisibile e mettono da parte tutto ciò che li ha turbati nel corso della giornata. Riflettono sugli errori che hanno potuto commettere, allo scopo di ripararli durante la notte. Si affidano in seguito all’Angelo della morte: è questo il nome dato dalla Cabala all’ Angelo del Sonno, in quanto ogni sera si muore ed ogni mattino si resuscita.
……………..State attenti a non addormentarvi con dei cattivi pensieri, poiché essi distruggerebbero tutto ciò che avete acquisito di buono durante la giornata. Per contro, se vi addormentate con dei buoni pensieri, essi miglioreranno ogni cosa in voi e, al mattino dopo, sarete stupiti di vedere in quale stato di pace e di luce vi risvegliate.
……………….. Prima di addormentarsi occorre prepararsi come per un viaggio sacro, che porterà dei risultati in un avvenire vicino o lontano.
Quindi, coricandovi, formulate un pensiero buono e lasciatelo lavorare in voi durante la notte. Non addormentatevi mai con un pensiero negativo nella mente, poiché questo, durante la notte, farebbe opera distruttiva nel vostro subconscio. Infine chiedete una protezione prima di addormentarvi. Potreste dire. “ Dio mio, consentimi questa notte di recarmi alla tua scuola di amore, di saggezza e di verità, per imparare a meglio servire la Tua causa, affinché il Tuo Regno e la Tua Giustizia si stabiliscano sulla Terra.”.

Fonte: “ La nuova Terra “ di AIVANHOV

:study:

PREPARAZIONE AL SONNO di Aivanhov

Inviato: 29/04/2009, 20:30
da drago-lontra blu
Sleep Sleep passaggio importante quello verso il sonno.
Avevo l'abitudine di fare il punto prima di dormire, ora invece quando appoggio la testa sul cuscino affido a COLORO che sanno.
Ciao Mary cuore pulsante abbracci

PREPARAZIONE AL SONNO di Aivanhov

Inviato: 30/04/2009, 12:09
da shanti
Sempre, prima di dormire, chiedo di essere consapevole degli insegnamenti che ricevo durante la notte, mi affido alla luce e ai Maestri. Ma.....non mi ricordo mai....