Pagina 1 di 1

Meditazione VIII CHAKRA

Inviato: 12/10/2009, 19:50
da Angel
.....sempre dal seminario di Daniel Muerois-Givaudan



Vi sedete comodamente, chiudete gli occhi in modo da poter entrare dentro di voi il più possibile.

Prendiamo una lunga inspirazione per sistemare bene le energie nel nostro corpo, respiriamo profondamente un’altra volta…2000 anni fa in certi ambienti si sapeva già che la Terra era un globo e il Maestro Gesù, 2000 anni fa ci chiedeva di

- identificarci con il Sole Centrale che si trova al centro del nostro Pianeta, diventando consapevoli che quel Sole Centrale con cui ci identifichiamo, è in un certo modo l’anima stessa del nostro Pianeta, così, identificandoci con esso, diventeremo un vero e proprio braciere palpitante. Tutti insieme ci facciamo portare e facciamo corpo con la Terra, in comunione con la sua anima e diventiamo un braciere palpitante.

- Ed ecco che possiamo dilatare un po’ la nostra Coscienza e cercheremo di identificarci con il nostro pianeta nel suo insieme, diventiamo il nostro pianeta: le sue montagne, i fiumi, i mari, gli oceani diventano gli organi del nostro corpo e palpitiamo al centro stesso di ognuno degli organi stessi.

- Tutto ciò ci conduce ora a dilatarci ancora di più fino ad identificarci con il nostro Sistema

Planetario. La nostra coscienza si espande fino a confondersi con il nostro Sistema Planetario e ogni pianeta diventa uno dei nostri organi.

- Ora la nostra ascensione interiore ci conduce, ci spinge ad identificarci con il Sole del nostro Sistema Planetario e possiamo ora essere coscienti del fatto che, in quanto Sole dei pianeti, possiamo essere paragonati ad un cuore palpitante.

- Ci lasciamo crescere ancora e ancora fino a poter identificarci ora con la nostra Galassia e ci lasciamo espandere liberamente e la nostra coscienza diventa l’intera Galassia ed i Sistemi Solari dell’intera Galassia sono ora i nostri organi.

- Ora potremo benissimo identificarci, naturalmente, con il Sole centrale della nostra Galassia ed in questo modo diventiamo nuovamente un Sole che palpita e possiamo sentire la fusione con esso.

- Poco a poco ripercorreremo il cammino inverso, un pochino più in fretta.

- Ci reidentifichiamo con la nostra Galassia, con i Sistemi Solari che sono i nostri organi.

- Ridiventiamo il Sole del nostro Sistema Planetario e sentiamo il suo amore in noi.

- Poco a poco avviene l’identificazione col nostro Sistema Planetario che lasciamo riemergere in noi.

- Ed ecco che siamo nuovamente la Terra con i suoi fiumi e le sue montagne che vivono in noi come organi.

- Infine ci tuffiamo nel Sole Centrale del nostro pianeta Terra; siamo il fuoco che palpita al centro della Terra.

Con una grande inspirazione ritorniamo alla nostra identità attuale

Meditazione VIII CHAKRA

Inviato: 12/10/2009, 20:34
da Oliviero Angelo
Bellissimo!

Grazie
K'haos