creare una comunità
Inviato: 24/01/2010, 11:46
Kryon Risponde
Canalizzato da Lee Carroll
Creare una comunità
Canalizzato da Lee Carroll
Creare una comunità
Domanda: Caro Kryon, nel 2002 ho seguito l’ispirazione e mi sono trasferito in Thailandia con l’intenzione di creare una comunità (di luce). Nell’agosto 2002, un cambiamento di direzione (dell’energia) ha mostrato che la comunità non si era concretizzata. Adesso non ho un lavoro, non ho un partner, non ho amici, non mi diverto, non ho una casa da chiamare “mia”. La mia sicurezza è scarsa e sembra che i miei attrezzi per la manifestazione non funzionino.
Risposta: Nella nuova energia tutti i tentativi di creare comunità di questo tipo falliranno. Il tuo tentativo è onorato e visto come puro, ma ora dovresti cominciare a capire.
Se crei una comunità di individui che la pensano allo stesso modo, isoli la loro luce dal resto della Terra. E’ necessario che la luce stia dove ci sono le tenebre, non confinata, per poter attrarre e vivere con altra luce.
Piuttosto, crea una comunità all’interno di te stesso che sia immensa e splendente, colma del potere di molti fari. Avrai la tua “comunità” poiché quelli che la pensano allo stesso modo, sono uniti tra loro nell’aiutare la Terra all’interno di un sistema individuale. Incontratevi, fate progetti insieme, poi andate e vivete separati, secondo quanto determina la sincronicità.
Tu sei amato, e non c’è alcun problema con quello che hai fatto. Ma ora è tempo di volgere i tuoi sforzi verso l’interno. Quando farai così, molte delle cose che hai ardentemente desiderato cominceranno lentamente a co-creare se stesse.
tratto da stazione celeste