Pagina 1 di 1

Sintesi delle tematiche de: "L'Eredità dell'Ordine di Melchisedek"

Inviato: 28/07/2010, 19:05
da Oliviero Angelo

L'EREDITA' DELL'ORDINE DI MELCHISEDEK









In questo nuovo libro si svela la natura del “Cristo Cosmico” e la straordinaria vicenda del “Testamento segreto di Gesù”.



Attraverso le 12 porte del cambiamento interiore, l’equilibrio del maschile e femminile, ed il Giusto Suono, per armonizzarsi con le frequenze del Pianeta, apprendiamo la via del Risveglio e della Trasformazione interiore. Il racconto ha la funzione di illustrare i tanti insegnamenti, portati dagli Arcangeli Uriel, Metatron e da Maddalena e la missione del protagonista, quella di ritrovare le antiche pergamene scritte in aramaico. Sarà aiutato dagli uomini dell’Ordine iniziatico di Melchisedek, il grande Re-Sacerdote della Bibbia, che da sempre hanno combattuto per custodirle, difenderle e poi farle conoscere.

Come un “thriller” mozzafiato, la vicenda si dipana tra New York e Venezia, Abydos in Egitto e Rennes Le Chateau, fino a comprendere la straordinaria importanza dell’antico documento, dettato a Gesù per gli uomini d’oggi, e con esso le 12 porte per ottenere l’integrità, le conoscenze degli Esseni, i segreti della Coppia Divina, di Horus, Iside e Amon Ra, i misteri dei Templari, di S. Sebastiano a Venezia e del Central Park a New York. Soprattutto riscopriremo il significato dell’Antico Patto delle anime dell’Ordine di Melchisedek con Dio. E tutti potranno riconoscere se ne fanno parte.

L’Eredità dell’Ordine di Melchisedek, un romanzo storico, esoterico e spirituale, già definito – dopo la “Profezia di Celestino” - il nuovo Vangelo per prepararsi ai cambiamenti del 2012.



Sintesi delle tematiche de: "L'Eredità dell'Ordine di Melchisedek"

Inviato: 29/07/2010, 11:14
da Mary

Grazie Gladius!!
hai postato una sintesi molto interessante che da tempo mi prefiggevo di fare personalmente!!
Di questo libro ne parlo sovente!! lo trovo veramente importante e mi risuona moltissimo!
ringrazio tantissimo Comandante Kanta perché me lo aveva consigliato lui stesso il 16 maggio scorso, giorno della "Città di Luce day".
Un abbraccio
Mary