Pagina 1 di 1

Roma diventa Amor (su Giovanni Paolo II)

Inviato: 28/07/2010, 18:31
da Oliviero Angelo

ROMA DIVENTA AMOR









(Gian Marco Bragadin)



Poche ore prima che il Santo Padre ci lasciasse, mi sono recato con un noto sensitivo al colle di S. Colombano, luogo di straordinarie energie cosmiche, cristiche, mariane, etc.
Eravamo in meditazione, davanti ai 12 simboli che ricordano i Maestri Templari, quando abbiamo potuto ascoltare questo messaggio che ci rivela un aspetto sconosciuto, legato all’agonia e alla morte di Giovanni Paolo II: l’enorme spostamento di energie e vibrazioni che sono confluite su Roma e da Roma trasformate in amore, sono ritornate in ogni parte del nostro pianeta. Uno tzunami di positività, di pace e d’amore che si è diffuso dappertutto.
Ecco il messaggio ricevuto al Colle di S. Colombano, vicino a Milano:
MESSAGGIO AL COLLE DI S. COLOMBANO 2-4-05 ORE 17,00
- In questo luogo che è stato, è e sarà un’oasi per la pace della mente e per la pace del corpo. Tutti coloro che calpesteranno la Terra di questo luogo abbiano la capacità di trasferire questa acquisizione energetica e vibrazionale che hanno ottenuto, nel travasarla poi nella loro quotidianità e nella loro umanità.
- Molte sono le informazioni che vorremmo a voi indicare, ma la brevità dei tempi e degli spazi che vengono concessi sono veramente pochi.
- Ragion per cui, io Maestro, Gran Cavaliere del Tempio, vorrei solo darvi e fornirvi alcuni flash indicativi, in questi momenti caratteriali e particolari che state vivendo.
- Vorrei iniziare a darvi dei suggerimenti per quanto riguarda la GRANDE FIGURA CHE HA GUIDATO PER 27 ANNI LA VOSTRA CHIESA.
- Questo personaggio, già CAVALIERE in epoche precedenti, ha utilizzato tutte le informazioni che venivano a lui indicate. Ragion per cui il suo comportamento era di equidistanza, equilibrio, dalle verità non rivelate e dalle fasi occulte e nascoste.
- Il suo modo di operare doveva comunque prendere atto che venivano rivolte indicazioni ed informazioni ad una umanità, o ad una parte di umanità, che certamente doveva comprendere il perché si doveva agire ed operare in quella determinata direzione.
- Perché le forze che gravitano nella vostra Chiesa, sono forze tuttavia contrastanti. Agiscono le forze del Bene, come agiscono le forze del Male.
- Ora tra le informazioni che vorrei indicarvi, è che questo suo trapasso, che tra breve avverrà (è accaduto 4 ore dopo) si avvale di un grande apporto energetico, che è la prima cosa importante ed utile da conoscere. Cioè personaggi o personalità, anche lontani dall’ambito di una Chiesa ufficiale, rivolgono a lui un pensiero per il suo operato.
- Ciò significa che l’impronta terrena, che questo personaggio, è comunque riuscito a dare, è di notevole forza ed importanza.
- Comunque considerate il fatto che tutta l’umanità, anche quella distante dalle posizioni ecclesiastiche o cattoliche, sta comunque inviandogli energia.
- Perciò vedete che da tutte le parti del mondo c’è una CONVERGENZA VIBRAZIONALE che è ENORME.
- Cercate allora di trasformare ROMA in AMOR.
- Questa è una delle tante fasi occulte importanti da rivelare.
- Le forze energetiche che sono tanto distanti da questo vostro credo accademico ed ufficiale, stanno comunque portando ENERGIA.
- Chi mandava questa energia e come poi sarà pilotata e proiettata, è una delle domande che tutti dovrebbero rivolgersi.
Sappiate allora cercare e convogliare queste forze che convergono su ROMA, perché tutti i centri attivi della Terra siano movimentati.
- Questa è una delle cose importanti da fare soprattutto al di là dell’informazione ufficiale televisiva o giornalistica.
- Ciò significa che i grandi spiritualisti di questa Terra, stanno anche loro convogliando le energie nei centri energetici spirituali della Terra.
- Quindi immaginate come una GRANDE SFERA che in questa fase particolare, per il trapasso di questo Essere, ha in realtà attivato tutti i centri.
- Questa è la cosa più importante da conoscere.
- Ecco perché noi siamo vicini a tutti i nostri fratelli della Terra, nei colloqui interiori o nel sonno, per far giungere loro queste informazioni.
- Siate attivi in questa fase soprattutto, perché GRANDI sono i canali energetici che una umanità, in questa fase, sta eseguendo.
- Molta di questa energia serve per le anime dei trapassati: questo è un fatto che dovete comunque conoscere.
- Perché vi sono delle Entità che lavorano affinché questi CANALI VIBRAZIONALI colorimetrici, possano essere inseriti in questi alveoli, (cioè a favore dei trapassati).
- Sappiate comunque che la maggior parte di queste ONDE vibrazionali saranno invece utilizzate per altri scopi ed altri obiettivi. Quindi in realtà comprendete che il supporto umano così come quello astrale, cioè il carnale e l’astrale, l’UNIONE fra queste due forze diciamo così, è di fondamentale importanza per l’operatività che assume diverse facce, diversi aspetti, e diversi connotati, in tutti gli eventi del vostro mondo.
- Era per me importante rivelarvi che in questa fase, le grandi energie della Terra, sono state rese ATTIVE.
I grandi centri energetici della Terra stanno comunque attivandosi, perché tante CORRENTI ENERGETICHE stanno confluendo su questa città (Roma), che è di estrema importanza non solo per il suolo italico, ma per l’UMANITA stessa.
- La disposizione dell’obelisco (di Piazza S. Pietro) operata già dai Maestri nel passato, così come la collocazione proprio qui del più grande centro religioso dell’umanità, non a caso è stata fatta in questo luogo, che era stato già da noi preparato prima dell’avvento del cattolicesimo a ricevere questi tipi di energie.
- Quindi sappiate che ogni cosa in realtà ha già dei grandi precedenti nel passato.
- È comunque importante che ogni essere lasci sulla Terra l’impronta del proprio passaggio terreno.
- Questo è importante.
Un altro sensitivo ha ricevuto un ulteriore messaggio legato alla parola TEVERE (VERO PER TE). Ma ciò che mi ha detto si collega perfettamente al messaggio di S. Colombano.
Infatti mi ha ricordato che le ultime parole del Papa sono state “Grazie per aver risposto alla mia chiamata. Io vi ho chiamato e voi siete arrivati. Grazie. Giornali e TV hanno detto che erano parole rivolte ai giovani della Piazza. In realtà sono rivolte a tutti noi, e si riferiscono all’onda di devozione e d’amore che da tutto il mondo si è riversata su Roma, nel ricordo del Papa. Egli là ci ha chiamato, anche con la sua morte, e noi tutti siamo andati, almeno con il pensiero, con l’onda positiva che abbiamo lanciato.

Un altro pensiero.
L’ultima parola del Papa è stata AMEN.
Che equivale a OM, il primo suono che ha creato il nostro mondo.
A me piace immaginare che il Santo Padre, come si chiude ogni preghiera con la parola AMEN, l’abbia pronunciata per concludere la sua vita, che è stata tutta come una lunga, appassionata, straordinaria preghiera.
Un altro insegnamento di questo grande Papa.



Roma diventa Amor (su Giovanni Paolo II)

Inviato: 28/07/2010, 21:39
da Maria_Luisa
Gentile Gladius ,perdonami sono nuova di questo forum, cosa intendi con " simboli che ricordano i 12 Maestri Templari?". Penso siano simboli per la meditazione,e a quali Maestri si rivolgono?
Ricordo bene la sera in cui l'Anima del papa Giovanni Paolo II ha lasciato questo piano ,il mio sentimento invece era un'altro .....mi sembrava che non riuscisse ad andare avanti...
Comunque ha sempre gente che prega sulla sua tomba e fiori freschi (sono andata a Roma di recente ).

Roma diventa Amor (su Giovanni Paolo II)

Inviato: 29/07/2010, 0:06
da Oliviero Angelo
Cara Maria Luisa, mi spiace non poter soddisfare la tua legittima curiosità ma personalmente non intendevo nulla avendo soltanto riportato un post tratto da marediluce.com di Gian Marco Bragadin trovato mentre stavo facendo ricerche sulla Maddalena e sui templari a Venezia. Post che mi aveva incuriosito e interessato e perciò ho voluto condividerlo qui con tutte voi, mie anime Compagne di Viaggio, anche proprio per usufruire io stesso di ulteriori approfondimenti e riflessioni.
Penso che usando qualsiasi motore di ricerca in internet ogni specifica curiosità possa venire appagata. A dir la verità io ho anche provato a cercare specificatamente i 12 simboli e relativi Maestri Templari ma per quel poco che ho provato non ho trovato nulla che potesse darci risposte.
Sicuramente qui in Città qualcuno ci darà risposta anche a questa nostra curiosità.
Ho voluto però postare questo articolo prevalentemente proprio per la figura dell'amato Karol Wojtyla che si evidenzia come luminosa Anima che è andata oltre gli oggettivi limiti della sua religione...di ogni umana religione... catalizzatore di Universali Energie Vibrazionali e su questo non ci possono essere dubbi.
Persone anche non appartenenti alla Sua religione riconoscono in lui una Luce Divina e un suo aver mosso Energie d'Amore a livello Mondiale.
Il Divino che in lui ha operato era oltre ogni religione... era Luce Pura, Faro Guida in rotte d'Amore Incondizionato.
Grazie della tua attenzione, Maria Luisa, e perdonami se non ho saputo darti le spiegazioni che mi hai richiesto.

Un abbraccio di Luce


Gladius Lucis

Roma diventa Amor (su Giovanni Paolo II)

Inviato: 29/07/2010, 7:49
da drago-lontra blu
Dodici erano i sigilli dei Templari, 33 i gradi originali dell'Ordine a cui ancora oggi fa riferimento il Rito Scozzese.
un bacione.

Roma diventa Amor (su Giovanni Paolo II)

Inviato: 29/07/2010, 15:48
da Rubis
sirio galassia sirio galassia sirio


... BELLISSIMO QUESTO POST!!!...
... ANCH'IO HO SENTITO CHE GIOVANNI PAOLO II AVESSE UNA LUCE E MESSAGGI SPECIALI DA DIFFONDERE ALL'UMANITA'....

Roma diventa Amor (su Giovanni Paolo II)

Inviato: 30/07/2010, 19:27
da Maria_Luisa
Scusatemi se vi rispondo solo oggi (ieri non ho potuto) volevo solo dire a Gladius ,se può essergli di qualche utilità ,per le ricerche sui Templari può rivolgersi alla L.A.R.T.I. nella persona del segretario Vincenzo (Enzo) Valentini che con rigore storico saprà certamente aiutarti. In questa associazione ci sono persone squisite e hanno una vera passione per la storia.Per esempio su Venezia c'è uno studio presentato al convegno 2002 (Atti convegno XX ) di Nicola Pezzella " Un insediamento templare di "Stato" : Santa Maria in Broglio di Venezia ".(questi atti non li ho presi se no te li passerei).Spero di esserti stata di un qualche aiuto .Ciao

Roma diventa Amor (su Giovanni Paolo II)

Inviato: 30/07/2010, 19:41
da shanti


Il sigillo ufficiale, più noto e diffuso tra i
Cavalieri Templari, era quello che li ritraeva in due in groppa sullo
stesso cavallo. Questo emblema, che all'epoca delle accuse e delle
persecuzioni mosse nei confronti dell'Ordine venne interpretato come
chiara allusione alla sodomia, in realtà voleva rappresentare lo spirito
di fratellanza e di povertà che aveva contraddistinto l'Ordine sin
dalla sua fondazione. Esso, inoltre, aveva un altro significato, a
livello più profondo: simboleggiava la duplicità insita sia nella natura
dell'Ordine, monastico e guerriero, sia in quella dell'uomo,
divina a umana.


da www,angolohermes.com


Roma diventa Amor (su Giovanni Paolo II)

Inviato: 30/07/2010, 20:39
da Maria_Luisa
Che bella frase sui miei "Cari " posso condividere con voi un pensiero ? Secondo Giulio Malvani il sigillo templare è di derivazione celtica ,simbolo duale che si riporta all'antica cavalleria celtica descritta da Gerhard Herm (I misteri dei Celti) :" sul cavallo stavano due cavalieri : l'uno lanciava i giavellotti durante la carica e quindi smontava ;L'altro,tirato da parte e impastoiato il cavallo,dava di piglio,come il compagno,allaspada o alla lancia ".Molti sono stati cavalieri solo perché uccidevano a cavallo altro erano i Nostri cavalieri in senso spirituale.Non è facile essere questo tipo di cavaliere perché si tratta di armonizzare due esigenze opposte tra loro cioè amare e uccidere.San Bernardo di Chiaravalle dice nel suo " De laude " essi :"infaticabili conducono una doppia battaglia ,sia contro la carne ed il sangue sia contro gli spiriti maligni sparsi nell'aria ( ossia contro i vizi umani originati dalle tentazioni demoniache)". Bisognava essere profondamente spirituali. "Vittoria e sconfitta dipendono da Dio,ma dell'onor mio Signore e Re son soltanto io ".
Anche il Baussant è duale ,bianco - nero .Cosa poteva fare di gente del genere il Saladino dopo la battaglia di Corni Hattin ?
Al processo di Cipro il cavaliere Giacomo di Plany testimoniò che alla difesa di Acri ,a cui participò, il gran maestro Guillaume de Beaujeu quando la situazione si fece disperata e la partita persa non fuggi e combattè fino alla morte ,insieme a molti altri religiosi e secolari,in difesa della fede cattolica .Credo che solo un tale ordine avesse potuto sopportare quello che poi sarebbe successo .Giusto ?