Pagina 1 di 1

NOI SIAMO LA LUCE

Inviato: 06/11/2010, 16:17
da mamma orsa
VOI SIETE LA LUCE DEL MONDO, NON PUò RETSARE NASCOSTA UNA CITTA' CHE STA SOPRA UN MONTE, NE' SI ACCENDE UNA LAMPADA PER METTERLA SOTTO IL MOGGIO, MA SUL CANDELABRO E COSI' FA LUCE A TUTTI QUELLI CHE SONO NELLA CASA.
(MATTEO 5,13)

GESU' NON DICE "SARESTE SE.." o "SIATE", DICE PITTOSTO "SIETE", NON E' UN INVITO MA UN DISVELAMENTO DI UN IDENTITA', IL RIFLESSO DELLA NOSTRA LUCE NON DEVE RIMANE NASCOSTO MA ILLUMINARE TUTTI COLORO CI SONO INTORNO, NON IL NOSTRO ESSERE COME ASPETTO O PERSONA, MA LE NOSTRE OPERE BUONE, IL NOSTRO AMORE CHE SI RIFLETTE NELL'UNIVERSO, COME I CERCHI CHE SI CREANO NELL'ACQUA QUANDO GETTIAMO UN SASSOLINO, IL BENE VERO NON DA VISIONE DI SE NELL'IMMEDIATEZZA, A VOLTE SEMBRA SIA INUTILE, INVECE SI PROPAGA ALL'INFINITO, E ARRIVA DOVE NOI MENO CI IMMAGINIAMO, IL BENE E L'AMORE DI CUI SIAMO ESSENZA ARRIVA SEMPRE DOVE MENO CE L'ASPETTIAMO, MA PURTROPPO COSì E' ANCHE IL MALE, CHE SEMBRA A VOLTE PASSARE INOSSERVATO, QUASI IMPERCETTIBILE, E INVECE SI PROPAGA ANCH'ESSO, COME PICCOLI CERCHI NELL'ACQUA E ARRIVA PRIMA O POI DA QUALCHE PARTE E LI' SI FERMA E CREA ROVINA E DISARMONIA.
QUINDI RISPLENDIAMO DI QUESTA LUCE E FACCIAMOLA CONOSCERE POICHE' SIAMO ESSERI D'AMORE.
cuoricino cuoricino cuoricino Abbraccio

NOI SIAMO LA LUCE

Inviato: 06/11/2010, 18:13
da Travelin Jack
Che belle parole, grazie.
A volte fa bene ricordare che non dobbiamo far altro che essere noi stessi :)


NOI SIAMO LA LUCE

Inviato: 06/11/2010, 18:16
da shanti
Grazie mamma orsa, siamo gli splendenti e la nostra luce può illuminare intorno. Un abbraccio grande a te e alla tua terra che amo così tanto.

NOI SIAMO LA LUCE

Inviato: 06/11/2010, 21:07
da drago-lontra blu
da qualche parte si ferma, e crea disarmonia e rovina.......


è vero, come è vero che la sua arma principale è la disperazione che ne deriva.
Quindi, armiamoci noi di luce e amore, di speranza e fiducia, possiamo scegliere cosa lasciare passare, possiamo trasformare, anche se dobbiamo farlo di continuo, facciamolo.