da: "Il Vangelo esseno della pace"

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Oliviero Angelo

da: "Il Vangelo esseno della pace"

Messaggioda Oliviero Angelo » 30/12/2010, 14:06

Da: "Il Vangelo esseno della Pace"
(Edmond Bordeaux Szelkey)

"... Chi ha trovato la pace con sua Madre Terra, non conoscerà la morte.
Sappi di questa pace con la mente, desiderala con il cuore, adempila con il corpo"

Ecco una traduzione delle comunioni che Gesù rivelò ai figli della Luce, tratto da un frammento del Vangelo stesso scritto in Aramaico e custodito negli archivi segreti del Vaticano:

"Ascoltatemi figli della luce, perché vi rivelerò i "mantra", in modo che voi, rivolgendovi al mattino a Madre Terra e la sera al Padre Celeste, possiate unirvi sempre più strettamente ai regni della Terra e del Cielo, realizzando così quella fusione a cui il figlio dell'uomo è destinato dal principio dei tempi".
Dopo che queste parole saranno entrate nel vostro Spirito, il mattino del sabato dite:
"Madre Terra ed io siamo Uno. Il suo respiro è il mio respiro, il suo sangue è il mio sangue, le sue ossa, la sua carne, le sue viscere, i suoi occhi e le sue orecchie sono le mie ossa, la mia carne, le mie viscere, i miei occhi e le mie orecchie. Io non la diserterò mai e lei nutrirà e sosterrà sempre il mio corpo".
Cito solo una di queste meravigliose comunioni che si commenta da sola. "In esse c'è la vitalità delle parole del Maestro e l'evidenza inconfutabile di queste verità profonde di cui l'umanità ha, più che mai, urgente bisogno".

(Norma Bordeaux)
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Torna a “Meditazione”