L'uscita dall'uovo

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Anna Maria Stella

L'uscita dall'uovo

Messaggioda Anna Maria Stella » 26/02/2011, 14:17

Da: Meditazioni per l'Anima di Devana

Scrivevo nel mio libro Il ponte tra i mondi:

Viviamo all'interno di un'illusione, un velo che ci fa da schermo come in un cinema a 360°. Questo velo è come un uovo nel quale siamo immersi. Esso ci isola dalla realtà poiché, circondandoci, ci impedisce di vedere la realtà stessa tutt'intorno a noi e ci fa credere che essa sia quello che vediamo proiettato sulle pareti dell'uovo, ovvero le memorie del nostro passato trasformate nel nostro futuro.
L'orizzonte degli eventi è lo schermo che viene scambiato per realtà, simile a un uovo che circonda ogni individuo.
Questo schermo è in istantanea connessione con quello del proprio vicino. (Giuliana Conforto - astrofisica)

Riceviamo tutti le stesse immagini, dal computer centrale attraverso i minibuchi neri che sono le nostre cellule, e le proiettiamo ciascuno sul suo uovo scambiandole per realtà. Ecco perché tutti vediamo la stessa illusione che chiamiamo realtà. Quindi continuando a credere all'uovo non potremo mai vedere la realtà e soprattutto non potremo mai avere percezione del presente poiché i sensi si adegnao in ritardo al movimento della luce. Ciò che vediamo e consideriamo presente è in realtà sempre passato.
Tutte le culture ancestrali affermano che l'umanità nasce da un uovo: la religione misterica orfica, il druidismo, l'occultismo egizio e , come avrei scoperto, i Rapa Nui dell'Isola di Pasqua e gli Olmechi in centro America.
Perché?
Perché la vera nascita è l'uscita dal guscio dell'illusione - la maya degli Indu e la caverna di Platone - quando si rompe l'uovo e l'essere vivente ne esce cominciando a vedere davvero la realtà e non più la proiezione sulle pareti dell'uovo stesso che fino a quel momento aveva scambiato per realtà. La portata immensa di questa informazione è che noi siamo convinti di essere vivi e di percepire la realtà mentre non siamo ancora nati poiché siamo chiusi dentro nel guscio (la caverna di Platone) e percepiamo le immagini proiettate sul guscio stesso. La nascita è il momento dell'uscita dal guscio-caverna.

Noi "vivi" stiamo in realtà aspettando di nascere. Il guscio (che è l'orizzonte degli eventi) ci circonda come uno schermo a 360°. Sulle sue pareti le nostre cellule, che sono minibuchi neri, proiettano le immagini che ricevono dal computer centrale filtrate dai nostri sistemi di credenze. Ma la cosa ancora più sconvolgente è che noi siamo anche tutto ciò che c'è dentro il nostro uovo. Ciò che "mi circonda", o meglio ciò che proietto e interpreto come realtà, è anch'esso ... me. Le mie cellule non formano solo il mio corpo ma anche tutto il resto fino al confine, allo schermo 3D. Io sono tutto ciò che vedo intorno al mio corpo, oltre la mia pelle, ed è per questo che posso influenzare la "realtà" intorno a me.
Per chiarire con un esempio buffo è come se il mio corpo fosse il tuorlo e la "realtà" intorno a me l'albume: il guscio è lo schermo. Io non sono solo il tuorlo (il mio corpo lo è) ma sono anche l'albume e il guscio. Quindi ogni volta che respingo qualcosa o qualcuno sto respingendo una parte di me. Io e le cellule di cui è formata la realtà nel mio uovo siamo Uno. Quando l'uovo sarà maturo per aprirsi potremo nascere e uscire dall'illusione: l'illusione che ciò che abbiamo visto all'interno del guscio sia realtà.
In realtà potremmo immaginare (ma poi è proprio così) di star proiettando un film per... ingannare l'attesa della nascita: decidiamo noi che film vedere. L'importante è essere consapevoli che si tratta solo di un film, seppure interattivo e in 3D. e che siamo noi a decidere quale proiettare. Possiamo cambiarlo, se non ci piace, perché si tratta solo di un film!
Non siamo ancora nati.
Stiamo sognando la realtà come embrioni negli uteri materni.
Siamo sempre stati nell'Eden ma a un certo punto non lo abbiamo più visto perché siamo circondati dalle pareti dell'uovo che ci impedisce la visuale.
Ecco perché tutte le culture antiche sostengono che l'umanità nasce da un uovo e non da un'utero.
La consistenza dell'uovo è data dall'unione delle tre dimensioni spaziali - lunghezza, larghezza e profondità - più il tempo. Sull'uovo si proietta l'evento, quando la luce da esso emanata lo colpisce: nel momento in cui i segnali luminosi, che hanno bisogno di tempo per muoversi, raggiungono l'uovo, allora l'evento diventa per noi "visibile". Ma quando questo succede l'evento è già passato.
Chi "muore" in realtà esce dal guscio che è il suo corpo e lo lascia dietro di sé, come qualunque pulcino farebbe. A quel punto, non essendo più parte della proiezione, noi non possiamo più vederlo. Si è trasferito nel piano della realtà, fuori dall'illusione. Alla nostra nascita metteremo la testa fuori dal guscio e vedremo!!! Vedremo la realtà fuori e ciò che siamo veramente e sapremo in che direzione andare per proseguire il viaggio. Il velo si squarcerà e il ponte sull'acqua sarà davanti a noi. In realtà c'è sempre stato ma noi non potevamo vederlo perché il guscio dell'uovo, ovvero l'orizzonte degli eventi, ce ne impediva la vista.

Il proiettore, che finora è stato la testa, deve diventare il cuore. Il vero incrocio degli assi. Per poter percepire l'Età dell'Oro, la Quinta Dimensione, dobbiamo visualizzarla e portarla nel cuore. Solo così potremo percepirla e viverla coi sensi come la nostra nuova realtà. Non mi aspetto un'astronave che venga a prelevarmi quando sarò pronta perché l'astronave è già parcheggiata fuori casa e mi sta aspettando, solo che non la vedo!!! Perché è fuori dall'uovo.

http://www.devanavision.it (qui si trovano i libri di Devana)

drago-lontra blu

L'uscita dall'uovo

Messaggioda drago-lontra blu » 04/03/2011, 22:49

Anna, sta cosa dell'uovo alla rovescia, fammi un po' vedere se trovo altre informazioni, molto interessante.
GRazie, ma dai, eppure è più che logico.
Immagine

Immagine

goffry

L'uscita dall'uovo

Messaggioda goffry » 05/03/2011, 8:14

speriamo che il tizio che porta in giro ste uova abbia un po' di usta (furbizia)
I sogni creano la vita, la fantasia la colora

Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se.
Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è .
( l'ascolto di sé )

drago-lontra blu

L'uscita dall'uovo

Messaggioda drago-lontra blu » 05/03/2011, 9:41

eh eh, e che siano " fresche " hi hi
Immagine

Immagine

prema
Amministratore

L'uscita dall'uovo

Messaggioda prema » 05/03/2011, 10:14

Beh, beh, cara Draghetto, le nostre sono un po', ahimé, stagionate...
Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

Torna a “Evoluzione e Ascensione”