URIELE MI VIENE IN SOGNO...

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Ajna

Messaggioda Ajna » 30/11/2008, 13:30

Voglio parlarvi di un sogno che ho fatto, un sogno lucido che si è inciso nella memoria e nel cuore.
Mi sono ritrovata a camminare su un sentierio era colmo di sassi però io non avevo difficoltà a percorrerlo, sentivo che avevo vicino altre persone e vi chiamavo ma invece di voi mi ha risposto una voce profonda e melodiosa, in quell'esatto momento mi sono trovata di fronte ad una scala di cristallo riluceva dei colori dell'arcobaleno ed ho provato una sensazione di meraviglioso stupore.
Poi mi sono accorta di avere vicino un essere altissimo, mi sovrastava, né maschio né femmina di una bellezza maestosa... ecco chi mi stava parlando!
“Sei giunta a questa scala la cui salita è esultante perché ormai è tempo di raggiungere la Porta D'Oro” in quel momento ho alzato lo sguardo accorgendomi che sulla cima di quelle scale c'era una porta grandissima d'oro massiccio e tutta scolpita (non chiedetemi cosa vi fosse scolpito perché non lo ricordo) ed ho chiesto. “Ma tu chi sei? Non sei Fratello Zaffiro perché lui è tutto blu!” e di rimando mi ha risposto: “Ascoltami io sono Uriele e sono la vostra chiave tra la Terra e il Cielo, ma voi non mi chiamate mai e non sapete utilizzare le mie “Proprietà”, ora per il salto Ascensionale avete bisogno della mia ENERGIA DIVINA perché SONO PER VOI QUELLA SCALA DI CRISTALLO! Io ho il codice segreto che ognuno di voi ha scelto come apertura per accedere alla vostra anima individuale per ritornare a riconoscervi nello SPIRITO UNIVERSALE. Il prossimo anno terrestre sarà per voi importatnte, date il meglio a voi stessi è già avrete dato all'intero universo. Come sono giunto a te, comunica ai tuoi fratelli che andrò a loro con grande gioia se mi chiameranno. Ricordatevi io racchiudo la bellezza terrestre e sono la scala per la bellezza del cosmo. Sono URIELE e voi siete come io sono EMANAZIONE DIVINA, non sentitevi mai piccoli, siete Grandi, e seguiti l'istinto del cuore e fate che la vostra mente non v'imprigioni perché quello è il tranello terrestre. Buon cammino a voi insieme a tutti NOI!”.
Bene in quel momento mi sono risvegliata e ho preso carta e penna che avevo sul comodino e ho riscritto tutto sentendomi vicino ancora quella presenza, poi mi sono alzata ho guardato fuori dalla finestra e nevicava ma la stranezza che nel buio della notte c'era una luminescenza nel mezzo del giardino della mia casa qunado è scomparsa sono ritornata a letto e ho pianto, un pianto silenzioso come se dal mio cuore sgorgassero tutte le sofferenze concretizzandosi in calde lacrime, ed una calma sconfinata ha pervaso il mio essere, ed ho pensato ai vostri volti ed ad ognuno ho dato una carezza perché in quel mentre ho sentito i vostri dolori e i vostri sacrifici, ed ho chiesto alla mia anima di guidarmi e di comunicare alle vostre la forza per giungere davanti alla scala di cristallo.
E tutto qui rimane solo da ricordarvi il – bene che vi voglio-!
Ajna

Mary

Messaggioda Mary » 30/11/2008, 14:34

Carissima Ajna

Ti sono grata di tutto cuore per aver voluto diffondere e condividere con noi il tuo " sogno" , anche se in realtà si è trattato di un " incontro speciale"!!!!!Che bello !!!!!
Le sue parole e le tue ci infondono tanta forza e tanta fede.
Grazie carissima, ti vogliamo bene pure noi !!! e tanto !!!!
Mariarosa e Guido

[[center]

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 30/11/2008, 15:08

sorelle, con anime come le vostre siamo in una botte di ferro. MIky, Uriele, già sono due, Raffa sta girando qua e là e sono tre......
Dunque allora va bene, ora rileggo come chiamare Uriele., se non riesco ora so a chi rivolgermi, come con Miky, che meraviglia.
o ma vi rendete conto? Uriele con Ajna, Miky con Shanti, sta diventanto un onore non indifferente conoscervi.......
Smakun bacione Ajna, grazie a te e ad Uriele.... sunny DRAGO cuore pulsante
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 30/11/2008, 19:19

Carissima sorella, perdonami se non scrivo molto, ma ho i brividi e le lacrime agli occhi. Questo tuo sogno mi sta muovendo tutto.

Presto risponderò, ora non riesco. Posso solo dire Grazie, a Te e a Lui.
Shanti con tutto il mio amore.

Un abbraccio anche a voi cara Mary e cara Drago blu.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Condivisione”