URIEL

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

URIEL

Messaggioda shanti » 07/05/2013, 12:51

Immagine


"Uriel non è solo un Arcangelo. Uriel è una vibrazione molto più elevata di quella che voi chiamate 'Arcangelo'. Egli è il creatore della vostra realtà terrena. Egli è il vostro Padre. E' l'energia Cosmica alla quale viene affidato il pianeta Terra ed è colui che oggi vi aiuta a elevare il vostro cammino spirituale sino alla Vera Luce e al Divino Amore.Uriel è colui che alcune religioni chiamano Padre. Ma ascoltate bene: non è il Creatore Supremo dell'Universo, bensì il Creatore del vostro 'Universo', così come altre vibrazioni celesti molto alte, come Uriel, sono creatrici di altre realtà e altri mondi. Quindi Uriel è la parte Divina più alta che voi terrestri possiate contattare e fu tolto dalle antiche scritture perché appunto la rivelazione di ciò avrebbe cambiato i concetti imposti dalla Chiesa di Roma. Gli altri 'Arcangeli', così chiamati da voi, sono anch'essi delle vibrazioni, ben più alte e più complesse di come sino ad ora sono state presentate alla gente.Ma, per adesso, è bene capire la nostra essenza e la funzione della nostra Trinità, di conseguenza il velo che annebbia gli occhi e la vista di molti cadrà e poi sarà più semplice comprendere il tutto.
Il compito sulla Terra di Uriel fu di portare, come Melchisedek, la luce della verità e la rivelazione delle energie e della cosmologia universale e di far conoscere la gioia.
Studiate e approfondite questo argomento sulle vibrazioni della Gioia, perché io, che voi chiamate Melchisedek, portai in Terra detta vibrazione "la Gioia", che è l'unica che porta Luce, che innalza, che guarisce dai mali, che allieta i cuori e allevia le sofferenze della materia. Gioia è la madre della Terra, Gioia è la vibrazione che rimase sulla Terra anche alla mia salita al cielo. Gioia è l'energia che fa nascere i bambini sulla Terra, Gioia è colei che aiuta durante il trapasso da una dimensione terrena a un'altra vita.
Grazie a Uriel voi siete ancora in vita, nonostante i vostri molteplici tentativi, nei secoli passati e in quello odierno, di un'autodistruzione di massa. Voi ancora siete, grazie a Uriel, perché Uriel non vi giudica, lui è Amore infinito, e questo Amore non viene scalfito dai vostri sbagli o bassezze, è il Divino Amore, Amore Cosmico a disposizione di chiunque voglia cibarsi o dissetarsi. Egli è!
Melchisedek, la vibrazione che ora ti comunica queste notizie, venne a portare la Gioia di Uriel sulla Terra e con la Gioia anche il suo Divino Amore. Ma le cose furono poi trasformate dal vostro libero arbitrio, dalla pesantezza della materia, dalla rigidità del pensiero terreno.
Alcuni di voi non accettarono quella Gioia, non accettarono quell'Amore e vollero costruire una propria gioia e un proprio amore. Al ritorno in questo nostro mondo Celeste, molti sorridono nel notare la semplicità di ogni cosa e la chiarezza di tutti quelli che sembravano dubbi e contraddizioni terrene.
E' impossibile da spiegare con parole a voi note e concetti terreni ciò che noi siamo, perché siamo! Siamo l'Amore Divino che un tempo lontano bastava a far nascere la nuova vita sul vostro pianeta, quando ancora esisteva il paradiso in Terra.
Melchisedek scese proprio perché già alcuni si erano allontanati dal Divino Amore, corrotti dalla pesantezza della materia, essi non sapevano più volare sino a noi, non riuscivano più a parlare con le Alte Sfere.
L'Ordine di Melchisedek intendeva instaurare le leggi del Divino Amore.
Ma tutto è andato perduto, reso meschino e 'barbaro', come dite voi, dalle menti razionali che non hanno inteso con il cuore il messaggio, hanno trasformato in 'amore utile' ciò che venne regalato dal Divino Amore.
Si deve sapere perché le anime degli appartenenti all'Ordine si stanno risvegliando.
E voi, con noi, riporterete le antiche conoscenze dell'Ordine. Anche voi assieme, come noi: assieme. Il vostro compito è di portare a conoscenza queste verità, sebbene non siano ancora maturi i tempi. Ricordate che uniti potete ricomporre tutto. Ognuno ha una funzione, proprio come noi. Siete espressione di Dio e uniti potete essere completi. La Gioia è impressa nel vostro DNA ma è sopita da secoli; risvegliarla è compito dei Figli della Luce, gli uomini dell'Ordine di Melchisedek, di cui Maddalena è Regina. Regina bianca, Regina nera. Non esistono Luce e Tenebre. Solo l'Uno esiste ed esisterà ora e sempre.Vi guardiamo dall'alto del Cielo che, a ogni vostro passo, diventa più vicino alla Terra portando Armonia e Amore Cosmico.
Tutto questo si deve sapere.
Melchisedek".


Melchisedek parla di Uriel e della vibrazione della Gioia
Gian Marco Bragadin : "L'Eredità dell'Ordine di Melchisedek"
fonte: pagina fb Il sussurro degli Angeli.

Uriel non è solo un Arcangelo, ma è la vibrazione, come già è stato chiarito, al quale fu affidato il vostro pianeta ed è strettamente collegato a Eden, come realtà cosmica preposta alla Terra.

Non è facile per voi comprendere le infinite vibrazioni di Dio; siete limitati da una visione tridimensionale che deriva da una caduta dell’Eden e anche quando qualcuno di voi vede qualcosa, non vede che una piccolissima parte della realtà.

La Trinità è ovunque vi è una triade della stessa vibrazione e la nostra Trinità non è unica ma tutte fanno parte della stessa Unità. È importante comprenderlo poiché gli uomini sono l’espressione di una Trinità che non si è mai manifestata interamente.

Lo Spirito santo o la Gioia non è mai scesa se non su pochi uomini di Dio, al tempo della venuta dell’Unto, e solo l’unione degli opposti, ora segnerà il tempo di una rinnovata fusione di Dio in Terra.Uriel si espresse come padre degli antichi patriarchi, Cristo nel figlio tramite Melchisedek e Maddalena e Maddalena e lo spirito santo, per il tempo a venire, porterà finalmente a compimento la manifestazione della Trinità in Terra.

Finché voi uomini provocate divisione non è possibile tale meravigliosa Unità, ma il Femminino Sacro vi farà riappropriare, sempre che lo vogliate, del vostro sogno Divino in Terra. L’Universo infinito ha molte realtà Triadi, tutte legate al Padre di ogni cosa, tutte legate al Creatore unico di tutti gli Universi e a cui tutti facciamo capo.

Ora sai l’importanza del ruolo di Maddalena che a te andava svelata dopo che un’altra creatura, ad Uriel cara, aveva iniziato la prima parte della rivelazione.Il vostro compito è di portare a conoscenza queste verità, sebbene non siano ancora maturi i tempi per divulgare questo concetto di Trinità, finché voi non lo abbiate compreso fino in fondo. Ora concentratevi sul Femminino Sacro, come già state facendo, il resto verrà da solo e permetterà di aprire un varco non ancora valicato.

Ricordate che uniti potete ricomporre tutto. Ognuno ha una funzione, proprio come noi. Siete espressione di Dio e uniti potete essere completi. La Gioia è impressa nel vostro DNA ma è sopita da secoli; risvegliarla è compito dei Figli della Luce, gli uomini dell’Ordine di Melchisedek, di cui Maddalena è la Regina.
Regina bianca, Regina nera; luce e tenebre che non esistono. Solo Luce, Luce, Luce Uriel.
Messaggio di Uriel, canalizzato da Anna Maria Bona)


fonte: pagina fb Il sussurro degli Angeli.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: URIEL

Messaggioda Astrid » 07/05/2013, 15:03

Mi sono commossa...molo commossa...
stamattina abbiamo parlato io e Lucio della Gioia...
e su un libro della Maria Maddalena "arrivato per caso"....
Grazie.
Grazie.

:emtc110: :emtc5: :emtc110:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: URIEL

Messaggioda shanti » 07/05/2013, 15:08

Quando accadono queste sincronicità mi si allarga il cuore. E poi noi siamo portatori di gioia e cerchiamo di trasmetterla ogni giorno vero? :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: URIEL

Messaggioda drago-lontra blu » 07/05/2013, 15:10

vero, abbiamo la lontraggine incorporata. :emtc8: :emtc110: :emtc110:
Immagine

Immagine

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: URIEL

Messaggioda Astrid » 07/05/2013, 15:19

Ciao care Sorelle,
vi abbraccio col cuore pieno di ... Gioia!!

:emtc32: :emtc32: :emtc32:

Avatar utente
Lux
Messaggi: 95
Iscritto il: 22/12/2011, 23:27

Re: URIEL

Messaggioda Lux » 07/05/2013, 18:53

Noi siamo Uno se la Gioia ci pervade. :emtc110:
oggi sarà una bellissima giornata!

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Re: URIEL

Messaggioda Angel » 07/05/2013, 21:31

Ieri è stata un agiornata per me immersa totalemente nella gioia, quello stato dell'essere che ti fa camminare per strada con le ali ai piedi, che ti permette di vedere ciò che ci circonda pieno di luce....e poi.....la mia Maddalena......questo messaggio è molto importante anche per me!!!!
Un abbraccio pieno di Gioia :emtc33: :emtc5:
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Re: URIEL

Messaggioda Mary » 08/05/2013, 21:49

grazie Shanti per aver postato questi messaggi di Uriel!! Tu sai quanto lo amo!!
Conosco i testi da cui sono stati tratti, ma questi messaggi li rileggo sempre molto volentieri!!
grande Uriel!!


:emtc110:


Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron