Uriel * Lavorare con la legge universale *

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 15/10/2010, 12:59

articolo vecchio, ma è talmente bello, troppo per lasciarlo da solo.
Mamma Silvana , 80 anni portati con stile ( presa da Goffry), ne sa qualcosa eh eh .. vai Silvana, che sei tutti noi.

Sunday, 19 November 2006

L’Universo è governato da certe Leggi, che sono immutabili. Quando lavorate con queste Leggi o principi voi controllate la vostra realtà e potete manifestare dei miracoli. Quando invece lavorate contro queste Leggi, o cercate di manipolarle, voi potete percepire che ogni cosa nella vostra vita è difficile e semplicemente non funziona. Le Leggi dell’Universo governano infatti il modo in cui l’Energia si muove ed esse sono molto semplici, tanto che, una volta che le comprendete, voi potete usarle a vostro vantaggio.

Le Leggi basilari governano il modo in cui focalizzate la vostra stessa energia. Qualsiasi cosa diramate nell’Universo vi ritorna moltiplicata. Ogni vostro pensiero e parola mette in moto l’energia nella vostra vita. Se essa non si muove nella direzione da voi desiderata, siete voi la sorgente di quel movimento. Un cambiamento della vostra prospettiva, o della vostra focalizzazione, metterà in moto l’energia verso un’altra direzione. Il chiedere senza credere e senza fiducia renderà manifesta la vostra mancanza di credenza e di fiducia e non invece quello che desiderate.
Dovete chiedere e sapere che la Legge universale risponde alla vostra intenzione e fiducia, e che vi apporterà quanto richiedete quando saprete che questo vi viene dato semplicemente perché lo volete.

C’è sempre equilibrio nell’Universo, indipendentemente da quanto la vostra vita possa sembrare non equilibrata. Ma l’Universo lavora con voi e non per voi…
Quando non potete trovare gioia nella vostra vita, esso non vi apporterà gioia. Se non potete vedere voi stessi con l’abbondanza, esso non vi darà abbondanza. Se non apprezzate ed amate voi stessi, esso non vi darà l’apprezzamento.
Voi potete rendere manifesta qualsiasi cosa che il vostro cuore desideri lavorando con le Leggi universali, ma riceverete soltanto quanto avete la volontà di dare.

La Legge universale risponderà a come deciderete di muovere l’energia nella vostra vita. Ed essa si manifesterà in accordo con i vostri pensieri e con il modo in cui state usando il vostro potere.
Non avete pensieri o desideri che siano insignificanti. Ogni aspetto della vostra vita viene governato dalle scelte che fate e il cambiare le vostre scelte creerà un risultato nuovo e differente.
I vostri pensieri di abbondanza si manifesteranno alla stessa velocità di quelli di mancanza di mezzi. Le vostre paure si manifesteranno con la stessa facilità dei pensieri di amore incondizionato.
Il lavorare con la Legge universale, e il ricordare che avete un grande potere, vi aiuterà a creare la vita dei vostri sogni e vi apporterà gioia, pace, abbondanza e amore incondizionato come desiderate.

www.urielheals.com
Immagine

Immagine

goffry

Messaggioda goffry » 15/10/2010, 13:58

grazie di averlo riportato alla luce l'avevo gia letto , o per lo meno i concetti che esprime , sono penso le pietre fondamentali su cui si basa il nostro pensiero ,

qui pero entrano in gioco grandi responsabilità personali , che ognuno di noi puoi osservare , nel concreto della propria vita ,
il desiderare una cosa che per noi ha un grosso valore , come puo essere l'abbondanza, la felicita, l'amore , porta inevitabilmente a pensare ( consci o meno ) mi merito ciò ?.

si tratta di riconoscere il proprio valore personale , l'amore che si prova per se stessi , in poche parole prendere atto di cosa siamo e basta guardarci attorno per comprendere , a che punto siamo arrivati .

Testa contro il muro Testa contro il muro Testa contro il muro

I sogni creano la vita, la fantasia la colora

Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se.
Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è .
( l'ascolto di sé )

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 15/10/2010, 15:52

Penso sia il retaggio di uno schema ormai vecchio, del tipo "siamo miseri, siamo peccatori, non meritevoli, dobbiamo chinare il capo e non pensare a noi stessi, altrimenti siamo egoisti".
Credo che le cose stiano cambiando, stiamo imparando a vedere anche il nostro valore.
Stiamo comprendendo che ci meritiamo il meglio. Stiamo davvero cominciando a volerci bene, ad apprezzarci.
Quando abbiamo un desiderio vero, che sentiamo nel cuore, che può essere realizzato senza nuocere ad altri, quando siamo in sintonia col nostro sè, ciò che desideriamo avviene
.
Dico sempre che vorrei vincere un po' di soldi al lotto o simili, ma so bene che non è un desiderio che viene dal cuore o dal mio sè. Infatti eh eh eh... nulla. Desidero l'abbondanza... e .... ce l'ho, ho amici, amore, i miei mici, cibo e una stufa calda, il mio corpo è acciaccato ma regge, ricevo doni costantemente dall'Universo. Non ho nessuna certezza materiale, ma ho abbondanza di fede nella vita e in me stessa.

Quando abbiamo avuto la necessità di cambiare casa, desideravo una casa luminosa, col sole che entrasse dalla finestra, con un grande balcone e che avesse davanti un panorama aperto. Ho chiesto aiuto a Michele.
Avevo vissuto sei anni in una casa umida, al piano terreno, con le sbarre alle finestre, dove il sole entrava pochissimo. Era stata utile, quando dovevo nascondermi al mondo, ma a un certo punto il mio desiderio di sole, di finestre senza sbarre, di luce sono diventati così intensi che erano tangibili. Quando siamo andati a cercare, per una serie di motivi assolutamente improbabili, sono passata a piedi per la strada, dove abito ora, e c'era un cartello con scritto affittasi.
Casualmente il padrone di casa era libero per accompagnarci a vederla, ed eccola lì, la casa che desideravo, con tutte le caratteristiche che avevo chiesto, anche di più, e con un affitto accettabile. Sapevo che era giusto, che quella casa mi aspettava e me la meritavo.
Insomma tutto questo sproloquio per dire che se siamo in armonia le cose arrivano. Quando sento che non lo sono, le cose si inceppano.

A volte siamo noi stessi che ci creiamo dei limiti, anche inconsapevolmente, come dici tu Goffry.

Se me lo permette, vi racconterò poi cosa ha "cocreato" mamma Silvana con i suoi angeli
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Mary

Messaggioda Mary » 15/10/2010, 18:05

Grazie Drago per aver postato questo messaggio di Uriel anche se di qualche tempo fa.

Non solo non l'avevo ancora letto perché risale al 2006, quando io non familiarizzavo ancora con il PC, ma i suoi messaggi mi risuonano parecchio!!

Shanti, non vedo l'ora di sapere cosa ha "cocreato" mamma Silvana!! Riesce sempre a sorprenderci!!!

Beatriz

Messaggioda Beatriz » 16/10/2010, 6:19

Ragazze, mi avete incuriosito. Posso sapere chi è 'mamma Silvana'?
jump

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 16/10/2010, 12:25

hi hi pulzelle Mamma Silvana è la mamma di Shanti, e come co-creatrice ci fa mangiar la polvere eh eh... Very Happy Very Happy
Immagine

Immagine

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 16/10/2010, 18:41

Qualsiasi cosa diramate nell’Universo vi ritorna moltiplicata.

cuore loveblu pulzelle cuore pulsante bluangel

Bello, grazie Drago, Shanti non tenerci sulle spine, per favore, dicci cosa ha cocreato mamma Silvana
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Beatriz

Messaggioda Beatriz » 17/10/2010, 9:20

Grazie Drago. Ma m'incuriosite sempre di più. Cosa co-crea mamma Silvana? e crea con chi?
jump
non che mi faccia gli affari degli altri, eh?

Un abbraccio di luce
Beatriz

Ospite

Messaggioda Ospite » 17/10/2010, 22:25

Su un libricino intitolato "Anima Pellerossa", che raccoglie un pensiero del sentiero rosso per ogni giorno dell'anno, sulla data di oggi ho trovato questo, che mi ha ricordato questa discussione:

" Nessuno è così destinato a perdere da non poter mutare il corso degli avvenimenti, se davvero vuole cambiare. Per superare qualcosa, dobbiamo lavorare duramente come non avremmo mai fatto in passato. Siamo assai influenzati dalle nostre convinzioni in proposito di noi stessi e della nostra capacità di vincere o perdere. Il Grande Spirito vuole sempre che vinciamo. E' la nostra indecisione a mantenere le cose in sospeso. Non c'è niente di male a vincere, e credere di poterlo fare è una cosa buona. La questione non riguarda il Grande Spirito, bensì noi stessi. L'amore ci avvolge con la pace e la guarigione, con il desiderio di fare grandi cose, ma dobbiamo liberare noi stessi per farle"

Beatriz

Messaggioda Beatriz » 18/10/2010, 6:25

Grazie Sara. Bellissima citazione.
galassia
Un abbraccio di luce
Beatriz

Torna a “Evoluzione e Ascensione”