Mamma Silvana , 80 anni portati con stile ( presa da Goffry), ne sa qualcosa eh eh .. vai Silvana, che sei tutti noi.

Uriel * Lavorare con la legge universale *
Sunday, 19 November 2006
L’Universo è governato da certe Leggi, che sono immutabili. Quando lavorate con queste Leggi o principi voi controllate la vostra realtà e potete manifestare dei miracoli. Quando invece lavorate contro queste Leggi, o cercate di manipolarle, voi potete percepire che ogni cosa nella vostra vita è difficile e semplicemente non funziona. Le Leggi dell’Universo governano infatti il modo in cui l’Energia si muove ed esse sono molto semplici, tanto che, una volta che le comprendete, voi potete usarle a vostro vantaggio.
Le Leggi basilari governano il modo in cui focalizzate la vostra stessa energia. Qualsiasi cosa diramate nell’Universo vi ritorna moltiplicata. Ogni vostro pensiero e parola mette in moto l’energia nella vostra vita. Se essa non si muove nella direzione da voi desiderata, siete voi la sorgente di quel movimento. Un cambiamento della vostra prospettiva, o della vostra focalizzazione, metterà in moto l’energia verso un’altra direzione. Il chiedere senza credere e senza fiducia renderà manifesta la vostra mancanza di credenza e di fiducia e non invece quello che desiderate.
Dovete chiedere e sapere che la Legge universale risponde alla vostra intenzione e fiducia, e che vi apporterà quanto richiedete quando saprete che questo vi viene dato semplicemente perché lo volete.
C’è sempre equilibrio nell’Universo, indipendentemente da quanto la vostra vita possa sembrare non equilibrata. Ma l’Universo lavora con voi e non per voi…
Quando non potete trovare gioia nella vostra vita, esso non vi apporterà gioia. Se non potete vedere voi stessi con l’abbondanza, esso non vi darà abbondanza. Se non apprezzate ed amate voi stessi, esso non vi darà l’apprezzamento.
Voi potete rendere manifesta qualsiasi cosa che il vostro cuore desideri lavorando con le Leggi universali, ma riceverete soltanto quanto avete la volontà di dare.
La Legge universale risponderà a come deciderete di muovere l’energia nella vostra vita. Ed essa si manifesterà in accordo con i vostri pensieri e con il modo in cui state usando il vostro potere.
Non avete pensieri o desideri che siano insignificanti. Ogni aspetto della vostra vita viene governato dalle scelte che fate e il cambiare le vostre scelte creerà un risultato nuovo e differente.
I vostri pensieri di abbondanza si manifesteranno alla stessa velocità di quelli di mancanza di mezzi. Le vostre paure si manifesteranno con la stessa facilità dei pensieri di amore incondizionato.
Il lavorare con la Legge universale, e il ricordare che avete un grande potere, vi aiuterà a creare la vita dei vostri sogni e vi apporterà gioia, pace, abbondanza e amore incondizionato come desiderate.

www.urielheals.com