Uriel - Abbiate fiducia nel piano della vostra Anima.

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Uriel - Abbiate fiducia nel piano della vostra Anima.

Messaggioda shanti » 22/05/2009, 12:30

Arc.Uriel *Abbiate Fiducia Nel Piano Della Vostra Anima*



C’è un piano per la vostra anima che va al di là del vostro contratto animico e del vostro Karma, questo piano oltrepassa lo spazio delle vostre esistenze e degli eoni di esperienza umana. Esso riguarda la promessa di Riconnessione e il viaggio per cui si sperimenta l’oscurità per far avanzare la Luce.
Ognuno di voi porta una specifica vibrazione per cui assieme la totalità delle vibrazioni è rappresentata nella Terza Dimensione. La collezione di queste vibrazioni si estende dall’umano basato sull’ego all’umano spirituale. Il piano della vostra anima è sempre stato quello di condurvi al punto della riconnessione e della gioia.

In ogni esistenza voi seguite il cammino che avete scelto sulla base del vostro Karma e delle ferite della vostra anima. Questo è pure parte del piano della vostra anima per la guarigione delle energie della Terra. Sappiate che avete partecipato a queste energie allo scopo di sperimentarle come vibrazioni. Voi sceglieste la polarità che corrispondeva alla vostra vibrazione più alta, così poteste trasmutare questa energia.
Ogni persona sceglie l’energia del suo cammino partendo dalla vibrazione della sua anima in modo da poterla trarre dalla separazione per portarla alla riconnessione.

Nei vostri momenti più bui il piano della vostra anima si è sempre focalizzato sulla Riconnessione e la Luce della vostra anima non è stata mai toccata dall’oscurità anche se avete dimenticato la sua presenza. Talvolta, quando sentite che non state portando a termine la
vostra missione e l’energia della separazione crea la paura di non farcela, il piano della vostra anima verrà compiuto. Voi raggiungerete la fine di questo viaggio come l’avete creato quando iniziaste.

Ognuno di voi si è accordato con ogni altro e con il Creatore dagli inizi di questo ciclo umano. C’è sempre stata un’assicurazione in merito al completamento e alla riconnessione. Anche se sembra essere molto distante da una prospettiva materiale, voi siete più vicini di quanto mai lo siete stati ai passi finali di questo cammino.
Siete guidati e supportati, godete di un’assistenza energetica da parte di Angeli, Guide, Concili ed Esseri di Luce che sono i vostri partner per questo viaggio.
Il piano della vostra anima arriverà a realizzarsi, questa è la promessa del Creatore. Abbiate pertanto fiducia in esso e nella promessa del Cielo sulla Terra, mentre compite i suoi momenti finali: questo è il tempo del rallegrarsi, del festeggiare e del prepararvi a ricevere la vostra maestria mentre completate il vostro piano e vi godete il resto che vi meritate.

Jennifer Hoffman
www.urielheals.com
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti