Messaggioda mariposa azul » 31/03/2010, 0:19
Molto forte e avvolgente il lavoro con Nonna Luna. Ho nuotato nelle acque che risplendevano di essa, ho giocato come fossi delfino entrando e uscendo da quest'acqua purificatrice.
Potrò continuare questo lavoro ogni volta che vorrò, mi basterà entrare nel quadro appeso davanti al mio letto, l'ho fatto fare appositamente così con la luna piena che si rispecchia nel mare: ora capisco perché.
Mi sono sentita leggerissima al termine, così leggera che risalire dal mio centro è stato facilissimo, non riuscivo però a fermarmi; mi sentivo così leggera che, se avessi continuato, sarei uscita dal mio corpo per vagare nella stanza.
L'energia di Michele mi ha procurato una forte commozione, ho pianto perché sentivo il cuore colmo oltre ogni misura, ho pianto perché non si riuscivo più a contenere l'amore e la gioia.
Grazie a tutti noi che eravamo nella stanza stasera, uniti ancora da quel filo blu che sta intessendo sempre più la propria rete e ci sta avvincendo in essa.
“Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH