Una giornata difficile da scordare!!!

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Naty

Una giornata difficile da scordare!!!

Messaggioda Naty » 26/04/2012, 17:42

Oggi è una giornata particolarmente felice, mi sono svegliata con il sorriso tra le labbra senza sapere il perché e questa felicità mi pervade in tutto il mio essere anche tutt'ora, ringrazio il Padre per questa mia serenità, leggendo qua e là sono arrivata alla conclusione che mentre dormo compio il volere Divino, anni fa feci un sogno ancor prima di venire contattata da Nathaniel, un sogno molto strano e coinvolgente, ero accompagnata dai miei genitori che non ci sono più, ero vestita con una tunica bianca e camminavamo per le strade di una città sconosciuta mai vista e....Guarivo la gente malata e questo mi faceva felice, c'era un bimbo di 7 anni ca. che non vedeva, gli sparsi un po' di terra bagnata sugli occhi poi gliela tolsi e lui mi ringraziò dicendomi, grazie a te ora vedo. Questo ricordo è ancora vivido in me. Forse durante il mio sonno vado in altre dimensioni e opero per i più bisognosi, e che non ricordo nulla ma al mattino mi sveglio e tutto sembra sereno e tranquillo ed io mi sento soddifatta e non so il perché!!!! :emtc35: :emtc35: :emtc35: :emtc35:

Vi Amo!!!! :emtc46: :emtc46: :emtc46: :emtc5: :emtc5: :emtc5:

Ciao ciao Naty :emtc110: :emtc110: :emtc110:

Oliviero Angelo

Re: Una giornata difficile da scordare!!!

Messaggioda Oliviero Angelo » 26/04/2012, 18:48

Che bello, Naty! Grazie per aver condiviso la preziosa sensazione del tuo sogno.

Ma direi che la gioia e l'Amore che traspaiono da te impetuosi in questo tuo riconoscere felicità interiore, e manifestarla, di questa giornata, è già un operare curativo: per te, per tutti noi, per chi ti è accanto, per Gaia stessa. L'alta vibrazione che doni avrà sempre ... una conseguenza e una parte importante nel costruire griglie e paradigmi positivi.
Grazie, quindi. Con tutto il cuore!
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Naty

Messaggioda Naty » 26/04/2012, 19:32

Grazie Gladiussei un'anima gentile e nobile, grazie per la tua trasparenza!!!!!

Ciao ciao Naty

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 26/04/2012, 20:00

quello che sentiamo e che ci fa stare bene per ciascuno di noi è sicurezza e verità accettata.
Sono felice per te e ti ringrazio, si sente leggendo questa tua serenità UN abbraccio a voi tutti. :emtc98:
Immagine

Immagine

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 26/04/2012, 22:50

Che bel sogno Naty. E' uno di quei sogni che non scordi più, basta riconnettersi ad un sogno così per provare le medesime sensazioni sublimi che hai avuto tu, anche a distanza di tempo. Questa è guarigione, per te, ma un esempio anche per altri! Grazie per averlo raccontato!
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Naty

Messaggioda Naty » 27/04/2012, 11:18

Grazie ragazze, ho altri sogni indicativi e alcuni premonitori che vi racconterò, oggi purtroppo ho da fare i preparativi per la festa di compleanno del mio figliolo ma la prossima settimana sdarò più libera e potrò raccontarvi!!!
Bacio
Ciao ciao Naty

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 27/04/2012, 11:50

I sogni portano tanti simboli che aiutano a far crescere o mostrano fasi che abbiamo superato o che stiamo superando. Sono preziosi messaggi dalla nostra dimensione interiore che ci aiutano a comprendere. Come dice Drago, quello che sentiamo e che ci fa stare bene per ciascuno di noi è sicurezza e verità accettata.
Ciao Naty, ciao a tutti.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Naty

Messaggioda Naty » 27/04/2012, 15:45

Hai ragione e ti ringrazio!!!!

Ciao ciao Naty

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 27/04/2012, 16:21

Grazie a te per il racconto! :emtc46: :emtc46: :emtc46:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Rosa di Luce

Messaggioda Rosa di Luce » 27/04/2012, 18:18

Grazie per la tua condivisione,sono sogni meravigliosi e denotano la bellezza e grande evoluzione della tua anima Naty! Che bello!!! :emtc5: :emtc5: :emtc5:
Un abbraccio :emtc9:

Torna a “Condivisione”