Oggi è una giornata particolarmente felice, mi sono svegliata con il sorriso tra le labbra senza sapere il perché e questa felicità mi pervade in tutto il mio essere anche tutt'ora, ringrazio il Padre per questa mia serenità, leggendo qua e là sono arrivata alla conclusione che mentre dormo compio il volere Divino, anni fa feci un sogno ancor prima di venire contattata da Nathaniel, un sogno molto strano e coinvolgente, ero accompagnata dai miei genitori che non ci sono più, ero vestita con una tunica bianca e camminavamo per le strade di una città sconosciuta mai vista e....Guarivo la gente malata e questo mi faceva felice, c'era un bimbo di 7 anni ca. che non vedeva, gli sparsi un po' di terra bagnata sugli occhi poi gliela tolsi e lui mi ringraziò dicendomi, grazie a te ora vedo. Questo ricordo è ancora vivido in me. Forse durante il mio sonno vado in altre dimensioni e opero per i più bisognosi, e che non ricordo nulla ma al mattino mi sveglio e tutto sembra sereno e tranquillo ed io mi sento soddifatta e non so il perché!!!!
Vi Amo!!!!
Ciao ciao Naty