Ummac dan

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
shanti
Amministratore

Ummac dan

Messaggioda shanti » 26/04/2010, 0:00

"Ummac Dan"

Simbolo della Federazione Galattica per il sistema stellare di Sirio

Si tratta di un emblema che attiva intensamente tutti gli esseri umani galattici.

Il simbolo a forma di scudo, si compone di tre parti:

Una stella oro a sei punte si trova al centro. Sovrapposta alla stella d'oro c’è una croce d'argento. Su entrambi i lati della croce c’è una falce d'argento. Croce, falci e la stella sono circondate da un cerchio interno di argento e di un cerchio esterno di oro.Tutti sono impostati su un campo di sfondo viola.

Ogni parte del "Ummac Dan" è simbolico.

Il tetraedro, la stella d'oro rappresenta l'essenza di tutta la vita senziente nella Creazione.
La croce d'argento e falci stanno per la manifestazione dello spirito nella materia e la sua vittoria sulle tenebre.
I cerchi d’argento e d'oro incarnano l'unione dei principi maschile e femminile.
Il campo viola simboleggia la Creazione.

da figli delle pleiadi
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Ummac dan

Messaggioda drago-lontra blu » 26/04/2010, 6:24

Mi piace giocare con i simboli, ho scoperto che, se sovrapponiamo questo simbolo in modo da estrapolare la Vescica Pisis, dentro di lei si forma il simbolo della catena del DNA, un caso? no, è simbolo della crazione in atto, e lo sdoppiamento dell'elica dà inizio ad una nuova esistenza, che contiene tutte le informazoni genetiche ereditarie.
Il suo sdoppiamento rende possibile l'accettazione della morte e il volo verso la regione dello spirito.
la croce argentea divide anche l'individuale dal collettivo ( a sinistra e destra ) , le direzioni, , a mamma ho troppo in testa peta che faccio ordine.
Il cerchio d'oro è l'ombellico del mondo, il cerchio argenteo la Terra e la Luna, l'unione tra il conscio e l'inconscio.
Il sigillo di Salomone ha il triangolo verso l'alto come Montagna cosmica e quello in basso come la Caverna e il Cuore.
E' anche formato dalla congiunzione 2 a 2 dell'estremità dei 6 raggi della ruota ( che si forma partendo dal centro del cerchio) che è simbolo del mondo in continua rinnovamento. La sucessiva suddivisione del cerchio in 12 zone ci da i 12 segni zodiacali i solstizi, le stagioni ed ha riferimento alla Gerusalemme Celeste, al centro del quale si trova L'Albero della Vita che ha 12 frutti e 12 colori.

ma come mi piace.....
smakkkkkkkkkkkkkk
Immagine

Immagine

goffry

Ummac dan

Messaggioda goffry » 26/04/2010, 7:57

posto qui per porre una domanda sui simboli .
questa mattina da una notte movimentata mi sono svegliato di soprassalto come quando si ha la classica illuminazione ( cosa ancora molto lontana ) con in testa le parole ," tetraedo (o glifo ) del sangue "
adesso mi lancero in una ricerca via web , ma se qualcuno ha idea di cosa sia , lo ringrazio fin da ora

ciao goffry
I sogni creano la vita, la fantasia la colora

Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se.
Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è .
( l'ascolto di sé )

drago-lontra blu

Ummac dan

Messaggioda drago-lontra blu » 26/04/2010, 9:50

ciao Goffry...
Posso dirti qualcosa, in riferimento, sempre secondo le mie idee.
Partiamo dal fatto che il tetraedo è compreso nel disegno dell'uomo Vitruviano, una figura talmente ricca di significati in cui si racchiude tutta la scienza della creazione, osservandola e studiandola, è possibile arrivare a comprendere i disegni della geometria della creazione.
Il riferimento al sangue, nel glifo, parte da due valenze , una fa parte del sangue stellare, l'altra della valenza binaria come ho detto sopra, della geometria sacra.
Sul sangue stellare, un articolo molto interessante, di Laurence Gardener annuncia come ci sia una connessione col Cibo degli dei, la donna e l'immortalità, per l'altro ramo, forse, la lettura dei primi due libri di drunvalo Melchizedek, L'antico segreto del fiore della vita , primo e secondo libro, potrebbe aprirti veramente nuovi orizzonti.

un salutone.
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Ummac dan

Messaggioda shanti » 26/04/2010, 10:19

Ehi, ma ho aperto una porta, senza volerlo!
Continuate ragazzi, è troppo bello e interessante!
Un bacione
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Totawakan

Ummac dan

Messaggioda Totawakan » 26/04/2010, 16:54

MA QUANTE COSE SAPETE!!!!!

L'UNICA COSA CHE SO A PROPOSITO E' CHE UN SIMBOLO BELLISSIMO...

Torna a “Evoluzione e Ascensione”