Ultime scoperte!!!

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

Ultime scoperte!!!

Messaggioda shanti » 15/06/2011, 18:18

Si stanno muovendo un sacco di cose in questi ultimi tempi...

1) scoperta archeologica in Antartide, grazie ad i satelliti di nuova generazione è stata individuata quella che sembra essere una città sotto i ghiacci dell’Antartide(notizia del 2002, confermata nel 2008, poi nel 2010 ed ancora nel 2011).
2) scoperta dell’ambiente sottomarino antartico di nuove specie e di un ecosistema unico, in esso formidabili strane forme di vita evolutesi in modo differente dal resto del globo, alcune di queste sono giganti sottomarini.
3) scoperto un vortice spaziotemporale in Antartide, si suppone che possa essere generato da un macchinario sotterraneo di potenza incredibile e tecnologia avanzatissima.
4) scoperte nuove piramidi in Egitto con un satellite spia USA.
5) i fisici hanno scoperto intorno alla terra ponti di Einstein-Rosen.

le notizie per esteso
QUI e QUI
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Angel

Ultime scoperte!!!

Messaggioda Angel » 15/06/2011, 19:45

....non ho ancora letto le notizie per esteso ma già questo è molto molto interessante!
Oggi mi stavo recando al lavoro verso le 12.30 e alcuni pensieri giravano per la mia mente, c'è stato un attimo in cui mi sembrava che tutto ciò in cui credo fosse solo fantasticheria, niente di reale ma frutto di una mente credulona e poco "centrata".....in quell'attimo di dubbio.....con la coda dell'occhio ho visto un cartello con su riportato un numero speciale: 44! I miei Angeli sono con me....in quel momento quel numero mi ha trasmesso il messaggio di continuare ad avere fiducia nelle mie sensazioni interiori, nel mio cuore e di continuare a chiedere l'aiuto degli Angeli....
....queste nuove notizie arrivano anch'esse a dirmi che sono sulla strada giusta, che c'è molto che anime come me e come gli abitanti di questa Città che percepiamo oltre ciò che è "normale" e che esistono realmente dimensioni particolari di cui sempre più riusciamo ad avere le chiavi d'accesso.
Un abbraccio di Luce sorella angelino
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Guerriero Blu

Ultime scoperte!!!

Messaggioda Guerriero Blu » 15/06/2011, 22:45

è straordinario quanto sta succedendo, l'essere umano sta togliendo i propri veli riconoscendosi.... e madre terra svela se stessa...ciò che succede dentro succede anche fuori.... cuoricino cuoricino

Artos

Ultime scoperte!!!

Messaggioda Artos » 16/06/2011, 6:35

Veramente interessante. Io aggiungerei che le porte spazio-temporali non ci sono solo là. Ci sono altre sparse per il Pianeta e ne parla pure la bibbia. Magari che una certa tecnologia avanzata è già in possesso a certa persone sul Pianeta. Poi direi che se qualcuno di noi viene prelevato magari quello con Anima viene rilasciato al suo posto una copia uguale senza Anima (teoria del Prof. Malanga a riguardo dei rapimenti aliene). Sempre se tutto sia vero e provato. Ciao un abbraccio fraterno.

prema
Amministratore

Ultime scoperte!!!

Messaggioda prema » 16/06/2011, 8:55

Ho letto gli articoli riportati da Shanti e ho approfondito un po' (poco: la fisica teorica non è il mio forte...) su Wikipedia... da brividi!
Vuoi vedere che la mitica Enterprise del capitano Kirk è già obsoleta?

Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

Torna a “Condivisione”