Annuncio Google

Le trasmissioni da Sirio e gli aggiornamenti. ....

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12617
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Le trasmissioni da Sirio e gli aggiornamenti. ....

Messaggioda shanti » 08/03/2015, 22:18

)*(Stazione Celeste

Starchild

Le Trasmissioni da Sirio e l'Aggiornamento

del Corpo di Luce Multi-Dimensionale: le Trasmissioni Stellari del 2015

di Celia Fenn

 
siriusB.jpg

 

23 febbraio 2015

Febbraio è stato un mese molto intenso in termini di cambiamenti di energia e di trasformazioni. Questo sembra un nuovo modello, dato che anche il febbraio del 2014 era stato intenso e potente. L’energia si è intensificata durante questo mese, raggiungendo il culmine il 22 febbraio 2015. Non si è trattato soltanto di un fenomeno solare, benché anche il Sole sia nella fase di attivazione di una nuova struttura del Corpo di Luce. La fonte principale di queste trasmissioni è il sistema stellare di Sirio.

Sirio fa parte della creazione e dell’evoluzione della Terra da molti cicli stellari. C’è una “collaborazione” tra il Consiglio Siriano di Luce e i Consigli della Terra, che è stata rinnovata per consentire ai Maestri e agli Insegnanti di Sirio di continuare a fornire la loro capacità e guida sugli argomenti dell’evoluzione e della progettazione del Corpo di Luce. Gli Insegnanti Maestri Siriani, operando attraverso le Scuole Sacre Atlantidee ed Egizie, impartirono alla Terra la conoscenza della natura delle tecniche di creazione utilizzate dagli Elohim e dagli Arcangeli, oltre che del progetto e della funzione del Corpo di Luce Angelico Umano e del suo rapporto con il Tempo e lo Spazio, all’interno di diverse Cornici Dimensionali.

Con quest’ultima collaborazione, i Maestri Siriani hanno contribuito a trasmettere nelle Griglie Diamante della Nuova Terra i Codici di Luce per il primo aggiornamento importante del Corpo di Luce Diamante. Questo aggiornamento ha lo scopo di sintonizzare con precisione il Corpo di Luce per la sua nuova funzione di Veicolo di Luce Multi-Dimensionale. Da Sirio vengono trasmesse delle intense onde di Luce, che trasportano i modelli d’onda e le frequenze per calibrare il nuovo Corpo di Luce.

 

Questo è uno dei motivi per cui c’è stata tanta neve nell’emisfero settentrionale. I Codici di Luce sono contenuti e trasmessi con le forme cristalline dei fiocchi di neve. Questa vibrazione e questo modello vengono poi trasmessi nella Terra, dove diventano parte della Banca di Memoria della Terra, racchiusa nella “Banca Dati” Cristallina Diamante, al centro del Pianeta.

Le informazioni sono trasmesse e ricevute, principalmente, mediante gli Stargate Polari, in Artide e in Antartide. Ciò significa che le trasmissioni principali vengono ricevute dalla Lapponia e dalla Russia settentrionale, oltre che dal Canada e dai paesi dell’emisfero meridionale, quali la Nuova Zelanda, l’Australia, l’Argentina e il Sud Africa. Le possenti onde di Codici di Luce che arrivano, vengono ancorate dai Guerrieri di Luce e dagli Operatori di Luce in questi luoghi e in altri Siti e Città Sacre della Terra.

 

Percepire gli Effetti


Tutti, in qualche maniera, avvertiranno gli effetti dell’arrivo di queste trasmissioni, specialmente chi è sensibile anche alla radiazione Solare. Ma gli effetti dell’onda di Sirio si percepiranno soltanto se la Ghiandola Pineale è attiva e funziona per ricevere la trasmissione. Una persona con la Pineale inattiva, percepirà le onde sotto forma di rabbia, instabilità e “irritazione” collettiva. Se la Ghiandola Pineale è attiva e operante per trasmettere le energie, allora i sintomi saranno diversi.

La Pineale riceverà i potenti Codici di Luce e li trasmetterà poi al Corpo di Luce e alle strutture del DNA del corpo fisico. Siccome il “voltaggio” dei Codici di Luce è molto alto, potrebbero esserci degli effetti collaterali come vertigini, nausea, insonnia, spasmi muscolari, ansia o brutti sogni. Si tratta di sintomi temporanei, intanto che il Corpo e il Corpo di Luce si adeguano alle frequenze nuove, che rendono la coscienza Multi-Dimensionale un’esperienza “reale”.

Questa è un’immagine dell’“Occhio di Horus” Siriano, simbolo che veniva insegnato agli iniziati delle Antiche Scuole Misteriche Egizie, da parte dei Maestri di Sirio. L’immagine mostra come la Ghiandola Pineale del Cervello Umano fosse la posizione primaria della Creazione e della Manifestazione, che era lo scopo e il significato del simbolo dell’”Occhio di Horus”.

Perciò, quando l’Occhio di Horus, o Ghiandola Pineale è attivata in modo intenso dalle trasmissioni di Luce provenienti dal sistema Stellare di Sirio, significa che è in atto una potente energia di Manifestazione e Creazione. I Consigli della Terra stanno ricevendo i Nuovi Modelli per le Forme di Vita e di Coscienza Superiori sulla Terra.

Capirete, quindi, che più forte avvertite gli effetti, più siete parte di questa onda di creazione della Realtà della Nuova Terra. Coloro che non ricevono le trasmissioni, continueranno con la loro vita nella cornice di Realtà che conoscono, fino a quando non saranno pronti a essere promossi alla cornice Multi-Dimensionale che viene implementata in questo momento.

Molti Guardiani e Guaritori dello Spirito, adesso, sono indaffarati, principalmente gli Arcangeli e gli Angeli Delfini/Cetacei.

Gli Angeli Delfino sono Esseri di Luce che provengono dalla Galassia di Andromeda, attraverso Sirio, per lavorare con la Terra. Essi portano la Frequenza di Luce Dorata della Coscienza Cristica, insieme alla Frequenza di Luce Diamante, necessaria per il viaggio Multi-Dimensionale. Sono Guardiani e Maestri dei Cerchi e delle Spirali Temporali, che sono la base per la Padronanza del Viaggio nel Tempo e la Creazione nelle Frequenze Superiori. La loro energia amorevole aiuta l’Umanità a iniziare la Padronanza del Viaggio nel Tempo e nella coscienza Superiore.

 

Il Nuovo Corpo di Luce e la Ricalibrazione dello Spazio/Tempo


L’aggiornamento del Nuovo Corpo di Luce crea un veicolo Geometrico Multi-Dimensionale di Luce Oro e Diamante. Questo veicolo è composto da livelli “Griglia” e da livelli “Flusso”, che consentono all’Essere di spostarsi fra le diverse dimensioni di Luce e Coscienza, rimanendo comunque centrato e ancorato nella Connessione Cuore/Stella della Terra /Cuore della Terra che è fondamentale per la vita nella Nuova Realtà.

I livelli “Griglia” sono strutture geometriche che creano i Modelli per una dimensione specifica e il Corpo di Luce permette alla persona di connettersi con quelle dimensioni, se le griglie sono in posizione.

Le dimensioni “Flusso” sono costituite di energia pura, che scorre fra le griglie e può essere vissuta come movimento e emozioni/sentimenti.

Questi due aspetti del Corpo di Luce lavorano insieme per creare il Veicolo Multi-Dimensionale. Questo veicolo si centra sul Cuore ed è da qui che ha origine tutta la Creazione Cosciente, come centro dell’Equilibrio. Quando siete in quel Centro del Cuore, allora siete nello Spazio Senza Tempo e Senza Spazio, la Coscienza Divina dell’Amore e della Compassione. Quando iniziate una Creazione, iniziate a lavorare con il Tempo e lo Spazio, a seconda del livello che avete scelto e della creazione che desiderate portare avanti.

Una volta che vi sarete abituati a questa “ricalibrazione”, rilascerete la vecchia nozione 3D del tempo come flusso lineare dal passato, al presente e al futuro e comincerete a vedere che il Tempo è una Spirale, un cerchio di energia che si può muovere in qualsiasi direzione, in ogni momento, a seconda della scelta individuale e collettiva.

 
inf.jpg


Questa immagine mostra l’espressione più chiara dell’idea di Flusso di Spazio e Tempo, in un contesto Multi-Dimensionale. Passato e Futuro fluiscono sempre e, in qualunque momento, potete muovervi verso il “passato” o verso il “futuro”, o verso entrambi, simultaneamente.

Potete esistere in molte realtà e linee temporali simultaneamente e le scelte che fate influiranno sulla vostra essenza e sul vostro essere in ciascuna di esse. La scelta che fate determina la vostra Realtà nel Momento di Adesso… il Fulcro di tutto il Tempo e lo Spazio.

Man mano che lavorerete con questi aggiornamenti e inizierete ad assimilare il nuovo Corpo di Luce, vi aprirete alla comprensione e alla percezione della Molteplicità di sperimentare ed essere. Alcuni di voi diverranno Viaggiatori del Tempo del tutto consapevoli e inizieranno a spostarsi fra le vite parallele in modo cosciente. Inizierete a capire in che modo il futuro modella il passato dal presente e avrete il potere di partecipare in questa creazione continua di Luce e Amore. Abbraccerete tutto ciò che siete e la “Magia” del vostro Essere su tutti i livelli di creazione e di luce.

 

Meditazione e Attivazione per Incorporare gli Aggiornamenti del Nuovo Corpo di Luce provenienti da Sirio


Mentre incorporate questa nuova luce proveniente da Sirio, i Maestri Siriani ci informano che è molto importante respirare profondamente, concentrandosi sulle energie. Il Centro del Cuore è sotto pressione per integrare completamente il potere dei Codici di Luce, quindi immettere aria nei polmoni aiuta a espandere ed equilibrare quest’area del Corpo e del Corpo di Luce.

Trovate un luogo tranquillo in cui sedervi. È meglio stare seduti anziché sdraiati, per questa meditazione, poiché le energie potenti devono scorrere lungo la vostra spina dorsale, fin dentro la Terra.

Concentratevi sul centro del Cuore e iniziate la respirazione profonda… inspirate ed espirate, lasciando che il vostro respiro rallenti, fin quando il vostro corpo sarà ben rilassato. Aprite il vostro canale personale verso la Terra, attraverso il Chakra Base e giù, fino al Chakra Stella della Terra e fino al Cuore della Terra. Respirate in armonia con le pulsazioni del Cuore della Madre Terra, mentre essa si allinea con il Cuore Cosmico.

Riportate quell’energia al vostro Cuore e respirate profondamente. Adesso aprite il canale verso l’alto, attraverso il Chakra della Corona e il Chakra Stella dell’Anima, su fino al Cuore Cosmico, respirando in armonia con il Cuore Divino. Riportate la vostra concentrazione sul vostro Cuore. Ora siete allineati e radicati. Adesso potete invocare i Maestri Siriani, gli Angeli Delfino, gli Arcangeli e gli Elohim, se lo desiderate, affinché lavorino insieme a voi, o qualsiasi Maestro Stellare da cui volete aiuto in questo momento.

Aprite la vostra Ghiandola Pineale per ricevere le trasmissioni del Codice di Luce da Sirio. Mentre la luce inonda la Ghiandola Pineale e scorre lungo il corpo, continuate a respirare profondamente e ad ancorare l’energia attraverso il vostro corpo, fin dentro la Terra.

Continuate a respirare e ad ancorarvi finché il vostro corpo si sentirà calmo e bilanciato. Può darsi che dobbiate continuare a farlo, nell’arco della giornata, finché i Codici di Luce non saranno integrati.

Inoltre, potreste avere bisogno di riposare, dormire o stare un po’ di tempo da soli. Bevete molta acqua per restare idratati.

Fate spesso il bagno o la doccia. Potrebbe farvi bene un bagno con i Sali Rosa dell’Himalaya.

Dei cristalli utili con cui lavorare sono il Diamante e il Diamante Herkimer, il Quarzo Ialino, la Tanzanite, il Lapislazzuli, la Azeztulite, la Tormalina Dorata, la Tormalina Nera e l’Ossidiana. O qualsiasi altro cristallo compagno vi chiami in questo momento.


 
 

© 2015-16 Starchild Global


This work is licensed under a Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://starchildglobal.com/channels-and-articles/the-sirius-transmission-and-the-multi-dimensional-light-body-upgrade

stazioneceleste

  Tradotto da Nicoletta per Stazione Celeste

 

 
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Annuncio Google
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Re: Le trasmissioni da Sirio e gli aggiornamenti. ....

Messaggioda Mary » 11/03/2015, 21:32

:emtc1: :emtc110: :emtc5: :emtc2: :emtc40: :emtc118:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12617
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Le trasmissioni da Sirio e gli aggiornamenti. ....

Messaggioda shanti » 12/03/2015, 15:52

Estrapolata dal post precedente questa meditazione è bellissima veramente. Molto semplice e profonda.


Meditazione e Attivazione per Incorporare gli Aggiornamenti del Nuovo Corpo di Luce provenienti da Sirio

Mentre incorporate questa nuova luce proveniente da Sirio, i Maestri Siriani ci informano che è molto importante respirare profondamente, concentrandosi sulle energie. Il Centro del Cuore è sotto pressione per integrare completamente il potere dei Codici di Luce, quindi immettere aria nei polmoni aiuta a espandere ed equilibrare quest’area del Corpo e del Corpo di Luce.

Trovate un luogo tranquillo in cui sedervi. È meglio stare seduti anziché sdraiati, per questa meditazione, poiché le energie potenti devono scorrere lungo la vostra spina dorsale, fin dentro la Terra.

Concentratevi sul centro del Cuore e iniziate la respirazione profonda… inspirate ed espirate, lasciando che il vostro respiro rallenti, fin quando il vostro corpo sarà ben rilassato. Aprite il vostro canale personale verso la Terra, attraverso il Chakra Base e giù, fino al Chakra Stella della Terra e fino al Cuore della Terra. Respirate in armonia con le pulsazioni del Cuore della Madre Terra, mentre essa si allinea con il Cuore Cosmico.

Riportate quell’energia al vostro Cuore e respirate profondamente. Adesso aprite il canale verso l’alto, attraverso il Chakra della Corona e il Chakra Stella dell’Anima, su fino al Cuore Cosmico, respirando in armonia con il Cuore Divino. Riportate la vostra concentrazione sul vostro Cuore. Ora siete allineati e radicati. Adesso potete invocare i Maestri Siriani, gli Angeli Delfino, gli Arcangeli e gli Elohim, se lo desiderate, affinché lavorino insieme a voi, o qualsiasi Maestro Stellare da cui volete aiuto in questo momento.

Aprite la vostra Ghiandola Pineale per ricevere le trasmissioni del Codice di Luce da Sirio. Mentre la luce inonda la Ghiandola Pineale e scorre lungo il corpo, continuate a respirare profondamente e ad ancorare l’energia attraverso il vostro corpo, fin dentro la Terra.

Continuate a respirare e ad ancorarvi finché il vostro corpo si sentirà calmo e bilanciato. Può darsi che dobbiate continuare a farlo, nell’arco della giornata, finché i Codici di Luce non saranno integrati.

Inoltre, potreste avere bisogno di riposare, dormire o stare un po’ di tempo da soli. Bevete molta acqua per restare idratati.

Fate spesso il bagno o la doccia. Potrebbe farvi bene un bagno con i Sali Rosa dell’Himalaya.

Dei cristalli utili con cui lavorare sono il Diamante e il Diamante Herkimer, il Quarzo Ialino, la Tanzanite, il Lapislazzuli, la Azeztulite, la Tormalina Dorata, la Tormalina Nera e l’Ossidiana. O qualsiasi altro cristallo compagno vi chiami in questo momento. (Io sto usando una moldavite)




 

 
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3558
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: Le trasmissioni da Sirio e gli aggiornamenti. ....

Messaggioda mariposa azul » 12/03/2015, 17:44

Grazie Shanti per averlo lasciato in vista, l'avevo già letto qualche sera fa ma senza riuscire a commentarlo. Oggi l'ho rifatto seguendo la meditazione. :emtc9:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12617
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Le trasmissioni da Sirio e gli aggiornamenti. ....

Messaggioda shanti » 15/03/2015, 14:00

Mi sembrava importante. Un abbraccio a tutti
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: Le trasmissioni da Sirio e gli aggiornamenti. ....

Messaggioda Astrid » 17/03/2015, 22:09

Sono riuscita a leggere ora con calma tutto il post... ma domani riuscirò a fare la meditazione ..
Intanto ho preso atto di tutte le informazioni :emtc10:

Grazie !!!!
:emtc110:


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron