Annuncio Google

Trasferimento: la riNascita - Lauren C. Gorgo

Notizie, meditazioni e messaggi sui portali cosmici.
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12617
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Trasferimento: la riNascita - Lauren C. Gorgo

Messaggioda shanti » 16/11/2011, 19:21

Trasferimento: la riNascita


Martedì 8 Novembre 2011

**Nota Importante: questa trasmissione è codificata con delle frequenze specifiche, che l’Alto Consiglio Pleiadiano mi ha chiesto di distribuire a coloro che sono in risonanza. Questo significa che l’energia racchiusa in questo articolo vi attiverà, accelererà e/o allineerà con le frequenze del Codice Sorgente, quei codici che sono contenuti nel nostro DNA-Dio. Come “liberatoria”, queste frequenze hanno il potenziale di accelerare moltissimo il vostro processo di risveglio e l’attivazione del vostro progetto divino.

Sono sicura che molti di voi già lo percepiscono, ma questa settimana attraversiamo un passaggio piuttosto profondo e così l’Alto Consiglio Pleiadiano mi ha invitato anche... a quella che definiscono una missione di servizio speciale... a trattare alcuni argomenti che, secondo loro, è bene che sappiamo. Per favore, portate pazienza, perché non ho ancora integrato del tutto queste informazioni... cosa che cerco di fare (almeno un po’) prima di pubblicare un aggiornamento... tuttavia, c’è un senso di urgenza dietro tutto questo, che mi costringe a improvvisare. Come sempre, l’energia dell’articolo è più importante delle parole che precedono la nostra comprensione mentale del tutto.

11/11/11: Preparazione


Se potessi riassumere tutto questo report in una parola sola, sarebbe: STATEGIUEANCORATEVI.

E come.

Ieri l’ACP si è precipitato attraverso il velo con un messaggio di preparazione per l’11/11, questa settimana, dicendo che bisogna che noi facciamo uno sforzo consapevole per stabilizzarci e ancorarci nel piano terreno, perché le frequenze in arrivo non solo sono potenti, ma, per usare le parole del consiglio, esse stanno “letteralmente ristrutturando le fondamenta fisiche della vostra esistenza, con i Codici Sorgente della rigenerazione”.

“Ciò che vogliamo farvi capire è che l’allineamento in arrivo è quello che stavate aspettando... molto probabilmente è L’evento più potente di tutte le epoche... un adeguamento che migliorerà le vostre vite in ogni modo” – ACP

Secondo la prospettiva dei Pleiadiani, lo scopo del portale 11/11 è quello di ancorare gli apripista della nuova umanità sia nella griglia cristallina di unità... il portale verso la piena coscienza multidimensionale... sia nel centro del cuore (nucleo cristallino) del nostro pianeta... cosa che accelererà il periodo di integrazione finale, l’allineamento del corpo fisico. Questo allineamento inedito fra la terra e quegli esseri stellari/operatori di luce pronti ad essere “agganciati”, a quanto pare innescherà una grande apertura psichica e fisica di cui l’ACP viene a parlarci.

“I cambiamenti di cui parliamo sono di natura psichica, ma vi offrono anche la capacità unica di incanalare il potere della terra per proiettarvi fuori dalla limitazione, nell’amore puro” – ACP

Da quel che capisco, questo passaggio sacro ci sta portando in linea sia con le forze della natura (terra) che con le forze del creato (cosmiche), il che non sta autorizzando/attivando solo questo accentuato senso di percezione & amore puro, di cui gli invisibili ci parlano da tanto tempo... ma anche la dispensa divina che le persone ultra-percettive stavano aspettando, per equilibrarsi ed essere liberati dalle distorsioni elettromagnetiche che hanno provocato tanta sofferenza in tutti questi anni.

“Questa attivazione sta infondendo nella vostra biologia i nuovi Codici Sorgente della maestria, che arrivano attraverso l’11/11. Tali cambiamenti possono certamente essere percepiti nelle vostre cellule come stanchezza & disagio da disintossicazione, tuttavia, questa particolare attivazione si occupa della connessione del corpo fisico con il corpo planetario e avrà come risultato la liberazione dalla sofferenza” – ACP

Mi dicono che ci sarà un periodo di adattamento, necessario per allineare i nostri corpi con le nuove frequenze di quello che loro chiamano il 12° livello dell’iniziazione galattica... ma questo sarà nulla in confronto al viaggio che abbiamo fatto per arrivare fin qui, per via di questa riconnessione con il pianeta. L’ACP definisce questo allineamento con la nostra madre una sorta di “stabilizzatore”, nel senso che ora saremo salvaguardati dalle pesanti infusioni dovute all’erogazione di queste energie attraverso la griglia planetaria.

NOTA: per i semi stellari/indaco/raggio blu che non sono riusciti ad ancorarsi in pieno nelle dimensioni più basse, a causa della (a volte spaventosa) dissonanza elettromagnetica, proveniente dagli impianti genetici posti nel sistema dei tre corpi inferiori dell’umanità, mi viene chiesto di sottolineare particolarmente il fatto che adesso è sicuro entrare completamente nel vostro corpo. Il pianeta ora è pronto per voi e sarete supportati.

A quanto pare, fino a questo punto i semi stellari/operatori di luce/indaco, ecc. erano le uniche ancore di questa energia, il che vuol dire che abbiamo dovuto canalizzare queste frequenze assurdamente elevate attraverso i nostri soli corpi e diffonderle in tutto il mondo, in modo da radicare le vibrazioni dell’amore universale nel pianeta e aiutare la terra nella sua ascensione. Eravamo i punti dell’agopuntura necessari per aprire e stimolare il flusso del Chi attraverso la griglia cristallina. Ma, a partire dall’11/11 e per tutto il 2012, la terra si allineerà con il proprio progetto divino, il che vuol dire che ora dividiamo il “fardello” con lei, cosa che renderà i nostri compiti molto meno scomodi. La frase “tante mani alleggeriscono il lavoro” [1] assume un significato tutto nuovo. J

“Quelli in prima linea stanno incarnando i codici di attivazione della maestria, distribuendoli al resto dell’umanità attraverso la griglia cristallina planetaria condivisa, che sta agevolando il processo sia sull’umanità che sulla terra. Sarà un cambiamento magnifico, tanto per il pianeta che per i suoi associati”- ACP

Trasferimento


L’ACP dice che quelli che sono in prima linea nella nuova umanità stanno per sperimentare “una riunione di proporzioni senza confronto... un intreccio di intelligenza cosmica nei vostri corpi terreni, che vi sbalordirà”... e che presto sperimenteremo una comprensione multidimensionale delle forze di intelligenza all’opera che, di conseguenza, ci consentirà di renderci conto di molte cose che prima non avevamo mai visto o capito. La visione che mi viene trasmessa è che stiamo accendendo le luci dei nostri cuori, che illumineranno l’intero nostro essere dall’interno, disattivando la nostra capacità di proiettare ombre, poiché ogni area della nostra vita è illuminata dalla chiarezza e dalla verità.

(A proposito, mi dispiace se adesso vi ronza in testa quella canzoncina di Neal Diamond. Se può farvi sentire meglio, quel trito motivetto da ascensore fu ispirato dal film E.T che, guarda caso, parla di un extraterrestre che viene sulla Terra e muore letteralmente dalla voglia di andarsene. I-r-o-n-i-aaaaa)[2]

Il motivo per cui il Consiglio ci dà queste informazioni è quello di illuminarci su un processo che stiamo per affrontare, che loro chiamano trasferimento, e che, dicono, è “il trasferimento energetico dell’intelligenza cristica dal vostro sé superiore ai vostri tre corpi inferiori”. A quanto pare, sosterremo questo trasferimento fino al portale del 12/12, dal quale riceveremo il set finale dei codici di attivazione, che consentiranno l’integrazione della nostra ascensione con tutto il corpo, la manifestazione della divinità pura in forma.

Mi dicono anche che questo processo esige la nostra partecipazione... specialmente fra l’11/11/11 e il 12/12/11... nel senso che dovremo contribuire al trasferimento di informazioni da un corpo all’altro... un po’ come un trasferimento di file sul computer, dovremo assicurarci che siano ben indirizzate.

“Ciò che intendiamo è questo... mentre i vostri tre corpi inferiori si allineano con il vostro sé-avatar cristico, voi affronterete un rilascio temporaneamente amplificato di scorie, un’espansione che vi catapulterà in uno stato intensificato di gioia a base sensoriale e di chiara consapevolezza cosciente. Molti di voi stanno già cominciando ad avvertire queste energie che vi ravvivano, mentre le vostre cellule assumono la radiosità piena dell’amore cristico. In seguito a questo apice, diciamo, questo picco di trasfusione di energia, vi sarà richiesto di mantenere consciamente la vostra esistenza temporale durante questo periodo di grande espansione”- ACP

Ora, a livello mentale... so a malapena che cosa significhi tutto questo, a parte il fatto che le sette sorelle hanno sempre evitato cose del genere, in passato. Tutto quel che so per certo, è che attraverso questo portale, occorre che teniamo i piedi saldamente per terra, perché se non incanaliamo per bene questa energia... cioè nella terra... l’ACP dice che potremmo essere sopraffatti da, sentite qua: sentimenti di esaltazione. Essi proseguono dicendo che, anche se sembra contraddittorio, la sensazione di liberazione provocata da questa espansione può essere piuttosto estatica... e, se non tenuta sotto controllo, può sfociare in quello che loro chiamano distacco spirituale. Immagino si riferiscano ad un certo tipo di “estasiati”... il popolare genere di evasione così prevalente nei circoli new age.

È difficile affermarlo senza dubbi, ma la sensazione che ho è che questo evento sia in relazione a tutte quelle cose a cui le sette sorelle hanno fatto riferimento in passato, come: velocizzazione, estasi, espansione del corpo di luce, compressione, momento della verità, concessione della grazia, esordio, ecc.

Dato che io sto mettendo insieme questi pezzi, come il resto di noi, nel vagone di testa di questo ottovolante-surreale-della-creazione, sto pensando che questo processo di trasferimento segue la “espansione del corpo di luce” che le sorelle ci hanno descritto come “un’espansione di grande realizzazione, un’infusione di luce/intelligenza che oltrepassa ogni limitata comprensione umana e si verifica al momento dell’esordio... quando il corpo fisico si interfaccia con il corpo divino, o KA”... il che suona piuttosto simile a quello che l’ACP sta dicendo qui.

In effetti, il Consiglio l’ha proprio confermato dicendo... “esordio è il termine che abbiamo usato in passato per descrivere approssimativamente il momento del rilascio dal corpo-paura... trasferimento è una parola che utilizziamo per descriverne il processo... lo scambio di intelligenza cristica, mentre il corpo spirito interfaccia il corpo fisico, che è un evento simultaneo. Questo è il periodo di dissoluzione del modello del corpo mortale e della comparsa del modello del corpo divino. E non è una cosa da temere. Al contrario, trarrete grande gioia da questo passaggio”.

Qualunque cosa stia accadendo, o in qualunque modo, affermo ufficialmente: è un bell’affare. Per fortuna, non ci serve la comprensione mentale per sperimentarlo. E di sicuro lo sperimenteremo.

Il Chakra Terra-Stella


“Queste energie sono potenti e, se non maneggiate propriamente, possono provocare blocchi elettrici e sensazioni di non essere ancorati... nei casi limite, voli di fantasia” – ACP

Per aiutarci ad ancorarci, questa settimana e fino al 12/12, l’ACP dice che l’11/11 porta con sé una codifica, un’attivazione e un’apertura di livello profondo del nostro chakra terra-stella, che attiverà una connessione più forte con il pianeta, che ci offrirà una tregua... ma che noi dobbiamo utilizzare consciamente. (Vale la pena dire che tutto questo ancorarsi è ulteriormente stressante per la colonna vertebrale, i piedi, le gambe, le ginocchia, la parte lombare e tutti gli organi/sistemi correlati ai chakra radice/sacrale/plesso solare. I bagni con sale, lo stretching, le passeggiate nella natura & il respiro cosciente aiutano moltissimo con i disagi fisici, oltre che a far uscire l’energia dai nostri corpi per inviarla dentro la terra).

L’unica cosa che è davvero necessaria per radicarsi è mantenere la consapevolezza della nostra connessione con la terra... però, se sentite che non è abbastanza, potete muovere visivamente più energia attraverso il vostro corpo e farla entrare nel pianeta, visualizzando il vostro chakra terra-stella... che è circa trenta centimetri sotto i vostri piedi... e che vi connette al nucleo della terra. Questa connessione funge da messa a terra e assicura il nostro corpo energetico al piano terreno, allineandoci con le energie elementali della terra.

L’ACP ci raccomanda di incanalare queste energie cosmiche attraverso il chakra della corona, giù lungo la spina dorsale, fuori attraverso le piante dei piedi e infine nel nostro chakra terra-stella, che ci connette con il nucleo del pianeta, con una corda di luce di color argento scuro brunito. Io, personalmente, non sono una grande fan della meditazione o della visualizzazione, né di altre cose che richiedano uno sforzo sensoriale extra, ma, basandomi su quanto mi viene mostrato, persino io potrei utilizzare qualche aiuto visivo. Per quelli che amano le cose semplici, una delle mie tecniche di radicamento preferite e assurdamente facili è quella che chiamo “piedi magnetici”... in cui immagino che i miei piedi siano dei magneti attaccati al terreno a causa dell’attrazione del nucleo metallico della terra. Benché, onestamente, ritengo che ridere sia il rimedio migliore... subito dopo metterei il cucinare o fare torte o anche solo il trascorrere del tempo con le persone che amo. Insomma, qualsiasi cosa funzioni.

Infine, il Consiglio ci raccomanda di iniziare a mantenere la consapevolezza del nostro chakra terra-stella e della connessione con il centro del cuore del pianeta, a partire da oggi fino all’11/11 e per i tre giorni successivi all’evento. Dopodiché... beh, immagino che basterà aspettare e vedere.

Buona riNascita!

Lauren

[1] Gioco di parole intraducibile: “many hands make “light” work” “molte mani rendono il lavoro leggero” che, in Inglese, può significare anche “molte mani fanno funzionare la luce”

[2] Heartlight – 1982 – Neil Diamond
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Annuncio Google
Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Trasferimento: la riNascita - Lauren C. Gorgo

Messaggioda Angel » 18/11/2011, 15:22

Grazie Shanti, molto interessante ed utile sapere di lavorare sull'ancoraggio, questo passo poi mi è particolarmente "sincrono" ultimamente....

"Benché, onestamente, ritengo che ridere sia il rimedio migliore... subito dopo metterei il cucinare o fare torte o anche solo il trascorrere del tempo con le persone che amo. Insomma, qualsiasi cosa "

......da domenica mi è presa una strana voglia di sfornare torte.....un giorno sì e uno no.....con particolare gioia poi nel mangiarle.....eh eh eh
hi hi hi hi
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel


Torna a “Portale 9.9.9-10.10.10-11.11.11-12.12.12”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti