ti serve un motivo???

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

ti serve un motivo???

Messaggioda drago-lontra blu » 25/04/2015, 22:01

100 frasi una sotto l'altra pronunciate da chi , in quel momento, era di certo ispirato. Penso che possano tornare utili...... :emtc128:




Non aspettare; non sarà mai il tempo opportuno. Inizia ovunque ti trovi, con qualsiasi mezzo tu puoi avere a tua disposizione; mezzi migliori li troverai lungo il cammino. -Napoleon Hill
Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun altro. -Steve Jobs
Sforzati di non avere solo successo, ma piuttosto di essere di valore. -Albert Einstein
Due strade divergevano nel bosco, ed io… io scelsi quella meno battuta e questo fece la differenza. -Robert Frost
La domanda comune che viene chiesto nel business è, ‘perché?’ Questa è una buona domanda, ma una questione altrettanto valida è: ‘perché no?’ -Jeffrey Bezos
Sbagli il 100% dei colpi che non spari. -Wayne Gretzky
Ho sbagliato più di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte, mi hanno dato la fiducia per fare il tiro vincente dell’ultimo secondo e ho sbagliato. Ho fallito più e più e più volte nella mia vita. È per questo che ho avuto successo.-Michael Jordan
Ogni battuta mi porta vicino alla prossima corsa alla base. -Babe Ruth
La Chiarezza di intenti è il punto di partenza di ogni successo. -W. Clement Stone
La vita è ciò che ti succede mentre sei impegnato a fare altri progetti. -John Lennon
Noi diventiamo ciò che pensiamo. -Earl Nightingale
Tra vent’anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l’ancora,abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite.-Mark Twain
La vita è il 10% ciò che ti accade e x il 90% come tu reagisci alle cose che ti accadono. -John Maxwell
Se fai quello che hai sempre fatto, otterrai ciò che hai sempre ottenuto. -Tony Robbins
Gli sciocchi aspettano il giorno fortunato, ma ogni giorno è fortunato per chi sa darsi da fare.-Buddha
Il miglior momento per piantare un albero era vent’anni fa; il secondo miglior momento è ora. -Proverbio-Cinese
Una vita senza ricerca non è degna di essere vissuta -Socrate
Si vive una sola volta. E qualcuno neppure una. -Woody Allen
Non aspettare. Il tempo non sarà mai giusto. -Napoleon Hill
Vincere non è tutto, lo è il provare a vincere. -Vince Lombardi
Io non sono un prodotto della mia situazione. Io sono un prodotto delle mie decisioni. -Stephen Covey

:emtc12: :emtc12: :emtc12: :emtc12: :emtc12: :emtc12: :emtc12: :emtc12: http://www.psicosocial.it/motivazione-1 ... caricarti/
Immagine

Immagine

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Re: ti serve un motivo???

Messaggioda Angel » 25/04/2015, 22:06

:emtc110: :emtc110: :emtc110:
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: ti serve un motivo???

Messaggioda shanti » 25/04/2015, 23:01

Grazie, dei veri programmi di luce.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: ti serve un motivo???

Messaggioda Astrid » 26/04/2015, 22:44

Pillole di saggezza ...graditissime !!
grazie Drago...
smak smak!!

:emtc110:

Avatar utente
sharhazad
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/11/2012, 15:12

Re: ti serve un motivo???

Messaggioda sharhazad » 28/04/2015, 15:36

Frost..è il mio preferito......
tutte bellissime ,Drago, e da mettere in pratica!!!! :emtc128:
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: ti serve un motivo???

Messaggioda drago-lontra blu » 28/04/2015, 18:38

la penultima che ho riportato mi ha fatto ricrdare Yoda... non esiste provare diceva lui....ma penso che chi ha scritto intendesse questo. Smak.
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: ti serve un motivo???

Messaggioda shanti » 28/04/2015, 23:44

penso anch'io. provare a vincere significa fare. :emtc10:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron