Buon anno amici cari

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Buon anno amici cari

Messaggioda shanti » 31/12/2014, 13:06

Sappiamo che il tempo non esiste veramente, che è una convenzione e che la fine del nostro anno fa parte dell'illusione ma ...... a noi piace festeggiare questo momento illusorio (forse), ma reale nel nostro tempo e nel nostro piano. E' un giorno importante, creativo. E' al centro dei giorni sacri che iniziano la vigilia di Natale e terminano all'Epifania.

Siamo felici di festeggiare insieme, di scambiarci abbracci e buoni propositi, di salutare l'anno passato con amore ringraziandolo per le esperienze che ci ha portato e di accogliere quello nuovo col sorriso nel cuore e negli occhi. sarà un grande e meraviglioso anno!

Abbiamo creato e stiamo creando insieme, in questo giorno, un'onda particolare che ci porta a lasciare andare ciò che non serve e ad aprire un portale energetico che va oltre il tempo e lo spazio, che si apre nei nostri cuori, che ci connette alla parte più sacra di noi.
Siamo esseri multidimensionali, capaci di miracoli. In questo passaggio di anno terrestre permettiamoci di crederci un po' di più, di avere più fede nel raggio divino che ognuno di noi è, qui sulla Terra.

Ecco, il mio augurio è questo, che il prossimo sia un anno che ci porti a manifestare veramente la nostra Essenza luminosa, che ci porti a ESSERE, senza maschere, fuori dagli schemi che intrappolano, liberi come il vento che accarezza i mondi. Con la consapevolezza di essere UNO con tutto cià che è.

E che Pachamama possa sorridere.

Vi abbraccio forte con la luce del mio cuore fuso strettamente con l'energia di Michael

BUON ANNO amici cari!!!!


21-12.jpg
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Re: Buon anno amici cari

Messaggioda Mary » 31/12/2014, 14:28

"Ecco, il mio augurio è questo, che il prossimo sia un anno che ci porti a manifestare veramente la nostra Essenza luminosa, che ci porti a ESSERE, senza maschere, fuori dagli schemi che intrappolano, liberi come il vento che accarezza i mondi. Con la consapevolezza di essere UNO con tutto cià che è.

E che Pachamama possa sorridere."


Non potevi esprimere un augurio più adeguato!!!! Condivido assolutamente, pienamente, decisamente..... con la mente e con il cuore!!!!!
BUON ANNO A TUTTI I BLU!!!

:emtc126: :emtc7: :emtc43: :emtc63: :emtc4: :emtc64: :emtc61:

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Buon anno amici cari

Messaggioda drago-lontra blu » 31/12/2014, 14:36

Immagine

da parte mia gli auguri più squamosi, sinceri, un anno ricco di nutrimento e luce, dove il nostro drago interiore possa manifestare tutta la sua forza ed eleganza. Buon anno blu. :emtc128: :emtc128: :emtc128: :emtc128: :emtc75:
Immagine

Immagine

Avatar utente
marisa
Messaggi: 1055
Iscritto il: 04/08/2009, 0:00

Re: Buon anno amici cari

Messaggioda marisa » 31/12/2014, 17:23

B U O N A N N O A TUTTI I BLU!!!!!
VERDE.jpg

Avatar utente
prema
Amministratore
Messaggi: 1818
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Buon anno amici cari

Messaggioda prema » 31/12/2014, 17:43

BUON ANNO A TUTTI, MA PROPRIO A TUTTI!

cittadiluce202.jpg
Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

Re: Buon anno amici cari

Messaggioda Rubis » 31/12/2014, 17:58

Stella Natalizia.jpg
Buone Festeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
:emtc154: :emtc146: :emtc154:
:emtc157: :emtc157: :emtc157:

...Bellissimo augurio e condivisibilissimooooo!!!....
Che il 2015 possa essere, appunto, un anno foriero di Luce ed Amore che possa essere da noi vissuto e profuso intorno a noiii!!!

Un abbraccio a tutti voiiiiiiii!!!
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: Buon anno amici cari

Messaggioda mariposa azul » 31/12/2014, 18:05

Un augurio avvolgente possa accompagnare la fine di questo anno che ha dato tanti frutti e che apra le porte ad un nuovo anno all'insegna dell'abbondanza su tutti i fronti, dove i frutti dello scorso anno possano moltiplicarsi e diffondersi intorno a noi.
Ciao amici blu...vicini e lontani stasera saremo tutti riuniti per brindare.

Immagine
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: Buon anno amici cari

Messaggioda Astrid » 31/12/2014, 18:05

Auguri carissimi blu anche da parte mia !! poche parole ma fatte con tutto il mio cuore !!!


:emtc9: :emtc128: :emtc75: :emtc9:

Avatar utente
sharhazad
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/11/2012, 15:12

Re: Buon anno amici cari

Messaggioda sharhazad » 31/12/2014, 20:07

adesso che ho appena aperto in città mi è venuto da sorridere,cara Shanti......leggendo che il tempo non esiste...
siamo proprio in sintonia....e io vi auguro e mi auguro di vivere questo anno nuovo come mi avete insegnato,
di essere se stessi ,di essere luce per se e gli altri....di riuscire a lasciare andare le cose negative...
di amare...amare tutto e tutti...e di restare sempre uniti come lo siamo stati finora...
un abbraccio a tutti un abbraccio blù....si perché blù esiste!!!!!!
la vostra Sha... :emtc9: :emtc5: :emtc5: :emtc9:
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Re: Buon anno amici cari

Messaggioda Angel » 02/01/2015, 19:35

Buon anno amici cari.......bellissimo augurio cara sorella delle stelle, bellissimi tutti i vostri auguri...... :emtc9:
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel


Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

cron