Chi è Astrid.

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Chi è Astrid.

Messaggioda Astrid » 23/11/2014, 16:34

Chi è Astrid ?
Io ..IO !!! Io sono Astrid !! Siiii ... :emtc128:

Questo è il mio nome ... o meglio lo è stato per 9 mesi ...tutto il tempo in cui ero nella pancia della mia mamma e fino al momento della nascita!!
Per tutto quel tempo io piccolina sentivo quel nome ... fino a che ... poco dopo la mia nascita, l'infermiera mi ha portato da mia mamma e ha esclamato " Dopo il temporale di questa notte ora il cielo si è rischiarato, questa bimba ha portato il sereno ..perché non la chiamate Serena ?"
Mi verrebbe da dire ora ..da adulta, bella infermierina ma farti i fatti tuoi ?? ma si sa, tutto va come deve andare e il nome è piaciuto e scelto definitivamente per me !!
Credo che questo mi abbia confusa per parecchio tempo .. emmhh... 44 anni :emtc26:
Il nome Astrid mi è sempre piaciuto, l'ho sempre sentito mio ed è quella parte di me che è venuta a mancare ..
Serena ha un suono dolce ... Serena è una persona tranquilla , solare , armoniosa ...
Astrid è la parte determinata, forte, coraggiosa ...
Come nome è legata alle stelle, agli astri .. e significa cara agli Dei .. ma mi porta contemporaneamente salda alla Terra..
E' il nome che la mia Anima ha scelto e comunicato ai miei genitori .. ma sviato alla fine ...da un raggio di sole ... :emtc10:
Sentivo da tempo questo richiamo ... questo aver bisogno di integrare questa parte e ho pensato che mi sarebbe piaciuto fare una piccola cerimonia per riconoscere Astrid... per darle la giusta importanza ..
Questo avrebbe significato accettare ... emozioni, i bisogni, i desideri, gli istinti ..
Ho sempre sentito il peso del nome Serena perché mi portava ad essere troppo ...per bene ...ma questo ha fatto sì che cadessi nell'estremo... troppo remissiva, troppo umile ..troppo sempre col sorriso mettendo in parte quello che veramente sentivo..
E quando si mette in parte ...si solo accumula ... sempre di più ..e poi uno fa il botto !!
Così ho chiesto al mio amico Druido se poteva aiutarmi lui ... quando sarebbe arrivato il momento e ha pensato con mia sorpresa di inserire la cerimonia durante la celebrazione di Samahin !!!!
Credo sia stato questo che mi ha stecchito per due settimane !!! :emtc48:
Integrare nuove energie ... completarmi ... trasformare ..
Il bello è stato anche scoprire,poco fa che Astrid piaceva tantissimo a mio papà... con il quale non ho un rapporto facile visto che non ho mai vissuto con i miei genitori.
Quando ha visto l'aggiunta sul mio profilo di facebook è rimasto stupito così l'ho chiamato e ho avuto il coraggio di dirgli .. "ma senti ..raccontami tu come mai la scelta di questo nome" ...
tempo fa non l'avrei mai fatto ..
Onore ad Astrid!!


:emtc140:

Avatar utente
sharhazad
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/11/2012, 15:12

Re: Chi è Astrid.

Messaggioda sharhazad » 23/11/2014, 17:44

Astrid...ribenvenuta!!!!!
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: Chi è Astrid.

Messaggioda mariposa azul » 23/11/2014, 18:01

Che bel racconto Astrid! Ma è la tua forza che ha fatto tutto il lavoro, la tua voglia di "essere completo" che ti aiutato. Che forza sei stata male per bruciare ed ecco che, come l'araba fenice risorge Astrid. Fortissimo! Un abbraccio interstellare per te. :emtc9: :emtc3:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Chi è Astrid.

Messaggioda shanti » 23/11/2014, 18:23

Onore ad Astrid, sorella, donna luminosa, donna di terra e di stelle, Essere dai mille colori. Ti abbraccio e mi inchino a te. :emtc5:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Chi è Astrid.

Messaggioda drago-lontra blu » 23/11/2014, 21:55

Io ti dico solamente ben fatto, tutti i miei auguri per questa grande determinazione che ti ha trasformata. Allora, ciao Astrid,,il viaggio continua.. :emtc75:
Immagine

Immagine

Avatar utente
drago d'oro
Messaggi: 107
Iscritto il: 30/10/2010, 0:00

Re: Chi è Astrid.

Messaggioda drago d'oro » 23/11/2014, 23:03

GRAZIE ASTRID,GRAZIE A Tè LE RUNE HANNO INCOMINCIATO A PARLARE:
Immagine Immagine Immagine Immagine
tyr il guerriero della luce,laguz la purificazione dell'acqua,othala il passato ancestrale,il karma,la famiglia stellare,dagaz,la fine della dualità ,il risveglio.
sono rune potentissime ,ma sopratutto di risveglio e presa di coscenza,di sè anzi del sè più intimo e profondo,queste stesse rune stanno risuonando in mè,dopo anni che non le prendevo in mano che non le interrogavo..l'attesa è finita,con serena serenità puoi riappropriarti del tuo nome della sua vibrazione,scoprirai strada facendo i doni che questo nome porta con sè,recitalo come un mantra e sentirai una forza crescere in tè,io la percepisco come una forza estremamente dolce quel dolce amore che abbatte barriere elimina corazze ,ma sopratutto denuda,e porta all'essenza,e all'essenziale è quella forza che nemmeno la spada più affilata può eguagliare,falla entrare nella tua vita,e vedrai il potere di quel balsamo cancellare tutte le dualità,forse togliere la crosta a qualche ferita,ma a fin di bene.
ricorda che non sarà il nome di astrid a compiere i miracoli nella tua terra,ma sarà ciò che tu saprai fare con le capacità che quel nome porta in sè;reclama a gran voce la tua corona poichè un rè o una regina sono una cosa sola con la propria terra.
mi appare in questo momento un'animale guida ,un delfino,ti dedico questo video,e ti ringrazio di nuovo,poichè il tuo nome,è stato lo sparo del via che aspettavo ,namastè
NON ESISTONO ERRORI;ESISTONO SOLO INFORMAZIONI

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Chi è Astrid.

Messaggioda shanti » 24/11/2014, 0:12

Che felicità leggere dei vostri nuovi inizi!! :emtc128: :emtc9: È meraviglioso esserne testimone in questa città illuminata dalla vostra presenza. Vi abbraccio
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
prema
Amministratore
Messaggi: 1818
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Chi è Astrid.

Messaggioda prema » 24/11/2014, 11:11

E allore, BENVENUTA Astrid-Swami-Guerriera Stellare-Serena! :emtc9: :emtc9: :emtc9:

(Mi consolo: non sono il solo ad avere una valanga di nomi...! :emtc10: :emtc10: )
Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Chi è Astrid.

Messaggioda drago-lontra blu » 24/11/2014, 20:35

sono felice di queste conquiste, la nostra bellissima città ha due fiocchi per due nuovi nati, uno rosa e uno azzurro.... :emtc110:
Immagine

Immagine

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Re: Chi è Astrid.

Messaggioda Mary » 24/11/2014, 21:20

Onore ad Astrid!!! e grazie per aver condiviso momenti tuoi molto particolari!!!
un abbraccio carissima!!!

:emtc110: :emtc46: :emtc5:


Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti