Città di Luce... grazie

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Avatar utente
ADeline DAna
Messaggi: 338
Iscritto il: 19/03/2011, 0:00

Re: Città di Luce... grazie

Messaggioda ADeline DAna » 26/05/2014, 21:46

Sono su facebook dal 2009 , certo è molto diverso da città di luce, è necessario fare attenzione anche nei contatti, se usato con prudenza e discernimento può essere utile per condividere far incontrare conoscersi .
A volte si sbaglia per inesperienza e impulsività. Si fanno scelte ci sono dei cambiamenti si valutano i contatti.Forse questo per città di luce è solo una pausa un periodo di "vacanza"di riflessione
per poi ritrovarci più luminosi con nuovi entusiasmi esperienze da condividere.
Arrivederci, illuminati protetti guidati da Michele Arcangelo
ADeline DAna

Maryapple

Re: Città di Luce... grazie

Messaggioda Maryapple » 26/05/2014, 21:52

Ragazzi, stavolta fate piangere anche me.
Intanto è stato un segno avervi trovato disponibili per me, per Jennifer per gli amici che avete aiutato.
Un grazie profondo ...immenso cuore per una luce arrivata nella notte per sostenere il mio percorso e quello di Jennifer.
Grazie Shanti, grazie prema, grazie :emtc5: Drago blu,
:emtc33: grazie Swami, grazie Angel, shara......Mary...............fino al 21 se non vi dispiace scrivero, e leggero lo tzolkin.
:emtc9:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Città di Luce... grazie

Messaggioda shanti » 26/05/2014, 22:05

Riconoscenza, fierezza, orgoglio per ciò che abbiamo costruito insieme certo, siamo stati grandi, siamo cresciuti insieme. Ma avete ragione quando dite che perdiamo qualcosa, forse una piccola cosa, forse quel profumo di casa o la gioia di entrare a vedere chi ha scritto, quel sentirci vicini anche in questo modo.Ma i cuori resteranno uniti come dici tu Angel. E ci sono lacrime anche da queste parti.
Ma abbiamo l'universo nel cuore e il canto delle stelle ci appartiene, e siamo Uno amici cari.
fino al solstizio siamo qui. Vi abbraccio e grazie per l'amore che sento nelle righe che avete scritto. :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: Città di Luce... grazie

Messaggioda Astrid » 27/05/2014, 0:10

Mi batte il cuore a mille ...
oggi rimandavo nell'entrare in Città ..e ora comprendo .. la mia anima già sapeva ..
Carissima Shanti , capisco e comprendo tutto ciò che è stato scritto ...
e rispetto questa decisione.
ho ricevuto così tanto e profondamente vi dico Grazie !!
E Grazie per tutto ciò che ognuno di voi ha dato ...
Città è un luogo sacro , Città è sempre stata calore, accoglimento, condivisione, amore...intimità ..
facebook .. è un bazar .. sarà utile e pratico ma non c'è confronto ...
ma per fortuna rimangono ..le mail ..gli sms e meglio di tutto .. le telefonate e le visite !!!
Città mi mancherà, nel quotidiano.... ma forse finalmente mi andrò a guardare i post vecchi ...
Questo luogo è nel mio cuore .. tutti voi siete nel mio cuore ... e da qui non vi sposta nessuno !!!
Questo luogo e Michele ci hanno ri - uniti ... questo è certo ...
voi siete la mia famiglia di Luce ..
:emtc56:
Con amore infinito vi abbraccio.
:emtc98:

Avatar utente
Oliviero Angelo
Messaggi: 2056
Iscritto il: 13/03/2009, 0:00

Re: Città di Luce... grazie

Messaggioda Oliviero Angelo » 27/05/2014, 17:14

Ciao a tutte, anime luminose!
Io sono uno di quei "Cittadini" che la pausa se l'era presa già da molto per necessità di percorsi che dovevo comprendere e modificare in me. Ma entrare a leggervi, e rileggere tutto quanto mi è stato fondamentale nei passi che mi sono stati donati, è stata, è e sarà sempre una dolce carezza sul cuore. Entrare anche per ricevere qualcosa che al momento ancora non sapevo ma era lì anche per me. Funziona così, no? Un mio grosso cruccio era però che in qualche modo mi sentivo "in colpa" e "ingrato" per non contribuire più con una mia presenza attiva in questa energia Michelica di condivisione e accrescimento. Mio problema, ovvio. Ma in qualche modo ora so che è stato come doveva essere e che anche queste "inadeguatezze" erano strumenti messi a mia disposizione.
Qui per me rimane sempre CASA e la mia residenza, sul passaporto del cuore, non la cambierò mai.
Quindi mi scuso se non mi scuso (eheheh) ma voglio solo ringraziare tutte voi per ciò che di me stesso mi avete donato. Non nascondo la commozione ma la vesto di gioia per la consapevolezza di tutto questo.
Grazie Shanti, grazie Prema per ciò che per me siete da sempre. Grazie Angel e grazie a tutti voi. Siete anime e Persone che vivete nel mio cuore e lo rendete un luogo migliore.
E' bello camminare con voi e sapere che in qualche modo cammineremo ancora insieme. Come sempre è stato.
Oggi anche per me il richiamo ad entrare in Città si era dettato forte, con un senso di urgenza e di appuntamento da non mancare. Penso che fosse per potervi salutare e ringraziare come ogni giorno nel cuore facevo.
Tutto è sempre come necessita per noi di essere. E questo è solo un piccolo arrivederci per una pausa che ha di certo la sua ragione più vera per dettarsi.
Grazie.
Con immenso Amore vi abbraccio al cuore.
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Città di Luce... grazie

Messaggioda shanti » 27/05/2014, 21:00

Sì Swami Città di luce ci ha ri uniti, ha fatto sì che anime antiche che hanno già camminato insieme, si ritrovassero ora, in questa epoca di passaggio. Vive nel cuore, questo è certo.
La decisione che Prema e io abbiamo preso ha un senso profondo ma, soprattutto, il mio scritto non era volto a far nascere sensi di colpa o sciocchezze simili e nemmeno scuse. Ognuno qui ha dato il suo contributo per amore e l'amore si è sentito. La vita poi ci porta su strade diverse oppure non c'è proprio il tempo per seguire come si vorrebbe.
Sono tempi tosti, incasinati e di grande cambiamento, questo è il senso di tutto.
Anch'io sto vivendo momenti difficili e di grande stanchezza.
Molte persone mi vedono come un punto di riferimento, forte e centrata ma anche uno Yoda a volte finisce l'energia eh eh eh. Ma poi mi connetto a Michele e alll'energia del cosmo che è infinita, come dicono sempre gli andini, e mi ricarico e so bene che insieme noi siamo forti e sappiamo creare raggi di luce che arrivano alle stelle.
Andiamo un po' in vacanza e se Michele ci guiderà saremo ancora qui.
Vi amo con la luce di Michele che ho nel cuore :emtc5:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

Re: Città di Luce... grazie

Messaggioda Rubis » 28/05/2014, 7:30

:emtc110: :emtc110: :emtc110:

..... ciaooo anime di città.....
Concordo con Shanti, in questi nuovi tempi tutto è in cambiamento e, ognuno di noi si trova a vivere esperienze diverse...
Io gli ho dato la mia chiave di lettura: di fermo, costante e permanente rimarrà sicuramente la fede nel Sè e la fiducia nel cammno di Luce...
Le strade, diverse, e rimarrà il ricordo perenne nel cuore e nel cambiamento che abbiamo realizzato grazie all'amore ricevuto... E Città di Luce è una di quelle strade...
Auguro di vivere con sereno distacco a tutti, questo momento... e... mai dire mai.... alla rinascita in un altro....
La Via verso la Luce è sempre in movimento e, di, certo rimane la Meta....
Buon cammino a tuttiiiiiiiiiiiiiii..... e grazie per quello che mi avete donato sino ad oggi e che mi donerete ancora...
Con tutto il cuore!!!

Celestite.jpg
Un cuore in città!!!
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Re: Città di Luce... grazie

Messaggioda Mary » 28/05/2014, 10:19

Ho appreso la notizia prima direttamente da Shanti poi ho letto i post e, prima di rispondere, ho avuto bisogno di un momento per metabolizzare il tutto. Sono stata la prima ad iscrivermi in " Città" e, per questo, mi sono meritata l'onore del titolo di moderatrice!!! per la verità in questo ruolo sono stata ben poco attiva, anzi ho avuto io stessa più volte bisogno di consulenza, ma posso assicurare che ogni mio post, ogni mio intervento è sempre venuto dal cuore!!!
In "Città" ci siamo conosciuti, riconosciuti , ritrovati nell'Amore e nella Luce di Michele. Abbiamo condiviso momenti di vita, di gioia, dubbi, apprensioni.... Siamo cresciuti insieme; abbiamo scherzato, giocato, gioito e credo che sia proprio grazie alla gioia e alla leggerezza ma contemporaneamente profondità che la nostra comunità si sia ampiamente allargata ed il forum sia stato frequentemente visitato e letto.
Pur comprendendo le ragioni, che peraltro condivido, non riesco a nascondere la tristezza e ... le lacrime... mi sento già un po' "orfana".....
Carissime sorelle e carissimi fratelli ritrovati un mega GRAZIE dal profondo del cuore!!!
Un GRAZIE speciale e doveroso a Shanti ed a Prema per aver "fondato" la mitica "Città" nella quale ci siamo riuniti nella grande famiglia Blu!!!
Mi mancherà il Forum, mi mancherete voi tutti ma, nei nostri cuori, saremo sempre, sempre uniti!!!
VI VOGLIO BENE!!!!
:emtc57: :emtc110: :emtc5: :emtc1:

Avatar utente
marisa
Messaggi: 1055
Iscritto il: 04/08/2009, 0:00

Re: Città di Luce... grazie

Messaggioda marisa » 30/05/2014, 14:21

coll.citta'SSr.jpg
Citta' di Luce....G R A Z I E....dal profondo del cuore!
Vi abbraccio tutti
Marisa
:emtc80: :emtc80: :emtc80:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Città di Luce... grazie

Messaggioda shanti » 19/06/2014, 16:53

Eccoci, dopodomani è il solstizio e la nostra luminosa Città va in stand by.

Ci manteniamo comunque in contatto e se ci sarà chi ne ha voglia, riapriremo le porte il 6 settembre, il giorno in cui la Città è stata creata nel 2008. Fatemi sapere :emtc10:

Tutto rimane qui e forse è la volta buona che girando qua e là scopriremo vecchi tesori che non leggiamo da un po'. Se trovate qualcosa di interessante, prendete nota e quando torneremo attivi rivisiteremo un po' di cose. In due mesi e mezzo tante cose possono cambiare.
Di certo questo solstizio sarà potente e tutti faremo un passo in più.

Ci ritroveremo, se così sarà, più luminosi e forti e sarà un nuovo inizio. Con nuove energie :emtc5:
Un abbraccio a tutti.


Unicorno_Stelle.jpg
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Momenti per l'Anima”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti