Una lezione di vita

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Avatar utente
Anna Natalizia
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/08/2012, 8:41

Una lezione di vita

Messaggioda Anna Natalizia » 06/03/2014, 19:44

Ciao a tutti, :emtc35: :emtc46: :emtc46:

Desidero, condividere con tutti Voi la mia ultima lezione di vita che, a partire da gennaio 2013 ho avuto modo di sperimentare a causa di tre persone che sono entrate contemporaneamente nella mia vita.

Prima però vi voglio raccontare un po' di me. Il mio cammino spirituale è iniziato nel 2005.
Ho avuto modo di frequentare un corso di pranic healing. Non avevo alcuna cognizione delle energie sottili e quindi questo corso mi ha permesso di accedere ad una realtà fino al quel momento sconosciuta.
Grazie a questo corso ho iniziato a fare tutti i giorni la "Meditazione dei Cuori Gemelli" E' stata per me una vera benedizione. Dopo un po' di tempo ho cominciato a percepire dentro di me le prime vibrazioni che allora, le attribuivo al semplice fatto che ero rilassata.
In seguito, navigando in internet, per caso, ho avuto modo di leggere le canalizzazioni di kryon (non sapevo neanche cosa fossero le canalizzazioni e tutto quel che riguarda la Nuova Era)
Da quel momento in poi ho cercato, letto, studiato tutto ciò che parla di Spiritualità, in particolare: Il Libro "Vita Impersonale - IO SONO", le canalizzazioni dell'Arcangelo Michele e le divine e meravigliose lettere di Gesù.
Ogni lettura è stata per me uno spalancarsi di emozioni incredibili; Mentre leggevo e rileggevo i vari testi, Verità straordinarie venivano accettate dal mio cuore senza alcuna riserva, senza alcun dubbio.
Studio, meditazione, solitudine. Un'attività costante, Una fame di Dio insaziabile. Non mi bastava mai.
Questa abnegazione totale e le esperienze di vita che ho avuto modo di sperimentare man mano che procedevo lungo il mio cammino spirituale mi hanno letteralmente fatta rinascere.

Gli insegnamenti di vita che hanno contribuito alla mia rinascita spirituale fino alla fine del 2012 non sono stati troppo traumatici, credo che sia stato un cammino fatto di grandi momenti di gioia e pochi momenti di dolore, nonostante la lunga malattia dei mei genitori, nonostante gli effetti collaterali dell'ascensione, però da gennaio 2013, nella mia vita lavorativa sono entrate tre persone che mi hanno letteralmente sconvolta.
Non voglio parlare di loro ma di quello che ho imparato grazie a questa esperienza; Sono consapevole che questa esperienza negativa ho dovuto sperimentarla perché le energie negative/Karma negativo erano dentro di me e quindi, inevitabilmente prima o poi dovevo affrontarle.

Per difendermi dalla rabbia, dalla paura, dal dolore che ho provavo, mi sono abbandonata completamente nelle mani di Nostro Dio Padre/Madre; ho sentito vibrare dentro il mio Sacro Cuore lo Spirito Divino come mai mi era accaduto prima. Con tutto il mio Amore e la Presenza di Dio in Me, ho mantenuta alta la mia FEDE accettando con (abbastanza) Grazia gli eventi.
Sono andata avanti, ho pregato, ho invocato l'aiuto di tutti gli esseri di luce che mi hanno sostenuta, ci sono stati dei momenti davvero dolorosi. Sentivo dentro di me la lacerazione che il dolore mi provocava (le cattiverie, purtroppo, sia che si fanno sia che si ricevono sono davvero spaventose)
Oggi quelle persone sono ancora con me, ma io sono (quasi) IMMUNE di fronte al loro modo di fare.

Attraverso questa esperienza, ho imparato a guardare in faccia la paura,il risentimento; ho imparato ad amare queste energie negative, a comprenderle e soprattutto a liberale, così come ci ha insegnato l'Arcangelo Michele.
Non credo di essere completamente libera però ho imparato a domare scatti di rabbia: di fronte ad aggressioni verbali ho reagito con dolcezza, quasi sottomessa, e soprattutto in cuor mio, tra me e me, non ho avuto parole dure per loro, anzi, ho pregato per loro e ho imparato a lasciare andare; ho imparato a non lasciarmi coinvolgere (troppo) emotivamente e soprattutto ho imparato a stare sola ma a non sentirmi sola.

Grazie a questa esperienza non felice, sono consapevole dei progressi importanti che ho fatto, indispensabili per il mio cammino spirituale.
Si amici miei, L'ascensione è un cammino impervio ma straordinario.
l'Ascensione Ti forgia, ti nutre, ti riscalda, ti abbraccia, ti accarezza, ti coccola, ti parla d'Amore, ti sostiene, ti libera. Lezione dopo lezione ti porta ad essere un'anima quiete nella tempesta. STRAORDINARIO!!!!

Questo mio desiderio di condivisione vuole essere una testimonianza d'Amore e di Gratitudine per il grande Dono Divino che il Nostro DIO Padre/Madre ci ha donato: l' ASCENSIONE SPIRITUALE.

Una Abbraccio di Luce a tutti Voi. :emtc33: :emtc33: :emtc102: :emtc102:

P.S.

Il brano seguente, per me è stato illuminante (è uno stralcio tratto da "La Madre (Sri Aurobindo)" sul seguente sito: http://www.gianfrancobertagni.it/materi ... /madre.htm
"Due soli poteri possono, mediante la loro congiunzione, compiere la grande e difficile opera scopo del nostro sforzo: un'aspirazione costante, ineluttabile che chiama dal basso ed una grazia suprema che risponde dall'alto. Ma la grazia suprema non potrà agire che nella luce e nella verità; non potrà farlo nelle condizioni imposte dalla menzogna e dall'ignoranza. Se dovesse sottomettersi a queste esigenze, incorrerebbe nel fallimento dei suoi stessi piani. Ecco le condizioni di luce e di verità, le sole accettabili dalla più alta forza supermentale discendente dall'alto ed aprendosi il passaggio dal basso, per dirigere vittoriosamente la natura fisica ed annichilire le sue difficoltà.
Occorre un dono di sé totale e sincero, un' apertura di sé rivolta esclusivamente verso il potere divino, un' ammissione costante ed integrale della verità che discende, un costante ed integrale rifiuto della menzogna, dei poteri e delle apparenze della mente, del vitale e del fisico che governano ancora la natura terrestre.
Il dono di sé deve essere totale ed estendersi a tutte le parti dell'essere. Non basta che l'essere psichico risponda, che la mente superiore accetti, che il vitale inferiore si sottometta e che la coscienza fisica interiore senta l'influsso. Nulla deve esservi, in alcuna parte dell'essere, neppure nella più esteriore, che si riservi o si nasconda dietro i dubbi, la confusione, i sotterfugi, nulla che si ribelli o si rifiuti. Che una parte dell' essere si sottometta, ma che un'altra si riservi e segua il proprio cammino o ponga le proprie condizioni, allora, ogni volta che ciò si produce, la grazia divina viene respinta.
Se dietro alla vostra devozione e sottomissione, i desideri, le esigenze egoiste e le insistenze vitali rimangono intatti, sostituendosi alla vera aspirazione o che li mescoliate ad essa tentando di imporli alla Shakti, invano invocherete la grazia divina per trasformarvi. Se aprite alla Verità una parte del vostro essere, e che dal lato opposto lasciate aperte le porte alle forze ostili, è futile sperare che la Grazia divina dimori in voi. Dovete mantenere il tempio pulito se desiderate che la Presenza vivente vi si stabilisca. Se, ogni volta che il Potere interviene e fa discendere la Verità, volgete le spalle e richiamate la menzogna che è stata espulsa, non dovete biasimare la Grazia divina di farvi difetto, ma la falsità della
vostra volontà e l'imperfezione della vostra sottomissione.
Se volete la verità e, nello stesso tempo, qualche cosa in voi sceglie la falsità, l'ignoranza e il non divino, od anche, semplicemente, non sia disposta a rifiutare totalmente questi falsi movimenti, allora sarete sempre esposti agli attacchi ostili e la Grazia si ritirerà da voi. Dovete scoprire dapprima ciò che in voi è falso ed oscuro e respingerlo con persistenza; allora, solamente allora avrete il diritto di fare appello al Potere divino acciocché vi trasformi"

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Una lezione di vita

Messaggioda drago-lontra blu » 06/03/2014, 20:26

Ciao , benritornata, da quanto leggo hai fatto molta strada dall'ultima volta che hai condiviso sul forum.
IL 2012 è stato un anno molto impegnativo, molto, per molti di noi e il 2013 si è sciolto a seconda di quanto abbia sbottato l'anno precedente.
Quest'anno l'onda è molto diversa, grande è l'apertura e molte le possibilità individuali.
Quella che viene definita Ascensione ha un incontro personale per ciascuno di noi, per te ha voluto dire tutto quanto hai raccontato, perché questo era quanto ovviamente ti era necessario.
Sono contenta di vederti consapevole dei progressi importanti che ho fatto, indispensabili per il mio cammino spirituale.
questo vuol dire che hai compreso quello che avevi scelto per procedere.
A presto, ciao e grazie per la tua condivisione. :ragnetto:
Immagine

Immagine

Avatar utente
Artos
Messaggi: 80
Iscritto il: 01/03/2014, 10:47

Re: Una lezione di vita

Messaggioda Artos » 07/03/2014, 7:01

Ciao Anna Natalizia parli delle Lettere di Gesù che cosa sono o dove posso trovarle? Grazie per l'informazione e sono contento della tua evoluzione. Un saluto.

Avatar utente
Anna Natalizia
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/08/2012, 8:41

Re: Una lezione di vita

Messaggioda Anna Natalizia » 07/03/2014, 10:33

Il sito dove si possono scaricare le lettere di Gesù è il seguente:

http://www.viadicristo.co.za/dletters.php

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Una lezione di vita

Messaggioda shanti » 07/03/2014, 11:15

Ciao Anna, grazie per averci raccontato di te. E' veramente una testimonianza d'Amore e di Gratitudine e si sente la tua frequenza attraverso e parole che hai scritto. un abbraccio. :emtc98:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Anna Natalizia
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/08/2012, 8:41

Re: Una lezione di vita

Messaggioda Anna Natalizia » 10/03/2014, 10:26

Ciao Shanti,

Sono usicta dal guscio dopo un anno di grande introspezione personale.

L'evoluzione spirituale (l'evoluzione della coscenza) ci porta ad affrontare grandi problematiche personali sia fisiche che mentali/emozionali, per essere, appunto risolte.

La meditazione accompagnata da una sorta di ritiro spirituale interiore ed esteriore mi ha permesso di fare una gran bella pulizia dentro di me.
Oggi ho una visione diversa della vita e soprattutto non ho più paura.

Un caro saluto

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Una lezione di vita

Messaggioda shanti » 10/03/2014, 11:30

Ciao Anna, sono felice per te e per la Terra. Ogni persona in più che trova la sua luce illumina le coscienze dell'umanità. Passo passo la luce e la consapevolezza si espanderanno e tanti altri faranno il passaggio.
Sono stati anni di introspezione e di crescita per molti, anche tra le persone di questa città.
Non è sempre facile; quella che chiamano "notte buia dell'anima" prima o poi arriva ma non è mai proprio buia perché poi alla fine apri gli occhi e vedi le cose in modo diverso.
n caro saluto a te. :emtc102:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Una lezione di vita

Messaggioda drago-lontra blu » 10/03/2014, 12:56

e questa città ci ha tutti sostenuti. Ci è stata amica silenziosa o chiassosa, ma sempre e comunque presente senza giudizio, felice di offrire pensieri lucidi e sinceri che hanno portato a chi cercava una voce, una spalla, una speranza, quel raggio di luce che sono certa, ha permesso di sciogliere molti nodi.
Anche questa città è un miracolo d'amore. :emtc110:
Immagine

Immagine

Avatar utente
sharhazad
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/11/2012, 15:12

Re: Una lezione di vita

Messaggioda sharhazad » 10/03/2014, 20:40

ma io ho ancora bisogno di voi......
parlate al ...passato......
ma forse sono io che sono sconclusionata......
e preoccupata......
ma...
..........Shanti!!!!!! mi entra sempre nel cuore il proverbio che hai scritto giorni fa.....
"ci vuole tutta una vita per capire che non occorre capire tutto...."
Non so se sono ancora al buio......
non vedo molta luce....
ma forse non apro bene gli occhi e il cuore,
ma se non occorre capire tutto.....
io aspetto!!!!
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

Avatar utente
Anna Natalizia
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/08/2012, 8:41

Re: Una lezione di vita

Messaggioda Anna Natalizia » 11/03/2014, 9:16

Ciao drago-lontra blu

Hai ragione nell'affermare che questa Città ci sostiene. Io anche se non sono stata molto attiva appena potevo vi entravo ed ho trovato sempre l'ispirazione giusta, adatta allo stato d'animo del momento.

Ho pochissime persone intorno a me con cui posso condividere l'esperienza spirituale che sto vivendo.
Questo forum e tutti gli altri forum presenti in rete che parlano di spiritualità sono i canali che ci permettono di attingere ad informazioni che in qualche modo contribuiscono alla crescita collettiva della coscenza spirituale.

Io devo tutto alle persone che attraverso la rete hanno divulgato informazioni, messaggi, libri ed esperienze personali.
Sono stati i miei maestri spirituali sulla terra.

Un grazie di cuore a tutti


Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron