"UN DONO OFFERTO A TUTTE LE ANIME" Monique Mathieu

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

"UN DONO OFFERTO A TUTTE LE ANIME" Monique Mathieu

Messaggioda Mary » 20/01/2013, 19:07

Un dono offerto a tutte le anime

« Il pianeta Terra è quasi unico per quel che riguarda le enormi difficoltà esistenziali che qui si vivono. Già diverso tempo fa avevamo detto che su questo mondo per gli umani è molto difficile vivere nell’armonia e nella pace, perché ci sono migliaia di differenti livelli di coscienza, perciò c’è una grandissima diversità nei comportamenti, nelle aspirazioni, nel modo di amare e di concepire la vita. Tutto questo è stato giustamente autorizzato nella fase finale del ciclo, affinché le anime non ancora molto risvegliate potessero approfittare delle considerevoli energie offerte al pianeta.

Fate attenzione a quello che vi diciamo : le energie che assimilate attualmente nella materia hanno una maggiore forza evolutiva per l’anima, vale a dire che è nella materia che fate crescere l’anima, perciò vi viene data la possibilità di far crescere e di far evolvere enormemente la vostra anima !
A tutti voi indistintamente, sia che siate al principio o alla fine dell’incarnazione, viene offerta questa grande possibilità. E’ per questo motivo che su questo piccolo mondo è stato concesso a miliardi di anime di incarnarsi, cosa che per noi è degenerante per l’equilibrio di questo mondo e di tutti gli esseri che vi vivono, compresi i diversi regni.

Questo è stato autorizzato in via eccezionale durante la fine di un ciclo. Quando la transizione sarà conclusa, la Terra non ospiterà più così tanti esseri umani, ce ne saranno molti, molti, molti di meno ! Non vi diremo quello che accadrà e dove andranno, non è questo lo scopo dell’insegnamento che vogliamo darvi.

Quindi questa è la causa delle grandi difficoltà di convivenza ; tuttavia siete tutti un’emanazione dell’Uno, un’emanazione della Sorgente, ed evolvete grazie alle vostre enormi differenze. E’ un dono che vi viene offerto, perché sui mondi dove regna la serenità, la bellezza, la perfezione e l’Amore ci sono molte meno possibilità di evolvere con la stessa rapidità dell’evoluzione terrestre.

Sui mondi dove regna la perfezione, evolverete unicamente attraverso l’Amore e attraverso la creazione tramite l’Amore. Sulla Terra voi forgiate la vostra anima, avete davvero la capacità di diventare degli esseri straordinari attraverso tutte le esperienze vissute nella materia !
Lo ripetiamo, questo è un dono offerto a tutte le anime attualmente in incarnazione, anche per gli esseri che stanno soffrendo profondamente, per chi muore di fame, per chi soffre di disarmonie nel proprio corpo. Tutto questo forgia la loro anima e porterà loro molta più forza e una nuova coscienza nel loro prossimo ciclo di esistenza, in qualsiasi luogo inizierà.

Gli esseri umani che attualmente sono dotati di un certo risveglio provano molta compassione e talvolta anche un senso di colpa, perché sanno di vivere in paesi dove c’è abbastanza cibo, dove hanno un tetto sotto cui ripararsi e dove non sono troppo in difficoltà a livello di salute.
Si colpevolizzano e dicono : "Non ci manca niente e ci sono dei paesi dove gli esseri umani non hanno nulla !"
E’ stata una scelta della loro anima ! Avreste potuto scegliere di reincarnarvi in quei paesi, ma non è stata questa la scelta della vostra anima, perché forse avete già vissuto in paesi o su pianeti che vi hanno permesso di comprendere la sofferenza.

Non abbiate mai sensi di colpa ! Ognuno si trova nel posto giusto ! Naturalmente abbiate compassione, abbiate uno sguardo pieno di Amore, offrite quello che potete offrire, ma non sentitevi mai in colpa se voi avete ciò che al vostro fratello manca. Lui avanzerà, capirà ed evolverà grazie alle sue difficoltà ! Forse potrà evolvere più in fretta anche grazie a voi, grazie all’Amore che offrirete.

Da casa vostra potete offrire questo Amore a tutti gli Africani, a tutti i Cinesi che soffrono, a tutti i popoli della Terra che hanno davvero bisogno di Amore. Siate certi che grazie alla legge di risonanza la vostra offerta di Amore verrà percepita dalle persone a cui l’avete rivolta. E’ una cosa che potete fare e noi sappiamo che molti di voi la fanno. »


Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
• che non sia tagliato,
• che non subisca nessuna modifica di contenuto,
• che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
• che menzionate il nome di Monique Mathieu.


Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: "UN DONO OFFERTO A TUTTE LE ANIME" Monique Mathieu

Messaggioda mariposa azul » 20/01/2013, 21:23

"Non abbiate mai sensi di colpa ! Ognuno si trova nel posto giusto ! Naturalmente abbiate compassione, abbiate uno sguardo pieno di Amore, offrite quello che potete offrire, ma non sentitevi mai in colpa se voi avete ciò che al vostro fratello manca" ...il discorso fatto ieri in un altro post qui ritorna.
Grazie Mary :emtc110:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
silvio8
Messaggi: 194
Iscritto il: 02/08/2011, 0:00

Re: "UN DONO OFFERTO A TUTTE LE ANIME" Monique Mathieu

Messaggioda silvio8 » 21/01/2013, 13:31

Grazie Grazie Grazieee ... :emtc98:

Avatar utente
aquilabaleno
Messaggi: 680
Iscritto il: 12/06/2011, 0:00

Re: "UN DONO OFFERTO A TUTTE LE ANIME" Monique Mathieu

Messaggioda aquilabaleno » 21/01/2013, 14:07

brividi.... risuona! grazie per questo messaggio :)
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: "UN DONO OFFERTO A TUTTE LE ANIME" Monique Mathieu

Messaggioda shanti » 22/01/2013, 19:18

Grazie Mary. Ricordo come fosse ieri le parole di O'Kalbimar, amica e maestra vera, connessa a Michele. Diceva che in questi tempi finali milioni di anime con frequenze disarmoniche, si incarnano tuffandosi letteralmente per incarnarsi sul nostro pianeta perché questo passaggio è una speranza per tutte loro. E ci aiutiamo a vicenda perché ogni essere che scopre la fonte dentro di sè, aiuta gli altri a farlo.
:emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron