Buon compleanno Amore (dhyan)

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Avatar utente
Haryel
Messaggi: 99
Iscritto il: 16/06/2009, 0:00

Buon compleanno Amore (dhyan)

Messaggioda Haryel » 27/09/2012, 15:24

Il tuo primo respiro su questa terra mi accarezzava , ero li , a vedere come nascono i miracoli . Senza mani ti sfiorai all'altezza del cuore , fu un'istante ,avevi di poco abbassato la tua frequenza per entrare nella forma, la forza sprigionata nel nostro contatto è sufficiente a fare di un'istante l'eternità, e un attimo in più ti avrebbe reso difficile il perfetto ancoraggio nel tuo delicato e splendente ivolucro; da quel portale nel tuo corpo eterico potevo manifestarmi senza interferire con gli altri canali di cui pure avevi la mia stessa vibrazione , tenendo vivo il contatto fino al giorno in cui mi avresti ritrovata .Tra le braccia di tua madre potevi ancora avvertire la mia presenza , era così dura lasciarti andare amore tu lo sai ,ma così avevamo stabilito , ci saremmo ritrovati poi e stavolta per sempre.
Con la cuffietta bianca e gli occhioni a illumiarmi il mondo ti ricordo, il bimbo, il ragazzo l'uomo che cresceva che suonava ore ore ed ore, raccoglievo ogni nota su petali d'incanto di colori indicibili tessuti dagli angeli e con ogni nota amore mio, che vibrava verso l'infinito, creavi attimo per attimo un ponte verso Dio . Ti vedevo amore dolce , il ragazzo un po' riservato per gli altri, e negli occhi tuoi l'innocenza e la purezza di un maestro , ti vedevo amore mio cercare fin da piccolo la via verso te e mi era Vita l'estasi di sapere che quella stessa strada ci avrebbe riportato ancora insieme . Ogni notte ti sussurravo nenie d'altri mondi e ti parlavo di noi fiamme gemelle , entravo nei sogni , quelli che al mattino non potevi ricordare ,il mio silenzio ti raccontava la storia più antica del cosmo,amore che trascende l'amore, e le mie lacrime ora sono inchiostro trasparente nell'anima del mondo , ti amavo amore mio in ogni ogni oggetto che ti circondava in ogni persona che incontravi sul tuo cammino, nella terra su cui muovevi i tuoi passi ,accarezzavo ogni cosa su cui posavi i tuoi occhi affinché in essa ti arrivasse l'energia del mio amore , non il dolore della separazione di ciò che é Uno dal principio d'ogni cosa voglio raccontare ,ma quel sentire che parole non ha per essere raccontato, della nostra riUnione nella fiamma sacra .
Buon compleanno amore come sempre te lo dico anche in questa Città di Luce meravigliosa dove Michele ha condotto entrambi per l'avverarsi di un miracolo, in mezzo alle slpendide anime di città che sono per noi famiglia .
“48\18” l'amore in noi travolgerà e brucierà tutto quello che amore non è, estirpando pregiudizi e discordie , e arriverà il momento amore il momento per noi di uscire allo scoperto , e non ci sarà più spazio per un mondo di menzogne che si racconta che l'amore ha un limite , io che confondo i confini tra il mio corpo ed il tuo ,io che nata con te in te esisto nel tuo esistere , io che mi chiedevo amore cosa ci faccio qui fuori dal tuo corpo, com'è possibile, perché? siamo qui ci siamo ritrovati mia dolce fiamma e ora è per sempre , non importa cosa diranno delle nostre età e quanto vorranno farci male,nessun male potrà esistere, perché non si può dividere quello che è uno da sempre non c'è forza al mondo più potente dell'amore , l'amore Assoluto vince su tutto , tutto il resto è irreale, quale differenza d'età
se mai senza te sono esistita,se la tua vita coincide con la mia.
Tu già sai amore mio.
:emtc5: :emtc5: :emtc5: Auguri amore :emtc5: :emtc33:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Buon compleanno Amore (dhyan)

Messaggioda shanti » 27/09/2012, 15:57

Carissimo Dhyan, ho lasciato che i primi auguri li facesse Haryel, ma ora aggiungo i miei!
Con tutto il bagliore delle stelle che sono nel mio cuore
ti auguro che la vita porti a compimento tutti i tuoi, i vostri sogni,
e che tu possa vivere, anche nel mondo,
la libertà dell'Essere che vive in te.
A te che porti le stelle alla terra
un abbraccio di luce e amore.

Buon compleanno


Immagine
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
prema
Amministratore
Messaggi: 1818
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Buon compleanno Amore (dhyan)

Messaggioda prema » 27/09/2012, 17:46

Un altro anno aggiunto alla tua collezione!

Auguri!

:emtc47:

:emtc32:
Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: Buon compleanno Amore (dhyan)

Messaggioda mariposa azul » 27/09/2012, 19:16

Non si può far altro che versare calde lacrime di commozione a leggere una lettera simile cara Hariel...quale augurio migliore per te Dhyan? Non so trovare altre parole che possano star bene vicine a queste già scritte. BUON COMPLEANNO così semplicemente perché la grandezza è già nei vostri cuori. Voi due siete l'immagine che da un po' di giorni ho scelto come avatar, ciao ragazzi. Auguri Dhyan
7265.jpg
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: Buon compleanno Amore (dhyan)

Messaggioda Astrid » 27/09/2012, 19:39

Auguri infiniti caro Dhyan...
Mi sono venuti i brividi dall' inizio alla fine leggendo le parole di Hariel...e mi sono commossa anch'io..

Grazie...e ancora tanti cari auguri...
:emtc110:

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Buon compleanno Amore (dhyan)

Messaggioda drago-lontra blu » 27/09/2012, 19:54

:emtc128: BUON COMPLEANNO DHYAN.

Immagine
Immagine

Immagine

Avatar utente
marisa
Messaggi: 1055
Iscritto il: 04/08/2009, 0:00

Re: Buon compleanno Amore (dhyan)

Messaggioda marisa » 27/09/2012, 21:24



BUON COMPLEANNO DHYAN
:emtc126:
Marisa

Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

Re: Buon compleanno Amore (dhyan)

Messaggioda Rubis » 27/09/2012, 22:26

:emtc47: :emtc49: :emtc47: :emtc49: :emtc47:


... Buon compleanno fratello in Luce...
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Re: Buon compleanno Amore (dhyan)

Messaggioda Mary » 27/09/2012, 22:48

sono commossa!!!
auguri infiniti anche da parte mia!!!!


:emtc47: :emtc47: :emtc47:

Avatar utente
Oliviero Angelo
Messaggi: 2056
Iscritto il: 13/03/2009, 0:00

Re: Buon compleanno Amore (dhyan)

Messaggioda Oliviero Angelo » 28/09/2012, 0:13

Buon Compleanno Fratello!
Auguronissimi infiniti anche da parte mia!


:emtc47: :emtc47: :emtc47:

Ciao Haryel... Meraviglioso e commovente ciò che hai scritto per dhyan, come meravigliosa e commovente è la Verità e l'Amore. Grazie per questo Vostro Immenso Dono riflesso all'Infinito in ogni Universo.

:emtc5: :emtc33:
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine


Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti