Con la cuffietta bianca e gli occhioni a illumiarmi il mondo ti ricordo, il bimbo, il ragazzo l'uomo che cresceva che suonava ore ore ed ore, raccoglievo ogni nota su petali d'incanto di colori indicibili tessuti dagli angeli e con ogni nota amore mio, che vibrava verso l'infinito, creavi attimo per attimo un ponte verso Dio . Ti vedevo amore dolce , il ragazzo un po' riservato per gli altri, e negli occhi tuoi l'innocenza e la purezza di un maestro , ti vedevo amore mio cercare fin da piccolo la via verso te e mi era Vita l'estasi di sapere che quella stessa strada ci avrebbe riportato ancora insieme . Ogni notte ti sussurravo nenie d'altri mondi e ti parlavo di noi fiamme gemelle , entravo nei sogni , quelli che al mattino non potevi ricordare ,il mio silenzio ti raccontava la storia più antica del cosmo,amore che trascende l'amore, e le mie lacrime ora sono inchiostro trasparente nell'anima del mondo , ti amavo amore mio in ogni ogni oggetto che ti circondava in ogni persona che incontravi sul tuo cammino, nella terra su cui muovevi i tuoi passi ,accarezzavo ogni cosa su cui posavi i tuoi occhi affinché in essa ti arrivasse l'energia del mio amore , non il dolore della separazione di ciò che é Uno dal principio d'ogni cosa voglio raccontare ,ma quel sentire che parole non ha per essere raccontato, della nostra riUnione nella fiamma sacra .
Buon compleanno amore come sempre te lo dico anche in questa Città di Luce meravigliosa dove Michele ha condotto entrambi per l'avverarsi di un miracolo, in mezzo alle slpendide anime di città che sono per noi famiglia .
“48\18” l'amore in noi travolgerà e brucierà tutto quello che amore non è, estirpando pregiudizi e discordie , e arriverà il momento amore il momento per noi di uscire allo scoperto , e non ci sarà più spazio per un mondo di menzogne che si racconta che l'amore ha un limite , io che confondo i confini tra il mio corpo ed il tuo ,io che nata con te in te esisto nel tuo esistere , io che mi chiedevo amore cosa ci faccio qui fuori dal tuo corpo, com'è possibile, perché? siamo qui ci siamo ritrovati mia dolce fiamma e ora è per sempre , non importa cosa diranno delle nostre età e quanto vorranno farci male,nessun male potrà esistere, perché non si può dividere quello che è uno da sempre non c'è forza al mondo più potente dell'amore , l'amore Assoluto vince su tutto , tutto il resto è irreale, quale differenza d'età
se mai senza te sono esistita,se la tua vita coincide con la mia.
Tu già sai amore mio.