8 agosto Portale del Leone

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

8 agosto Portale del Leone

Messaggioda shanti » 08/08/2012, 15:58

Oggi è un giorno particolare, è il culmine dell'apertura del Portale del Leone e intense energie si connettono al nostro cuore sacro.
Riporto dal post sul Portale, pubblicato in città nei giorni scorsi:

"Care Anime di Luce, ogni anno in occasione dell’8.8 si celebra l’apertura del portale del Leone, attraverso il quale si apre un varco spazio/temporale di trasmissione delle potenti Energie stellari Blu Zaffiro/Diamante provenienti da Sirio. Quest’anno le sottili e vibranti frequenze Siriane di 7a dimensione, coadiuvate anche dai Fratelli Cetacei che popolano i nostri Oceani, sono sempre più attivanti, operando un ruolo di primo piano nel processo Ascensionale di Gaia e dei nostri Corpi .

In questo periodo la nostra amata Terra viene irradiata con le Energie “solari femminili” dell’11° raggio, dal colore Rosa pesca, presieduto dalla Maestra Ascesa Kwan Yin, che fonde in sé le vibrazioni del Colore Arancione del 2° chakra con il Rosa del chakra del Cuore. Esse hanno l’obiettivo di alimentare la Creatività e l’Energia del Cuore necessarie per elevare Madre terra e tutti i suoi Regni ad una Vibrazione Superiore di Coscienza.

Attraverso il Portale del Leone, che si aprirà con l’entrata dell’Anno Galattico, il 26 Luglio, per concludersi il 12 Agosto, tutta la Terra viene irradiata con le Energie Zaffiro-Diamante della Coscienza Cristica Siriana, che armonizzano in sé il concetto di Amore = Volontà. Esse infatti aiuteranno ad aprire la Coscienza degli esseri umani al rispetto di Gaia e nella Creazione di una società pacifica, unita ed equilibrata in tutte le sue sfaccettature."

Buon giorno speciale a tutti. :emtc110:

Immagine
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

delfinablu

Re: 8 agosto Portale del Leone

Messaggioda delfinablu » 08/08/2012, 16:26

buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
dopo tanto tempo rieccomi qui, proprio oggi... ;) un abbraccio.

Astrid

Messaggioda Astrid » 08/08/2012, 21:17

Chiedo, cara Shanti..
c'è qualche meditazione apposita da poter fare in questi giorni per connettersi con questa energia?

:emtc110:

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 08/08/2012, 21:57

Io non faccio meditazioni particolari anche se ce ne sono molte. Semplicemente sto in silenzio, aperta a ricevere luce, connettendomi con radici di luce a Pachamama e con un filo di luce dalla corona fino al cosmo. Nel cuore accolgo e sono grata e mi godo l'amore dentro e intorno.
Se guardi il post di qualche giorno fa sul portale del leone e delle stelle di Sirio ci sono due indicazioni carine.

Oggi abbiamo fatto un piccolo seminario con due ragazze davvero splendide e l'energia del femminile divino è stata intensa e delicata insieme. Le attivazioni sono state forti e piene di luce e la Stanza di Michele era inondata.

Ciao ti abbraccio. :emtc110:

Un bacione Delfina blu. Che si fa da quelle parti? :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Astrid

Messaggioda Astrid » 08/08/2012, 22:26

Grazie Shanti, ho letto tutto d'un fiato il post che mi hai consigliato.
Queste energie si sentono, ed è stato interessante e utile leggere quello che portano.
Non sono molto pratica di meditazioni ma credo anch'io che molte volte basta stare in silenzio e in ascolto, con amore e gratitudine rivolti al Divino e alla Madre Terra.

L'energia femminile si sta espandendo moltissimo, e quando si incontra e si unisce crea cose bellissime!! immagino quindi che abbia inondato..non solo la stanza di Michele ma anche i vostri cuori!!

:emtc63:

Anna Maria Stella

Messaggioda Anna Maria Stella » 09/08/2012, 1:45

E' stato davvero un giorno particolare... Quella che ho percepito è stata un'energia portatrice di amore e voglia di condivisione.... di apertura verso gli altri... Ringrazio la Vita per questi meravigliosi doni! :emtc5: :emtc5: :emtc5:

Un :emtc110: a tutti!

Torna a “Condivisione”