Meditazione globale per il solstizio d'estate - 20 giugno 2012

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Meditazione globale per il solstizio d'estate - 20 giugno 2012

Messaggioda shanti » 19/06/2012, 12:59

Come ad ogni solstizio ed equinozio, ecco la traccia per la MEDITAZIONE GLOBALE che fa parte del ciclo di 12 meditazioni, per chi desidera seguirla, o mandare semplicemente un pensiero di luce.

Immagine


Meditazione per il Solstizio - 20 giugno 2012

Undicesimo Passo in un ciclo di 12 meditazioni sincronizzate a livello globale

Ciao!

Siete tutti invitati a partecipare alla undicesimo fase di una serie di 12 meditazioni sincronizzate a livello globale, concepite per celebrare gli ultimi 12 solstizi ed equinozi prima del 21 dicembre 2012, un momento evolutivo cruciale per il cambiamento dell'era che è stato riconosciuto ed annunciato da molti come il punto centrale del cambiamento verso una nuova Età dell'Oro per l'umanità e tutta la Vita sulla Terra

Ognuno di questi 12 passi ascendenti verso il punto culminante di questo cambiamento fa parte di un processo graduale di risveglio e ricordo per riaccendere in noi tutta la sensibilità profondamente sentita della nostra Unità con Tutto Ciò Che E' e permette a tutti noi di percorrere il Sentiero Dorato di Luce che ci guiderà direttamente verso una riunione cosciente con la Fonte della nostra esistenza.

Il modello centrale di tutto questo processo è la sempre più profonda ed acuta comprensione del fatto che la nostra vera natura è quella di un'anima che vive un'esperienza fisica ed apprende le lezioni di una nuova vita. Al fine di facilitare il riconoscimento di Chi Siamo ed una profonda integrazione di questo semplice fatto nella matrice stessa del nostro senso del sé, il 21 dicembre 2009 è stato annunciato che nel corso delle meditazioni dei prossimi 12 Solstizi ed Equinozi sarebbero state offerte dodici Chiavi per aiutare a risvegliare il ricordo di Chi Siamo. La decimo chiave viene offerta qui di seguito.

Per avviare e/o sostenere questo processo di riformattazione della nostra auto-consapevolezza, si suggerisce innanzitutto di raggiungere una profonda sincronia con l'aspetto spirituale di voi, facendo questo con il metodo ed i tempi più adatti a voi. Per raggiungere il Momento chiave dell'attivazione della Memoria insieme a tutte le altre anime che parteciperanno a questa meditazione sincronizzata a livello globale, per favore assicuratevi di raggiungere quello stadio insieme a tutte le anime che vi partecipano in tutto il mondo.

Si raccomanda durante la vostra meditazione di preparazione, prima di raggiungere il momento culminante, di rivedere lentamente la Decimo Chiavi del Ricordo date finora, ripetendo:

Io Sono Amore… Io Sono Luce… Io Sono Pace… Io Sono Armonia… Io Sono Compassione… Io Sono Perdono… Io Sono Gentilezza… Io Sono Bontà… Io Sono Misericordia… Io Sono Guarigione... Io Sono Gioia... impregnando tutto il vostro essere con l'intero spettro di forme-pensiero e sentimenti che ognuna di queste sacre Chiavi risveglia in voi.

Poi, a partire dal momento esatto in cui la Terra si trova al culmine di questo solstizio, alle 23:09 (Tempo Universale) del mercoledì 20 giugno (che corrisponde alle giovedi, 21 giugno 01:09 in Italia), esprimete dal centro della vostra anima la seguente undicesimo Chiave del Ricordo...


Io Sono Beatitudine



... e ripetetela parecchie volte mentalmente e/o ad alta voce, fino a quando sentite di aver impregnato tutto il vostro essere con la piena comprensione ed il riconoscimento di questa incommensurabile Realtà.

Per approfondire la vostra comprensione di alcuni aspetti di quello che è veramente Beatitudine, si fornisce la seguente affermazione per far emergere ulteriormente dentro di voi ciò che nessuna parola è in grado di descrivere...

Mi sto sciogliendo interiormente, fondendomi con l'espressione perfetta della Grazia che Io Sono, arrendendomi al fulgido flusso d'Amore che pervade ogni singolo aspetto di tutto il mio essere, elevandomi al culmine dell’Unità assoluta, mentre il restante senso di separazione da Tutto Ciò Che E’ svanisce, spazzato via dalla Beatitudine infinita che mi pervade. Sono profondamente commosso da questa indescrivibile bellezza, che risplende dal profondo della mia anima, profondamente in pace, serenamente contemplativa e assolutamente tranquilla, come se tutto l’universo stesse trattenendo il respiro per aiutarmi a rimanere centrato in questo sacro momento di dolce estasi. Essere Beatitudine, condividere Beatitudine con tutti, ricevere Beatitudine da tutti è il supremo atto d'amore, perché nulla in tutto l'universo resta intoccabile da questa esperienza sublime che si irradia attraverso di me all'infinito. Parole e concetti sfiorano solo di sfuggita la superficie, alludendo appena alla santità insondabile che essere Beatitudine in realtà è. Soltanto l'uomo che è stato cieco per tutta la sua vita e a cui viene improvvisamente dato il dono della vista in una luminosa giornata di sole nel più bel posto sulla Terra può capire come ci si sente a raggiungere un perfetto stato di Beatitudine Cosmica. Ma in verità, ogni anima è dotata dello stesso dono di Beatitudine ed ha bisogno solo di arrendersi all'Amore per raggiungerlo.

Nota: Se trovate difficile comprendere appieno ciò che avete appena letto, il seguente promemoria può esservi utile.

Come certamente sapete se avete tentato di entrare in uno stato di profonda meditazione dopo aver letto questo materiale indicativo, il modo migliore per raggiungere effettivamente un senso profondamente vibrante di Unità a livello spirituale è sicuramente quello di non cercare di ricordare mentre meditate i dettagli che avete letto riguardo al tema suggerito della meditazione. Averne un'idea generale in mente è tutto ciò che serve. Tuttavia, se desiderate usare le parole esatte per l'affermazione suggerita sopra, potete scriverla su un foglio o stamparla per leggerla quando siete pronti a farlo durante la meditazione.

Infine, quando vi sentite pronti a ritornare alla vostra normale esistenza quotidiana, potete concludere questa meditazione leggendo, ad alta voce o nel sacro santuario della vostra anima, quanto segue:


Io sono un'anima
Una scintilla divina dell'Infinito
che ha dato vita a questo universo.

Io ricordo Chi sono
e servo il Grande Proposito della Vita
come Uno con Tutto Ciò che E'.

Sono venuto qui con molte altre anime
per contribuire all'espansione della Luce
su questo Pianeta Terra vivente.

Permetto all'Amore
di essere il Faro che guida la mia vita
e di far risplendere la Sua radianza in ogni istante.

Io sono un'anima
e l'unico scopo della mia esistenza
è di essere Tutto Ciò che Sono.

Così sia.


... ed usate queste parole tutte le volte che volete per aiutarvi e a riaffermare Chi Siete.

Questa Meditazione del solstizio: Undicesimo Passo in un Ciclo di 12 Meditazioni sincronizzate a livello globale è archiviata su http://www.EarthRainbowNetwork.com/Focu ... tation.htm

Per rivedere i passi precedenti di questo Ciclo di 12 Meditazioni Sincronizzate a Livello Globale, cliccate QUI.

Per conoscere l’ora locale corrispondente alle 23:09 (UT) 21 giugno (che corrisponde alle 01:09, 21 giugno, in Italia) di questo solstizio d'estate 2012 (nell’emisfero settentrionale)/d'inverno (nell’emisfero meridionale), andate su http://www.timeanddate.com/worldclock/f ... =0amp;p1=0

Se non potete prendere parte a questa meditazione sincronizzata a livello globale nel momento esatto, scegliete qualunque altro momento di quel giorno e di quel weekend che sia appropriato per voi e seguite la procedura suggerita sopra, proiettandovi mentalmente nel momento esatto in cui questo ha luogo nel Continuum Temporale, sapendo che il tempo è semplicemente un'illusione dal nostro punto di vista fisico e che il potere del nostro intento focalizzato può facilmente superare questa illusione.

Se potete fare questa meditazione ed attivazione del ricordo insieme ad altre anime, i suoi effetti saranno amplificati proporzionalmente all'intensità del vortice di Amore e Luce generata da queste anime riunite. Che meditiate da soli o in gruppo, siate sempre consapevoli che molte altre anime da altre dimensioni di esistenza stanno partecipando alle nostre esperienze ogni volta che ci dedichiamo a questi sacri momenti di comunione con Tutto Ciò Che E'.

Per comprendere il significato dei Solstizi in tutte le culture nel mondo, consultate l'articolo di Wikipedia al riguardo.

Prepararsi per un altro momento di Beatitudine Collettiva

Immaginate per un momento qual è il potenziale per la manifestazione della Luce quando migliaia e migliaia di anime sono sintonizzate insieme, oltre le illusioni della materia e del tempo, per irradiare come Uno, come stelle lucenti, potenti energie e pensieri di Amore, Luce, Pace, Armonia, Compassione, Perdono, Bontà, Misericordia, Guarigione, Gioia e Beatitudine. Le parole non possono che alludere a quello che effettivamente succede in questi momenti magici.

Una volta che raggiungiamo un certo livello di radiazioni d’Amore e sentiamo che siamo tutti connessi attraverso il potente vortice cosmico della Luce che ci usa come canali per ancorare e favorire un maggiore livello d’Amore sulla Terra, noi possiamo momentaneamente dirigere la nostra attenzione verso le altre anime che sappiamo stanno meditando con noi nello stesso istante, ed esprimere telepaticamente l’Amore che proviamo per loro mentre sentiamo che le connessioni da cuore a cuore ci uniscono tutti come Uno.

Possiamo anche aprire la mente all'afflusso spirituale dell’intuizione e guida che confluisce in noi, mentre irradiamo a livello globale le vibrazioni di Pace, di Guarigione e Amore che come un raggio abbagliante esplodono in noi dal centro stesso del nostro Essere - Uno con innumerevoli altri Esseri, e tuttavia unico nell’intero universo. Una Possente Presenza può essere sentita come Amore che ci permea, ci rende Uno con questa realtà ineffabile che le parole umane possono soltanto distorcere e falsare.

Le energie formicolanti percepite in tali momenti di Unità assoluta possono essere variamente descritte come un flusso di cristalli di Beatitudine, scoppi sfavillanti di Radianza, fontane scintillanti di Luce. La presenza che dimora in noi durante tali momenti di Beatitudine collettiva può poi rivelare Chi Siamo Veramente. Il senso di appagamento, gioia ed estasi percepiti dà un significato nuovo e completamente diverso della nostra esistenza, mentre ci avviciniamo al momento in cui saremo pronti a ricevere la Rivelazione Suprema e ad entrare nel santuario della Beatitudine Infinita.

Che tutti noi si possa raggiungere interiormente il Pinnacolo d’Amore che è la Destinazione finale del nostro Viaggio Cosmico…


le meditazioni precedenti le trovate QUI
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

Re: Meditazione globale per il solstizio d'estate - 20 giugno 2012

Messaggioda Rubis » 19/06/2012, 20:43

:emtc110: :emtc110: :emtc110:

"Mi sto sciogliendo interiormente, fondendomi con l'espressione perfetta della Grazia che Io Sono, arrendendomi al fulgido flusso d'Amore che pervade ogni singolo aspetto di tutto il mio essere, elevandomi al culmine dell’Unità assoluta, mentre il restante senso di separazione da Tutto Ciò Che E’ svanisce, spazzato via dalla Beatitudine infinita che mi pervade. Sono profondamente commosso da questa indescrivibile bellezza, che risplende dal profondo della mia anima, profondamente in pace, serenamente contemplativa e assolutamente tranquilla, come se tutto l’universo stesse trattenendo il respiro per aiutarmi a rimanere centrato in questo sacro momento di dolce estasi. Essere Beatitudine, condividere Beatitudine con tutti, ricevere Beatitudine da tutti è il supremo atto d'amore, perché nulla in tutto l'universo resta intoccabile da questa esperienza sublime che si irradia attraverso di me all'infinito. Parole e concetti sfiorano solo di sfuggita la superficie, alludendo appena alla santità insondabile che essere Beatitudine in realtà è. Soltanto l'uomo che è stato cieco per tutta la sua vita e a cui viene improvvisamente dato il dono della vista in una luminosa giornata di sole nel più bel posto sulla Terra può capire come ci si sente a raggiungere un perfetto stato di Beatitudine Cosmica. Ma in verità, ogni anima è dotata dello stesso dono di Beatitudine ed ha bisogno solo di arrendersi all'Amore per raggiungerlo."


GRAZIEEEE.... CI SARO'....
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Meditazione globale per il solstizio d'estate - 20 giugno 2012

Messaggioda drago-lontra blu » 19/06/2012, 21:01

ANCORA UNA VOLTA GRAZIE, PER QUESTO LAVORO. UN ABBRACCIO :emtc110:
Immagine

Immagine

Naty

Re: Meditazione globale per il solstizio d'estate - 20 giugno 2012

Messaggioda Naty » 20/06/2012, 11:28

Ci sarò con una candela accesa!!!!

Ciao ciao Naty

Avatar utente
aquilabaleno
Messaggi: 680
Iscritto il: 12/06/2011, 0:00

Re: Meditazione globale per il solstizio d'estate - 20 giugno 2012

Messaggioda aquilabaleno » 20/06/2012, 20:07

Non vedo l'ora!!!! infatti ho puntato una sveglietta hihi
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

Re: Meditazione globale per il solstizio d'estate - 20 giugno 2012

Messaggioda Rubis » 21/06/2012, 7:07

... che meditazione!!! Bellissimaaaa...
Buona giornata a tutti....
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...


Torna a “Meditazioni Globali Equinozi e Solstizi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron