INCONTRO CON UNO GNOMO

Le fiabe, le Creature magiche, i Draghi, sono solo racconti per bambini, o esistono veramente e hanno qualcosa da insegnare anche agli "adulti"...?
Ajna

INCONTRO CON UNO GNOMO

Messaggioda Ajna » 30/05/2009, 23:22

Due giorni fa ero con Odlaner e la mia adorata cagnona in passeggiata nelle vicinanze del Buco del Piombo che è una grotta (sopra la cittadina di Erba) e ci siamo infilati in un sentiero difficilmente frequentato perché termina in salita ed è tutto roccioso, ad un certo punto la cagnona si mette a scodinzolare e va baldanzosa verso un albero e si ferma ad una certa distanza continuando a voltarsi verso di noi, io subito scatto la foto perché comunque distinguevo un qualcosa di rosso vicino all'albero....



poi avvicinandoci ci siamo detti:”Ma cos'è un pupazzetto?” Ma appena arrivati a pochi centimetri ci accorgiamo che si muove e ci guarda (che colpo) sbigottiti abbiamo esclamato entrambi: “Ma sei uno gnomo!!!” Ed abbiamo sentito fortemente che comunicava con noi, sensazionale semplicemente sensazionale, io subito ho pensato di farle una fotografia da vicino (dimenticavo di dirvi che aveva la gonnellina per cui era una gnoma ma appena ho fatto per scattarla si è eclissata. Ma sono sicura che quando tornerò si farà fotografare. Per il momento accontentatevi dell'ingrandimento non è granché ma è tutto reale.




Aggiungo della Celia Fenn: piccole comunità di persone che raggiungono il livello di Sesta Dimensione di Coscienza, cominceranno ad invitare a tornare gli spiriti della natura e le fate a lavorare con gli umani per ricreare il Paradiso sul Pianeta.
Sarà un processo graduale, ma comincerà quest’anno in molti luoghi intorno al Pianeta. Gli umani il cui compito e chiamata è, si sentiranno attratti da certi luoghi sul Pianeta, dove lavoreranno con gli Elementali per attivare e creare il Paradiso materiale o fisico.... ed inoltre:Quando la Terra si attiva, sentite il bisogno di connettervi con la natura, e di rendere la vostra casa bella e comoda. Dove avete perso la connessione con la terra, vi sentirete persi, senza contatti e infondati. Essere nella natura e percepire la vostra unità con la natura vi aiuterà a sentirvi come una parte della matrice. Voi siete un’espressione essenziale dell’Energia Divina nella matrice, e meritate il supporto materiale dalla matrice. Quando siete in equilibrio con l’elemento Terra, potete attrarre quell’energia nell’abbondanza nella vostra vita (e gli gnomi appartengono all'elemento Terra)..
Quando il Fuoco si attiva, sentite la passione e l’energia che si muovono attraverso di voi. Questa può essere un’energia difficile da gestire, specialmente se avete avuto l’abitudine di reprimere le vostre passioni a causa del condizionamento sociale. Potete sentire una disperazione profonda, o potente sentirvi come se voleste esplodere. Questo significa, però, che state permettendo a vecchie energie represse di volar via per potervi connettere con il vero flusso della profonda e ardente passione per la vita.
Quando l’Acqua si attiva, sentite ondate d’emozioni e sensazioni che si muovono attraverso di voi. Di nuovo, se avete l’abitudine di reprimere le vostre emozioni e sensazioni, dovrete ora affrontare ciò che arriva alla superficie, mentre queste potenti energie si muovono attraverso di voi. Permettete alle energie di fluire, poiché una volta che la tempesta è finita, l’acqua della vita si stabilirà nel flusso gentile e risanante, che esiste quando un essere è in equilibrio.
Infine, la danza dell’Aria attiverà flussi continui d’idee dentro di voi. Se siete in squilibrio, potreste sentirvi sopraffatti e frustrati, mentre lottate per ancorare o lavorare con tutte le idee che fluiscono nella vostra mentre con l’ondata dell’Energia dell’Aria. Sappiate che non dovete agire su tutte le idee, o qualcuna di loro, sono puramente potenziali o possibilità. Lasciatele fluire attraverso di voi in questo periodo. Più avanti, troverete la focalizzazione e vi sentirete più stabili.
Carissimi, per favore non resistete o temete queste energie. Rilassatevi dentro di loro. Mentre il mese prosegue, scoprirete che i vostri corpi raggiungeranno un equilibrio. Il lavoro che avete fatto sui vostri corpi Dimensionali Superiori vi aiuteranno a sostenere al loro posto le energie Elementali, poiché questo è il disegno divino, quello in cui le potenti energie elementali sono sostenute e dirette dalla griglia o matrice dei livelli superiori. E una volta che questo equilibrio fra energie superiori ed inferiori viene ottenuto, siete totalmente qualificati per cominciare a creare o gestire le potenti energie creative con la padronanza e la certezza dello Sciamano Maestro.
Perché, davvero, carissimi, queste sono le tecniche dello Sciamano, che può camminare nell’“altro” mondo del “cielo” e può portare le energie alla “terra”. Lei o lui focalizza il potere nella comunità attraverso il sacro sposalizio del cielo e della terra dentro di sé.
Mentre nelle prossime settimane assumerete queste energie, ognuno di voi, che sia pronto, diventerà una focalizzazione potente per l’Energia Divina, affinché fluisca nelle vostre comunità. Il potere della Luce e della Creatività aprirà i portali della Nuova Terra.
Quindi, carissimi, che il vostro coraggio e perseveranza siano con voi in questo mese difficile, perché le ricompense saranno grandi!

Cari fratelli siamo grati alle meraviglie che ci stanno accadendo, dentro e fuori di noi, e della rivelazione della nostra natura divina...
Ajna e Odlaner

E in questo link potete conoscere la zona e la grotta del Buco del Piombo:
http://www.altabrianza.org/reportage/bucodelpiombo.html

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

INCONTRO CON UNO GNOMO

Messaggioda shanti » 30/05/2009, 23:42

Carissimi, che dono bellissimo avete ricevuto!
Grazie per aver regalato a questa Città una cosa così bella, un'immagine che porta in sè la forza e la poesia di questo incontro.
Si stanno aprendo le porte tra i mondi, le creature si uniscono, gli elementali collaborano con noi e noi con loro per il bene della Madre e di tutti i suoi figli.
Non c'è bisogno di andare tanto lontano, tutto è intorno a noi.
Le creature magiche sono vicine a noi, piccole o grandi che siano.
Un saluto alla piccola Gnoma e alla sua famiglia e a tutta la sua Gente.
Se mi permetti, vi darò dei doni da portare loro, la prossima volta che ci andrete.!
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Anna Maria Stella

INCONTRO CON UNO GNOMO

Messaggioda Anna Maria Stella » 31/05/2009, 10:23

Grazie Ajna per quello che hai condiviso con tutti noi; è bellissimo; ricordo che da bambina, leggendo alcune fiabe, desideravo vederne qualcuno, ma adesso so che può essere possibile, i tempi stanno cambiando, essi vivono con noi e sono intorno a noi, sono reali, e si manifestano, per un contatto, ai puri di cuore, e voi siete puri e limpidi.
Grazie ...




Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

INCONTRO CON UNO GNOMO

Messaggioda drago-lontra blu » 31/05/2009, 10:29

lo sapevo, lo sapevo che prima o dopo mi avreste fatto questo bellissimo regalo.
Posso solo dirvi grazie, grazie perché in questo momento la bambina che c'è in me sta danzando felice.
Shanti vi vedrà presto, donate un fiore anche da parte mia la prossima volta, dite loro che li porto nel cuore.
Un abbraccio . :drban:
Immagine

Immagine

Ospite

INCONTRO CON UNO GNOMO

Messaggioda Ospite » 31/05/2009, 12:28

...posso solo sorridere a voi persone Speciali... a lei e alla sua meravigliosa Anima.... e al bellissimo dono che ci avete fatto condividendo con noi la vostra esperienza.....
Grazie....
:)

Ospite

INCONTRO CON UNO GNOMO

Messaggioda Ospite » 31/05/2009, 12:56

Non potevamo non farvi partecipi dell'incontro, perché abbiamo sentito che questo contatto non era solo per noi ma anche un messaggio per tutti voi, che credete in questi esseri che non appartengono alle fiabe, ma sono i guardiani del mondo della natura e veri depositari dei segreti della Terra.
Volevo anche aggiungere che non sono della nostra stessa materia, Ajna non l'ha messo, ma questa deliziosa Signora della Terra era luminescente, ho provato grande emozione quando ha posta la sua manina sul cuore prima di sparire... la prossima volta le chiederemo di poterla riprendere più da vicino se lo vorrà!!!
Ma una cosa faremo sicuramente su della pergamena metteremo tutti i vostri nomi e li metteremo vicino al luogo dell'incontro insieme ai doni, se voi lo vorrete....
Con amore vi saluto Odlaner

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

INCONTRO CON UNO GNOMO

Messaggioda Angel » 31/05/2009, 13:00

:fairy: cari nuovi e ritrovati amici....ho sempre raccontato al mio bimbo storie che inventavo per lui su gnomi, folletti e quant'altro...alla sua domanda "mamma, esistono davvero queste creature?" ho sempre risposto che se uno ci crede con il cuore prima o poi le può vedere anche con gli occhi...è un meraviglioso dono quello che qui ho trovato!
GRAZIE INFINITE cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

INCONTRO CON UNO GNOMO

Messaggioda drago-lontra blu » 31/05/2009, 18:49

sicuramente, certo che voglio anche il mio nome sulla pergamena. Noretta, come mi chiamava la mia nonna, per loro io sono Noretta.
Grazie, dal più profondo del cuore. cuore pulsante cuore pulsante
Immagine

Immagine

Anna Maria Stella

INCONTRO CON UNO GNOMO

Messaggioda Anna Maria Stella » 31/05/2009, 19:27

Cari Ajna e Odlaner,
grazie per il pensiero, è stupendo, vi sarei veramente grata se poteste aggiungervi anche il mio nome per intero, Anna Maria Stella.
Un bacio d'amore da parte mia alla dolce gnoma ...
Vi abbraccio con affetto
Anna




Avatar utente
Oliviero Angelo
Messaggi: 2056
Iscritto il: 13/03/2009, 0:00

INCONTRO CON UNO GNOMO

Messaggioda Oliviero Angelo » 01/06/2009, 0:33

Miei amati Ajna e Odlaner.E' davvero un bellissimo dono quello che avete ricevuto e Voi sapete meglio di me che nulla mai accade per caso.
Essendo anch'io delle vostre zone di residenza conosco il posto del "magico" e meraviglioso incontro.
Grazie di aver condiviso tutto questo con noi...la mia gioiosa commozione è stata forte.
Sia Neh'ympha che io desideriamo fortemente poter essere inclusi nell'elenco di nomi sulla pergamena che volete donare alla "vostra" bellissima gnoma...alla "nostra" gnoma, se mi permettete, visto che la consapevolezza e l'emozione di questo primo incontro è stato un Vostro magnifico regalo a tutti noi.
Grazie di cuore, miei amati.
Vi abbraccio con profondo Amore cuore pulsante
Abbraccio
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine


Torna a “Draghi, Fiabe e Creature magiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron