MEDITAZIONE DEL CUORE SACRO DELL’ARCANGELO MICHELE
ENTRARE NEL TEMPIO DEL CUORE SACRO CON L’ARCANGELO MICHELE
Quando iniziate il processo della meditazione, permettetevi di sentire la presenza dell’Arcangelo Michele che vi guida. Rilassatevi, respirate profondamente e focalizzate l’energia nel Chakra del Cuore.
Adesso, immaginate l’energia che sale attraverso il Chakra della Gola e il Chakra del Terzo Occhio e apre il Chakra della Corona. Sentite di essere aperti per ricevere la Luce e l’Illuminazione dallo Spirito.
Poi, riportate l’attenzione al Chakra del Cuore e lasciate che l’energia scenda verso il Chakra del Plesso Solare, il Chakra Sacrale e il Chakra della Radice. Immaginate poi che scende nella Terra, fino ad arrivare al Cristallo che si trova al centro della Terra. E adesso vi sentite radicati e in grado di trasmettere la Luce Sacra nella Terra durante il vostro lavoro.
Adesso, visualizzatevi in piedi davanti a un bellissimo tempio. È il Tempio del Cuore Sacro. È il vostro stesso Cuore e la vostra stessa Realtà Interiore.
Immaginate adesso di entrare in questo Tempio. Nel momento in cui oltrepassate il portale, vedete due porte davanti a voi, e l’Arcangelo Michele vi guida alla Porta Sinistra. E così entrate.
IL SANTUARIO DEL FEMMINILE DIVINO – L’ENERGIA DELLA MADDALENA
E così l’Arcangelo Michele vi conduce nel Santuario del Femminile Divino. Questo è il posto dentro il Cuore dove dimora la Fiamma Sacra dell’energia del Femminile Divino.
L’Arcangelo Michele la chiama energia “Maddalena”, in onore di Maria Maddalena che portava quell’energia nella sua vita e nella sua relazione con Yeshua, il Christos.
Perciò, permettetevi di sentire la calda e bellissima Fiamma d’energia dentro il Cuore. E mentre sperimentata la Fiamma dell’Amore, sentirete dentro di voi tutta l’energia e le qualità del Femminile Divino. Sentite il flusso dell’Amore Incondizionato, della Gioia e della Pace: sentite la Grazia, la Bellezza, l’Accettazione e il Nutrimento. Ma sentite anche la Passione, la Sensualità, la Sessualità e la Creatività.
Siete il Femminile Divino e lei è Uno con Voi. Sia che siate uomo o donna, sentite questa “Unità” dentro di voi e sentite grande Gioia nel Cuore.
E adesso, sentite il Calore e la Gioia della Fiamma Femminile che si muove nella Parte Sinistra del Corpo Energetico, il Corpo di Luce e apre e infonde energia alle Griglie della Maddalena dentro la vostra matrice energetica. E così il Corpo di Luce arde con la Luce Radiosa dell’energia della Maddalena.
Respirate Profondamente. Sentite l’espansione del vostro Essere dal vostro Cuore.
IL SANTUARIO DEL MASCHILE DIVINO – L’ENERGIA YESHUA CHRISTOS
Adesso, l’Arcangelo Michele vi riporta all’ingresso del Tempio, dove vedete nuovamente le due porte. Questa volta oltrepassate la Porta a Destra ed entrate nel Santuario del Maschile Divino. Questo è il posto dentro il vostro Cuore dove dimora la Fiamma Sacra dell’energia del Maschile Divino.
L’Arcangelo Michele la chiama l’energia Yeshua Christos, in onore della vita di Yeshua ben Josef, che portava l’energia del Maschile Divino nella sua vita e nella sua relazione con Maria Maddalena.
Perciò, permettetevi di sentire la forte e potente Fiamma d’energia dentro il Cuore. Mentre sperimentate quella Fiamma d’Amore, dentro di voi sentite tutta l’energia e le qualità del Maschile Divino. Sentite il flusso dell’Amore Incondizionato, del Coraggio, della Perseveranza, della Fiducia, della Responsabilità, dell’Avventura, del Comando, del Divertimento e della Gioia, la Sensualità, la Sessualità, la Passione, la Creatività e il Sostegno per gli Altri, così come per voi stessi.
Siete il Maschile Divino – ed egli è Uno con Voi. Sia che siate uomo o donna, sentite questa “Unità” dentro di voi e sentite grande Gioia nel Cuore.
E adesso, sentite il Potere e la Gioia della Fiamma Maschile che si muove nella Parte Destra del Corpo Energetico, e apre e infonde energia alle Griglie del Christos la vostra matrice energetica. E così il vostro Corpo di Luce arde con la Luce Radiosa dell’energia del Christos.
Respirate Profondamente. Sentite l’espansione del vostro Essere dal vostro Cuore.
IL SANTUARIO DEL CUORE ALTO
Adesso, permettete all’Arcangelo Michele di condurvi a una porta che vedete davanti a voi. Quando oltrepassate questa porta, entrate nel Sacro Santuario Interiore del Cuore Alto. Questo è il Tempio dell’Unione Sacra – il posto dove le Fiamme Gemelle del Femminile Divino e del Maschile Divino si riunisco nella Sacra Danza dell’Unione.
Quindi, vedrete che le energie della Fiamma del vostro Maschile e Femminile Divino sono già là e cominciano a danzare insieme.
Intrecciano le Fiamme dei loro Cuori in un momento di pura Beatitudine ed Estasi. Si muovono in questa danza a spirale – e girano, girano – e le due Fiamme bruciano vivacemente mentre i Due Cuori diventano Uno.
Vedete le Fiamme che si Intrecciano, si Fondono e Diventano UNO.
Voi SIETE la FIAMMA GEMELLA. Voi siete un CUORE in PERFETTO EQUILIBRIO. Voi siete un’UNIONE SACRA.
Sentite la Gioia Profonda dentro il vostro Cuore.
Sentite la GRATITUDINE che insorge nel momento in cui divenite uno con l’AMATO/A nel vostro stesso Cuore.
IL PARCO GIOCHI COSMICO
E adesso… Voi Siete… Siete pronti per il passo successivo… per sperimentare la vostra stessa Essenza di Fiamma Gemella Divina come Creatori.
Permettete quindi all’Arcangelo Michele di condurvi attraverso una porta aperta... e uscite fuori, nello Spazio!
Ma, invece di cadere… spiegate le vostre Ali e cominciate a volare. Siete Angeli Umani… e adesso avete le Ali per Volare!
Adesso. In questo Momento. Sapete Chi Siete. Sentite la Fiamma Divina in profondità dentro il vostro Essere e vi librate nel Cosmo sulle vostre Radiose Ali dello Spirito.
Vedete le spirali della Vita e della Creazione… e sapete di Essere Infiniti. Vedete gli eterni cicli di Nascita e di Morte… dell’Essere e del Divenire… e Sapete di Essere la Creazione stessa.
E quando sostenete quella Verità nel vostro Cuore, siete davvero pronti per cominciare a Intrecciare e a Filare un Nuovo Ciclo di Creazione in armonia con lo Spirito. L’Arcangelo Michele la chiama la “Nuova Terra”. È un nuovo modo d’Essere e Divenire… un posto dove vedete lo Spirito Radioso in ogni singolo Essere… perché voi siete Tutti Uno nella Radianza dell’energia della Fiamma Gemella.
Sentite la Gioia Infinita degli Eterni Cicli dell’Essere.
La Gioia del Divenire… Creare… Divenire… Essere…Siete nati con ali per volare
Siete eterni, non morirete mai
Divenite, Divenite tutto ciò che potete Essere
Divenite, Divenite è il vostro Destino
CELIA FENN