le tombe dei giganti in Sardegna

I luoghi dove le energie sono "speciali" ed è più facile entrare in connessione col proprio Sé e con gli Esseri di Luce
Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

le tombe dei giganti in Sardegna

Messaggioda drago-lontra blu » 11/05/2010, 21:08

Sotto la crosta terrestre scorrono energie telluriche e forze
magnetiche che fanno del nostro pianeta un autentico “organismo
vivente”. L’uomo, creatura figlia della Madre Terra, ha facoltà di
interagire ed essere molto sensibile a questi “movimenti”, e, in
particolari situazioni, di assorbirli inconsciamente. Queste energie sono più intense in certi ambienti piuttosto che in altri e recenti studi hanno rilevato che antichi luoghi sacri sono
stati costruiti lungo questi canali energetici. Baluardi accumulatori di tali energie sarebbero proprio le Tombe dei Giganti, quelle strane costruzioni che ricoprono il territorio sardo e che possiamo trovare
solamente in questa regione e in nessun’altra parte del mondo, motivo sufficiente per considerarle di importanza senza pari


La Tomba più grande della Sardegna
L’ingresso di questa tomba è a EST, essa è stata realizzata come riutilizzo di una tomba a galleria di 10.50 metri. E’ ancora integra nella copertura a piattabanda, fatto abbastanza raro tra le Tombe dei Giganti perché la maggior parte risulta distrutta, persa o depredata per riutilizzi edili.



tutto il resto dell'articolo e un bellissimo video lo trovate qui sotto...

le tombe dei giganti..............
Immagine

Immagine

Avatar utente
goffry
Messaggi: 430
Iscritto il: 07/08/2009, 0:00

le tombe dei giganti in Sardegna

Messaggioda goffry » 15/05/2010, 12:12

ciao a tutti , mi riallaccio a questo post , mi ha riportato alla mente una cosa che mi ha sempre incuriosito ,
i guaritori della terra ,

la prima volta li ho letti sul secondo libro degli esseni , poi sistematicamente rispuntavano qua e là il qualche lettura , il loro lavoro consisteva nel percepire i flussi di energia sulla terra come se fossero i meridiani del nostro corpo e come l'agopuntura applicavano , menir , costruzioni , alberi e o simbologie per ripristinare questi flussi .
poi vidi un documentario su voyager ( che come tutti i doc di voyager non dicono nulla ) di una signora che aveva recuperato questa antica tecnica e la usava per riequilibrare e armonizzare zone traumatizzate
dall'opera dell 'uomo .

purtroppo non trovo piu nulla se non opere come quella descritta sopra e tante altre che sicuramente hanno contribuito e lo fanno tuttora a raccogliere energie e incanalarle secondo certi schemi , per noi e per il pianeta .

ma di questa conoscenza si è persa realmete la memoria o le nuove opere che vengono fatte si amalgamano cosi bene con l'ambiente da non riconoscerle ?.


ciao goffry
I sogni creano la vita, la fantasia la colora

Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se.
Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è .
( l'ascolto di sé )

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

le tombe dei giganti in Sardegna

Messaggioda shanti » 16/05/2010, 21:40

Caro Goffry, tempo fa mi sono posta la stessa domanda, ma non sono riuscita a trovare risposta.
Ho letto però ultimamente il libro "Il serpente di luce", e mi ha dato molte emozioni, collegate proprio a qualcosa di inerente.
Sentivo qualcosa di molto familiare in questo racconti, qualcosa legato a un già vissuto o a un vissuto ancora da venire.
Quanto poi ai luoghi particolari che emettono particolari energie di guarigione, poco lontano da qui abbiamo unapiccola chiesa che, in un punto preciso, nell'abside, ha degli effetti molto particolari sul corpo e sulla psiche.
Un'altra piccola chiesa, Monte Stella, a Ivrea, pare che regali, a chi sosta in un particolare punto, un'energia che attiva un ricambio energetico a livello cellulare.
Non so se la domanda era proprio questa caro Goffry, o se Ilario, il neurone solitario dormiva mentre tentavo di rispondere
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

le tombe dei giganti in Sardegna

Messaggioda drago-lontra blu » 18/05/2010, 6:59

La guarigione dei luoghi credo abbia preso forme diverse.
un esempio lo puoi ritrovare sul mio blog, dove ho riportato un articolo sulla germania, fiore all'occhiello di Gaia.
Queste sono le nuove forme di evoluzione del lavoro sulla coscienza del drago di Gaia, non sono celate alcune, anzi molto evidenti e create apposta, basta ragionarci sopra e si comprende, altre volutamente occultate alla rovescia, come il progetto Haarp.
Su questo, c'è molto da dire. Kanta ha parlato dell'importanza della musica, è vero.
I canti dei Sogni , le melodie di guarigione di madre terra vengono interrotti da queste onde, che impediscono alla nostra mente di creare.
Secondo il principio teurgico dei Popoli di natura, possiamo con i “Canti di Sogno” pulire non solo i nostri livelli energetici, ma anche quelli della Terra e del Cosmo, per ristabilire un perfetto accordo con ivari livelli sottili.
Il Canto Harmonico pone in perfetta risonanza l’onda acustica cardiaca con la R. S. a 7,83 Hz. Fare all’amore con Amore vuol dire emettere una serie coerente di Campi i, la cui oscillazione diriferimento si aggira – intorno ai 7,8 Hz. La stessa frequenza della Terra. Ieri sera non capivo bene un importante messaggio, oggi questo è la sua rivelazione. Grazie Goffry, a presto.
Immagine

Immagine


Torna a “I luoghi spirituali e di potere”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti