TOBIAS "Il vero amore non ha legami"

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

TOBIAS "Il vero amore non ha legami"

Messaggioda Mary » 22/03/2009, 23:03

Alcuni di voi hanno riconosciuto e compreso, che la vosra Identità è una storia e che è stata creata da voi. Lo sanno, eppure si chiedono: “Perché è così difficile allora rilasciare la ma storia?! Perché è così smisuratamente difficile rilasciare anche solo le energie che si portano e si mantengono per gli altri?” è semplice.
Perché amate farlo!
Vi perdete nella vostra storia e questa è una cosa meravigliosa.
L’avete creata, poi ve ne siete innamorati.
Amate le energie che vi trascinate dietro per gli altri – perché amate questi altri.
Amate i fardelli che portate per altri, perché amate l’umanità.
Questo è il motivo per cui vi riesce così difficile separarvi dalla vostra storia, appunto a causa dei vostri profondi legami d’amore che avete con essa. Vi siete letteralmente innamorati di voi stessi, delle vostre creazioni.
Questo fa sorgere la domanda di come si deve dire “addio” a qualcosa o a qualcuno che si ama. Come si fa a lasciarli andare? Come si lasciano andare via? E’ una difficile questione, perché il legame è oltremodo forte. Ma sapete, la vera forma dell’amore, la vera forma dell’amore è senza alcun legame.
La vera forma dell’amore non ha legami.
“Il legame” è semplicemente qualcosa che mantiene l’energia in sé, che le conferisce una struttura, che possiede una specie di comportamento, di aspettativa, che richiede una risonanza, vedete. Dai legami derivano congiunzioni, dalle congiunzioni derivano le catene, dalle catene derivano i pesi – e questi pesi mantengono bloccata l’energia e le impediscono di continuare a svilupparsi.
La più vera forma dell’amore scioglie quindi ogni legame e lo rilascia.
E’ molto difficile! Pensate solo ai rapporti che avete con altre persone, e quanto sia difficile lasciarle semplicemente andare. Oh, fa male, procura molto dolore al vostro cuore, letteralmente. Provoca tanto trauma e tanta sofferenza interiore.
Però guardate che cosa succede quando rilasciate qualcosa che amate così tanto.
Liberate quell’energia, così come liberereste un uccellino dalla sua gabbia – questo è amore, Shaumbra. QUESTO E’ AMORE. Togliere via la struttura da un’energia in cui era imprigionata, lasciarla andare via liberamente e senza legami, lasciare che continui a svilupparsi – questo è amore.
Se voi dunque rilasciate la vostra personale storia, la vostra story, allora la liberate dall’energia nella quale era stata trattenuta…la lasciate libera. Sì, per un po’ potreste avere la sensazione di esservi completamente persi, di aver dato via tutto ciò che vi sorreggeva. Per un po’ vi sentirete forse tanto vuoti e tanto soli, perché voi stessi vi siete lasciati andare….
Ma Shaumbra, osservate un po’ come funziona l’energia!
L’energia è sempre in continuo sviluppo, l’energia è sempre al servizio, sempre.
Se quindi la liberate dalla sua struttura in cui era prigioniera, allora continuerà a svilupparsi in modo naturale, aprendosi verso l’alto si espanderà.
Quando rilascerete la vostra storia, allora inizierà il movimento, si svilupperà. Troverà letteralmente il proprio percorso fuori dalla dualità e dentro la Nuova Energia. Questo è ciò che succederà. La vostra vecchia storia si schiuderà, si svilupperà nella Nuova Energia. E poi – ritornerà da voi per servirvi. La vostra vecchia storia ritornerà da voi per servirvi, però in un modo completamente nuovo. Non sarà più a lungo rivestita con l’energia della vostra vecchia storia, non porterà più i pesi, le limitazioni, le restrizioni della vecchia storia. Ritornerà per servirvi in forma pura, pulita, chiarificata ed estremamente efficace.
Mentre siete seduti qui oggi rilasciate la vostra vecchia storia, questa Identità a cui avete dato forma per voi in questa vita, lasciatela libera…oh, la dovete lasciare libera del tutto e completamente! Ci accorgiamo che alcuni di voi stanno dicendo: “Sono pronto a lasciare andare un piccolo pezzo di essa, ma se la lascio andare totalmente e completamente, allora non esisterei proprio più!” Questo è un vecchio modo di pensare. Se lascerete andare la vostra storia del tutto e in modo completo, se scioglierete i legami, essa poi continuerà a svilupparsi. Si espanderà e poi ritornerà da voi per servirvi.
Sì, qualcuno di voi potrà dubitare di questa filosofia oppure potrà contestarla con veemenza, però:
IL VERO AMORE NON HA NESSUN LEGAME, ASSOLUTAMENTE NESSUNO
.

Tratto da Shaumbra_Speaks. Stazione Celeste

Ospite

TOBIAS "Il vero amore non ha legami"

Messaggioda Ospite » 22/03/2009, 23:31

Mary.... riesco solo a dire Grazie....
Grazie per i tuoi interventi sempre profondi.
Grazie per gli spunti che dai per meditare.
Stasera, poi, mi hai toccato nel profondo.... più del solito.

Un Abbraccio
Neh'ympha




Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron