Voi, Shaumbra, siete andati oltre. Potete creare tutta una serie di potenziali diversi. Non serve che vengano creati proprio su Arturus, Possono essere creati nei Regni dell'Immaginazione, che sono i regni eterici vicini alla terra. Potete per esempio osservare adesso in questo momento la vostra vita ed immaginarvi una serie di diverse possibilità o direzioni in cui potrebbe svilupparsi. Potete immaginarvi tutta una serie di potenziali di come potrebbe proseguire.
Queste possibilità immaginate sono solo per voi stessi, non per salvare il mondo. Dovete immaginare solo per voi stessi. Questa è la domanda da porsi: "Come dovrebbe essere la mia vita? Che cosa mi da gioia e qual è la mia passione? Qual è la passione della mia anima?" La passione della vostra vita in questo momento siete VOI.
L'Anima finora aveva altre passioni, qualche volta sembrava che i propositi dell'anima e quelli umani andassero in direzioni diverse. Qualche volta il "piccolo" Sé umano voleva solamente vivere protetto, voleva essere nutrito, voleva avere abbondanza nella vita – e una gran quantità di sesso. E qualche volta per il "grande Sé", il Sé dell'Anima c'era una direzione diversa in cui sceglieva di andare. Voleva sperimentare di più, imparare di più, non voleva rimanere bloccato nelle energie della terra. Non voleva rimanere imprigionato nella propria storia. Qualche volta sembrava quasi che il piccolo Sé ed il grande Sé prendessero direzioni opposte, ma ora, in questo istante in cui siete seduti qui e chiedete qual’è la passione del grande Sé, del Sé dell'Anima, la risposta è: SEI TU. SEI TU.
Il Sé dell'anima è ora qui seduto vicino a voi e vi chiede: Che cosa scegli? Che cosa scegliamo insieme? Diventiamo UNO. Diventiamo Umano-Divino. Che cosa scegliamo di Creare? I nostri desideri e propositi non sono quelli di rimanere più a lungo separati. I nostri desideri si riuniscono, si fondono. Che cosa scegli mio amato Essere, per il resto dei tuoi giorni qui sulla terra – è lo stesso se sono pochi o ancora molti. Che cosa scegli?
Diventiamo Uno. Scegliamo Insieme..
Tratto da Shaumbra_Speaks. Stazione Celeste.