theta healing

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
francesca

theta healing

Messaggioda francesca » 15/10/2009, 7:49

ciao citta di luce mi chiamo francesca e sono nuova del forum mi piacerebbe parlarvi di una mia esperienza che mi ha cambiato la vita, io ho sempre creduto in DIO e hai nostri amici di luce che ci amano e ci guidano sempre durante la nostra permanenza su questa bellissima terra.Ora vorrei parlarvi della mia esperienza di una nuova modalita di guarigione energetica il THETA HEALING,creato da Vianna Stibal, per metterci in contatto con la nostra naturale abilita di guarire usando le onde celebrali di tipo theta.E una tecnica energetica che va oltre le nostre credenze e convizioni.ed usa cio per esprimere il nostro potenziale massimo,ci raduna tutti insieme nell unita di tutto cio che e.E una tecnica che consiglio a tutti che cambiera per sempre la vostra vita( con me e successo ),come ha detto GESU TUTTE LE COSE CHE POTETE FARE E ANCHE DI PIU,imparerete che niente e impossibile basta soltanto crederci.AMORE,PACE,eLUCE,risplendino nei nostri cuori.Un abbraccio di luce a tutti

Avatar utente
dhyan
Messaggi: 1438
Iscritto il: 04/01/2009, 0:00

theta healing

Messaggioda dhyan » 15/10/2009, 10:02

ciao francesca ! interessante conosci un sito per approfondire?


un
savitur flame

Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

theta healing

Messaggioda Rubis » 15/10/2009, 12:28


CIAO FRANCESCA, MI ASSOCIO A DHYAN PER SAPERNE DI PIU'

GRAZIE...

RUBIS



L'ACQUILA STA PER CATTURARE LA PECORELLA E...... (MA COSA PENSATE!!!) PER PORTARLA SEMPRE PIU' IN ALTO!!!!

... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

theta healing

Messaggioda shanti » 15/10/2009, 12:54

Ciao Francesca, hai ragione, è una tecnica veramente valida che comprende anche un lavoro di attivazione del DNA, ed è facile da usare.
C'è un ottimo libro in commercio che si intitola appunto Theta healing di Vianna Stibal.
Un abbraccio. Bello aquila e pecora che volano insieme, ciao Rubis.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Anna Maria Stella

theta healing

Messaggioda Anna Maria Stella » 15/10/2009, 13:28

Ho letto il libro di Vianna Stibal e la tecnica consiste nell'entrare nelle onde theta pur rimanendo coscienti; in pratica le onde theta le raggiungiamo mentre ci dormiamo, ma in questo caso la nostra coscienza rimane sveglia, si entra in una specie di trance e attraverso una meditazione e visualizzazione ci si connette con le energie superiori per ricevere appunto le guarigioni.
Ho cercato di mettere in pratica questa tecnica ma non sono riuscita ad entrare nelle onde theta in modo cosciente pur rilassando completamente il corpo e la mente.
Se qualcuno può darmi qualche consiglio in merito è ben accetto.

I primi di novembre Vianna Stibal sarà a Rimini per un seminario.

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

theta healing

Messaggioda drago-lontra blu » 15/10/2009, 13:34

ho una cassetta che ascolto ogni tanto, musica( io li chiamo rumori) che armonizzano i due emisferi, scusate la capronica ignoranza, dovrebbero essere le diverse onde.
La credevo una cavolata, ma funziona davvero
Non si fiisce mai di imparare......
Immagine

Immagine

Avatar utente
goffry
Messaggi: 430
Iscritto il: 07/08/2009, 0:00

theta healing

Messaggioda goffry » 15/10/2009, 13:51

ciao a tutti , inizialmente non è facile perche non essendo abituati tendiamo ad assopirci, con un po di allenamento ci si riesce molto facilmente , era una tecnica usata anche per ci praticava medianita per incorporazione o per effettuare viaggi astrali o sciamanici .

puoi iniziare cercando di tenere posizioni che non concilino particolarmente il sonno e sopratutto in ambienti dove la tua mente non venga distratta da rumori esterni , se c'è qualche rumore di sottofondo è meglio tipo acqua che scorre ecc..

spero che ti sia utile
ciao goffry
I sogni creano la vita, la fantasia la colora

Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se.
Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è .
( l'ascolto di sé )

Avatar utente
dhyan
Messaggi: 1438
Iscritto il: 04/01/2009, 0:00

theta healing

Messaggioda dhyan » 15/10/2009, 14:04

grazie anna forse accade che vado a riccione al convegno di vianna..e sempre utile aprirsi a nuove frontiere

anche se so' che tutto quello che serve e dentro di noi...ma a volte un riflesso puo' far attivare delle energie latenti...

ciao!
savitur flame

Anna Maria Stella

theta healing

Messaggioda Anna Maria Stella » 15/10/2009, 14:12

Grazie Goffry per i tuoi consigli che sono ben accetti; li metterò in pratica e vediamo cosa succede ...
ti abbraccio

caro Dhyan, se vai al seminario per favore portaci qualche notizia
ti abbraccio

Avatar utente
dhyan
Messaggi: 1438
Iscritto il: 04/01/2009, 0:00

theta healing

Messaggioda dhyan » 15/10/2009, 14:18

ok.anna! ma se vado vado al convegno solo il 7...sono un monaco arrante non dormo mai piu' di una notte nello stesso posto ...comunque assorbiro' quello che serve..ciao!
savitur flame


Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti