theta healing

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
goffry

theta healing

Messaggioda goffry » 15/10/2009, 16:55

può sembrare assurdo ma è una forma di difesa da parte del io , il mettere a tacere tutti i rumori della mente porta ad ascoltarsi , molte volte la persona non è pronta a consapevolizzare il proprio sentire ,mentre in una forma onirica l'impatto è meno forte, pian piano di solito poi passa e si sta svegli .

ps tutto cio non vale se ci si alza alle 5 di mattino e si medita alle 22

goffry
I sogni creano la vita, la fantasia la colora

Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se.
Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è .
( l'ascolto di sé )

shanti
Amministratore

theta healing

Messaggioda shanti » 15/10/2009, 17:04

Verissimo goffry, a volte è doloroso guardarsi dentro, e ci si difende, è più facile attraverso il sogno e con i simboli che il nostro sè ci regala.
Un abbraccio.....ma come si chiama il tipo buffo del tuo avatar?
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

goffry

theta healing

Messaggioda goffry » 15/10/2009, 17:15

il tipo buffo , è un lama ed esattamente il lama del cartone animato follie dell imperatore .
è una scelta ben precisa , ma bisogna vedere il film

ciao goffry
I sogni creano la vita, la fantasia la colora

Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se.
Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è .
( l'ascolto di sé )

shanti
Amministratore

theta healing

Messaggioda shanti » 15/10/2009, 17:29

Grazie.....un abbraccio goffry.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

RaggiodiSole

theta healing

Messaggioda RaggiodiSole » 15/10/2009, 18:47

Incuriosita, stamani sono andata a leggere ma in modo veloce, per via del poco tempo a disposizione.
Debbo dire che l'ho trovato interessante ma penso infine, che le terapie sono tutte di valido aiuto, ma dipende anche da noi trovare quella o quelle più consone al caso nostro.
Un abbraccio :bounce: Abbraccio cuore pulsante

RaggiodiSole
sunny
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

francesca

theta healing

Messaggioda francesca » 16/10/2009, 8:48

ciao e buon giorno a tutti io vi consiglierei di leggere il libro,e magari con il tempo di frequentare i corsi che si dividono in quttro parti:thetahealing DNA1e2(base) DNA2(avanzato)abbondanza e manifestazione,bambini arcobaleno.anche io all inizio ho trovato delle difficolta sia con me stessa che con tante altre persone ma con l aiuto del mio maestro e l aiuto di DIO sono riuscita a superarli.Usando questa onda cerebrale ti mettera in contatto con la tua fonte divina, e ti verra mostrato come attivare i dodici filamenti delDNA(aggiungendo i dieci filamenti dei due gia esistenti).Imparerete come vedere i nostri amici angeli custodi che ci amano e ci protteggono in questa terra.Ogni singolo individuo su questo pianeta e connesso aDIO e tutti quanti noi siamo connessi a LUI.UN consiglio che vi posso dare e seguire sempre il nostro cuore e connetersi con la nostra anima e la nostra essenza solo loro sapranno dirci quando sara ora di fare questo passo e innalzare le nostre vibrazioni verso DIO e tutti gli esseri di luce. VI abbraccio tutti:PACE,AMORE,LUCE

Torna a “Condivisione”