THE SECRET-Il segreto?

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

THE SECRET-Il segreto?

Messaggioda Mary » 25/02/2009, 11:13

THE SECRET- IL SEGRETO?
La legge dell’attrazione? No della risonanza!!!


Vi sono, come sempre , alcune cose da sapere osservandole dal Cielo, perché questa è la prospettiva Cosmica e qui sta il pensiero cosmico.
Quando voi fate una richiesta, dicono alcuni , per la legge di attrazione , questa cosa richiesta viene data, si materializza ed esiste.
La legge di attrazione, non è che una legge terrena, non esiste di per sé , nell'universo esiste la legge della RISONANZA e quella che voi chiamate legge di attrazione è soltanto uno dei triplici aspetti della legge della Risonanza... (seguono altre istruzioni sulla nascita cosmica non rivelabili)... nella legge di autogenesi della risonanza, esiste quella che voi chiamate legge di attrazione, che non è una legge, ma una forma geometrica per poter permettere il fluire dell'armonia divina.
Quando voi chiedete, fate risuonare in voi l'Armonia, se chiedete, come stato detto, in GRATITUDINE e in GIOIA. Chiedere in rabbia, in paura, in astio e rivalità non significa nulla, equivale a non farsi sentire. E poi vedremo da chi vi fate sentire quando chiedete in gioia e gratitudine.

Facendo risuonare in voi l'armonia, andate in risonanza con l'Armonia Divina del Divino Amore e attraverso questa Armonia scende a voi ciò che voi avete richiesto; ma ripetiamo, soltanto se questa richiesta è fatta in Gioia e gratitudine.
Perché questo? perché Gioia è l'unica vibrazione Celeste che può alzarvi al Divino Amore e all'Armonia Divina, chi non vibra nella gioia non ottiene ciò che chiede.
Coloro che avete ascoltato dicevano il giusto, ma come da loro detto, si notava che non hanno indagato le leggi divine e non hanno conoscenza della vibrazione divina della Gioia pur sentendola in loro. Essi la chiamano sentimento, ma in realtà non è un sentimento, ma una vibrazione, una lunghezza d'onda, una forma di energia e soltanto chi entra in questa forma accede alle alte sfere dove si può chiedere ed ottenere, sempre con gratitudine (la gratitudine è il sentimento di chi vibra nella Gioia Divina.)
Quindi prima di imparare a chiedere bisogna imparare ad essere grati, vibrazione umana di sentimento, che vi innalza nella vibrazione divina della Gioia.
Entrando nella Gioia e risuonando nell'Armonia, a quel punto, ogni richiesta viene esaurita...(pausa) o quasi.
Ecco che entriamo in un altro campo, più vasto e non per tutti: intanto voi decidete, da qui, dal Cielo, cosa volete fare. Se una persona decide,prima di scendere, che nella sua vita non vuole avere soldi per dimostrare che si può essere felici anche senza, si prodiga affinché qualsiasi sua richiesta terrena di danaro non venga esaudita, perché andrebbe contro il suo libero arbitrio quando ha deciso il suo percorso terreno e il suo compito: dimostrare che si può essere felici senza i soldi!
Ora, se vivendo si rende conto che quello che aveva deciso non va più bene, e cambia il suo compito... (perché le circostanze terrene lo hanno condotto a strade diverse da quelle che erano state previste e , sempre nel suo libero arbitrio, ha fatto scelte diverse da quelle prestabilite qui) può chiedere , in umiltà, come già detto, un miracolo.
Per cambiare molti eventi basta il libero arbitrio, quindi se uno è sceso per aiutare gli altri ed aveva previsto di farlo in qualsiasi modo, può nel suo libero arbitrio, entrando con gratitudine nella vibrazione della Gioia, chiedere di avere molti soldi per aiutare gli altri e questo gli sarà dato facilmente, perché non richiede sforzo celeste e cosmico.
Se al contrario, il compito era quello di dimostrare che si può essere felici senza soldi ... ma poi le circostanze, di decisione in decisione, hanno portato l'essere umano a cambiare il suo percorso sino a farlo trovare davanti ad un bivio: “senza soldi non posso realizzare questo che sento come un mio nuovo compito”... ma che non venne deciso prima di scendere, allora deve, per cambiare compito, chiedere l'intervento di un miracolo, che non è altro che un evento straordinario, ma possibile. Ma deve richiederlo allo stesso consiglio al quale disse di non intervenire mai, con danari, a qualsiasi richiesta terrena lui avesse fatto. Vi è tutto chiaro?
Ora rimane soltanto la questione a chi chiedete?
1) Innanzitutto a voi stessi: a voi stessi chiedete che venga trasformata la vostra energia individuale e che possa risuonare nell'armonia divina per avere accesso ad esprimere un desiderio che si possa realizzare.
Poi, quando voi siete in sintonia con la Gioia Divina,
2) allora è la Gioia stessa e alla sua trina trinità, formata dai 9 spiriti degli inizi, che domandate.
Detta richiesta risuona ed ecco la legge vera, nell'universo tutto, nel passato (e questo è il motivo per cui può avvenire un miracolo, una guarigione, un evento straordinario) nel presente e nel futuro, nel vostro mondo e in quelli estranei a voi e tutto viene risistemato, in modo che ciò che avete chiesto possa accadere.
Con ciò ti abbiamo illustrato a sufficienza ciò che vi necessitava per chiedere in consapevolezza, ciascuno faccia i propri passi.
Maestri Ascesi alle Pleiadi


Fonte: canalizzazioni da” Angolo da Paradiso”


Resisti! :polsu: :clap1:

Avatar utente
dhyan
Messaggi: 1438
Iscritto il: 04/01/2009, 0:00

THE SECRET-Il segreto?

Messaggioda dhyan » 25/02/2009, 13:46

bene allora io faccio subito una richiesta di danaro


perche mi sono accorto che servono a me , ecosi posso aiutare anche gli altri
savitur flame

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

THE SECRET-Il segreto?

Messaggioda drago-lontra blu » 25/02/2009, 22:19

sembra facile, e lo è, se riusciamo a innescare il giusto meccanismo.
per cui al lavoro truppa, al lavoro, il lavoro nobilita il corpo e libera lo spirito dalle scorie.
e lavorando s'impara a fare sempre meglio.......... Resisti! :ang3:

:smario: :smario: :smario: :smario: eccoci :salta: :saltav: pronti..... :ltan: al lavoro Guerriero Guerriero evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ufo Ufo
Immagine

Immagine

Ospite

THE SECRET-Il segreto?

Messaggioda Ospite » 23/06/2009, 10:07

Non avendo trovato la sezione adatta per le presentazioni lo faccio qui,
mi chiamo Diego, sono amico della dolce e magica, Neh' ympha, è il mio segno non è i gemelli, ( è comunque il mio ascendente) ma ho scelto questo nick perché dentro di noi esistono due persone, una di luce ed una oscura, sta noi scegliere quale delle due manifestare agli altri...
Scrivo qui, perché questo è l' argomento che mi ha colpito di più, in quanto ho letto il libro The Secret...

Diciamo che è un bel libro e sicuramente infonde una bella ventata di ottimismo nelle nostre esistenze, anche se un po' troppo incentrato sul materialismo, che comunque è una cosa che, per quel che mi riguarda, non mi interessa più di tanto...
Non sono ricco, ma sono uno che quando a fine mese prendo puntualmente il mio stipendio, ho un tetto sulla testa, di che vestirmi e da mangiare, più qualche extra sono già contento così...
Certo se arriva qualche soldino, di sicuro non ci sputo sopra :)

Tuttavia mi ha colpito molto la spiegazione trovata in questa discussione, era come sospettavo, chi vogliamo essere lo scegliamo noi prima di venire al mondo e mi sembrava non troppo logica, la possibilità di stavolgere completamente la nostra esistenza con la Legge di Attrazione...

Solo una piccola curiosità, ma questo, sul fatto della scelta prima di nascere nell' Universo Materiale, si applica in tutti i campi, anche quelli sentimentali?
Cioè, possiamo decidere anche di non incontrare mai la Nostra Anima Gemella in questa Vita?
E se si, è possibile rompere questo Voto e chiedere un Miracolo?

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

THE SECRET-Il segreto?

Messaggioda drago-lontra blu » 23/06/2009, 13:50

ciao gemini eheheheh.......... Very Happy Very Happy
sorrido perché mi sembra di sentir parlare mia figlia.
Hai praticamente detto le stesse parole che dice lei :
applica in tutti i campi, anche quelli sentimentali?
Cioè, possiamo decidere anche di non incontrare mai la Nostra Anima Gemella in questa Vita?
E se si, è possibile rompere questo Voto e chiedere un Miracolo?


questa domanda a lei sorge forse perché in questo mondo di ladri, in questo mondo di eroi, fatica a trovare un mondo d'amore.............inteso come compagno di vita. Quanti ragazzi, uomini , bip bip bip bip bip bip conoscete fra i vostri amici che siano interessati a qualcosa che sia diverso dal solito sabato sera sballato?----------ok ok questa è un altra storia... santa puzzola


detto questo non serve la legge d'attrazione se intendi liberarti di un voto, puoi trovare il come nell'Invocazione per sciogliere gli antichi voti che è scritta qua su questo forum ma miseria non ricordo su che ponte.
Shantiiiiiiiiiiiiiiiiiiii serve il tuo aiuto.............

Comunque ci sarebbe molto da discutere sulla legge di attrazione, ed è assolutamente esatto riferirsi ad essa come Risonanza e non come attrazione.

Ciao gemini e a proposito, benvenuto , benvenuto.
Abbraccio

Immagine

Immagine

Ospite

THE SECRET-Il segreto?

Messaggioda Ospite » 23/06/2009, 15:07

Ciao Drago,
grazie per la tua risposta, l' invocazione a cui ti riferisci è forse questa?:

http://www.cittadiluce.net/invocazione-per-sciogliere-antichi-voti-t5179.html

Se si, ho già provveduto a scrivermela ed a pronunciarla, sperando davvero con il cuore che funzioni!

E si hai ragione, questo è un periodo un po' difficile, le persone sono superficiali e si usano e si cambiano come cambiano le scarpe!
Io non è che me la passo malissimo in amore, però quando trovo una persona a me affine, ci sono sempre ostacoli ed ogni volta finisco col perderla... vorrei spezzare questo ingranaggio una buona volta ! :)

Magari tanti vorrebbero essere al mio posto che ho già avuto parecchie storie, ma non è quello che cerco io..
Io voglio amare ed essere amato e condividere la mia esistenza con la stessa persona al mio fianco...
Nel sonno spesso mi capita una cosa strana, una donna, mi accompagna sempre nel mondo dei sogni (o mondo astrale), è sempre con me, ma non vedo il suo volto ed al risveglio non ricordo il suo nome per quanto mi sforzo di farlo...
Ma so che lei da qualche parte c'è! Sento che anche lei vive questa vita e non è nemmeno troppo lontano da me!


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti