Il tempo non esiste

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Sole

Il tempo non esiste

Messaggioda Sole » 13/12/2012, 13:24

Carissimi di città, vorrei condividere con voi una bellissima esperienza che mi ha coinvolto in questi ultimi mesi.
Sono stata contattata da un mio vecchio compagno di scuola media che mi chedeva se volevo partecipare ad una cena di classe con altri studenti, non mi sono tirata indietro e ho dato la mia adesione.
Alcuni mi hanno sconsigliato di partecipare, "vedrai" dicevano "queste rimpatriate sono di una tristezza!": Inutile dirvi che non ho dato retta alle loro parole e, come daccordo, ci siamo ritrovati una sera davanti ad una pizzeria del centro. Che strana sensazione rivedere quei volti lasciati quarant'anni fa con i libri sotto il braccio!! Eppure, dopo il primo approccio sembrava che il tempo non fosse trascorso, è stata una bellissima serata che si è ripetuta un mese dopo con altri compagni e..udite udite anche il professore di lettere! Un vecchietto arzillo che ha riso e scherzato con noi. Non è stato merito di facebook a farci riunire ma la volontà di alcune persone che si sono attivate ed hanno fatto telefonate e ricerche varie.
Vi assicuro che ho ritrovato la complicità di un tempo, sembrava che un sottile filo energetico ci unisse tutti e che il tempo fosse ancora quello di tanti anni fa...
Nel silenzio e nell'attesa voi sarete forti

Astrid

Re: Il tempo non esiste

Messaggioda Astrid » 13/12/2012, 16:11

Che bello leggere di un incontro come questo...in effetti queste rimpatriate tendono a cadere nella nostalgia e nei...rimpianti..
Sono sicura che l'energia di Amore e Luce del 12 si è fatta sentire e vi ha accompagnato per tutta la serata!! Se poi hai percepito questo filo energetico evidentemente c'era l'apertura e l'accettazione anche inconsapevole verso questa energia.

Ciao Sole :emtc46:

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 13/12/2012, 18:04

Mi piace leggere questi momenti di vita vissuta, momenti che ci raccontano e ci fanno sentire più vicini. Ci sono persone che rimangono vicine nel cuore, anche se non le vedi da tanti anni. Rimangono nei ricordi di periodi particolari ed è bello rivederle. Poi capita anche che conosci persone che non lasciano nessun segno e le dimentichi dopo un mese come se fossero passati secoli. Già, il tempo non esiste. :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

sharhazad

Messaggioda sharhazad » 13/12/2012, 18:15

come è bello,Sole, ascoltare queste storie di vita quotidiana......lontana e presente!!!!
Alle volte è vero che ci si tira indietro,per lo più per pigrizia(almeno a me capita)..
ma poi....non si sa cosa si perde...e la tua è un bell'esempio!!!!
ciao sha.... :emtc78:
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

Torna a “Condivisione”