Ho gia sentito nominare questo Kryon, avevo letto un libro anni fa anche se poi le piste che ho seguito sono state altre.
Comunque sulla nuova Terra, se si realizzera una Terra senza tempo, vuol dire vivere in un momento presente in cui passato,
presente, futuro, è tutto nel momento presente, in cui tutto lo spazio e il tempo conosciuto esistono in questo unico momento
presente, in cui tutto l'universo esiste in questo unico momento presente; questo diventa possibile nella CONSAPEVOLEZZA
DELL'INTERDIMENSIONALITA, cioè di quel tempo multidimensionale in cui lo spazio intorno a noi non è associato a una sola linea
di tempo ma a diverse linee di tempo associati a diversi stati di consapevolezza fondamentali che coinvologono il nostro spirito
e il nostro corpo........ Gli accessi consapevoli alla mente subconscia che fino ad ora ho vissuto, l'esperienza di essa, il flusso
contemplativo in relazione alla mia evoluzione, etc, mi hanno portato a vedere il vissuto interdimensionale portato al suo
"apice" (che poi è la completa ascensione), come alla capacita di essere tutto l'universo e la consapevolezza assoluta dell'infinito sconosciuto,
tutto in un unico momento presente; in questo il tempo non esiste piu, esiste il vuoto e uno spazio senza tempo di dimensione creativa,
dove il "tempo", è una successione di spazio-eventi separati dal vuoto......
Quindi torniamo al tema ascensione della Terra che a mio avviso va "unito e separato" dal tema ascensione individuale......
La completa ascensione individuale, fino al vissuto pieno dell''ESSERE UN ESSERE INTERDIMENSIONALE, puo essere realizzato da chiunque,
in qualunque momento storico, purche lo voglia come priorita assoluta della sua esistenza per essere un esistenza universale illimitata
basata sull'amore.......; è il desiderio del divenire un puro Dio illimitato pienamente consapevole che porta come risultato naturale
all'ascensione, aver trasceso la materia e il tempo della materia.........
Quello di cui parlate in questo sito come in altri siti è un "ascensione" complessiva indotta da una fonte energetica esterna rispetto alla
Terra e al Dio-uomo-donna stesso, un onda che impattando su di noi realizza una sorta di elevazione vibbrazionale del sistema Terra
e ci porta in un corpo di piu elevata frequenza vibbrazionale, accedendo cosi a un vissuto interdimensionale....... Se questo accadesse
ora molti "perderebbero la testa", non riuscirebbero ad adeguarsi alla nuova vibbrazione e morirebbero perche la prospettiva di un vissuto
senza tempo in cui possono vivere la loro mente come pura realta, è per questi assolutamente distruttiva........ Altri si adeguerebbero alla
nuova prospettiva magari aiutati da chi si è evoluto a sufficenza in questo processo; si formerebbe una Nuova Terra di tutti quelli che si sono
adeguati a questa nuova vibbrazione d'amore, cioè da quelli che hanno superato a sufficenza l'ego alterato (istinti primordiali, sessualita, sofferenza,
dolore, sopravvivenza, potere). Questa "ascensione" "indotta" penso che ci porterebbe a quello che i libri di Ramtha chiamano superconsapevolezza, cioè
uno spazio in cui l'essere puo accedere a una dimensione del qui ed ora in cui vivere come pura realta i suoi sogni oppure puo osservare qualunque
"tempo" o spazio dell'universo o qualunque vissuto di sua vita precedente; tutta l'informazione dell'universo presente nel qui ed ora.......
Da quel livello di superconsapevolezza mancano due livelli per l'ascensione completa, l'iperconsapevolezza o consapevolezza di tutto cio che esiste in un
unico momento presente e ultraconsapevolezza (essere tutto cio che esiste e consapevolezza assoluta dell'infinito sconosciuto); ti ho solo detto il risultato
della mia verita contemplativa e esperienziale fino a un certo punto (in modo breve)
ma la mia esperienza consapevole di questi concetti è poca rispetto alla
contemplazione di questi concetti.
L'umanita arrivata a un vissuto interdimensionale superconsapevole, nel giro di "non molto" arrivverebbe all'ascensione completa; ma ci arriverebbe
chi lo vuole naturalmente come sempre. Questo vale anche nell'ipotesi di questa onda cosmica che ci invade, perche chi opporrebbe resistenza
all'induzione di accelerazione del nostro tempo, finirebbe per perdere il corpo e reincarnarsi successivamente su un livello di tempo a lui adeguato
o forse si formerebbero piu linee di tempo del pianeta Terra........
Comuqnue l'onda cosmica o come si vuole chiamarla quando arriva in tutta la sua efficacia?
Non so rispondere ora a questa domanda, riposto qui l'articolo di vittorio marchi:
http://www.scienzaeconoscenza.it/artico ... -tutti.php
Vittorio marchi come fisico e metafisico della citta di Roma
fa la sua analisi basata sull'attraversamento del sistema solare di una zona della galassia chimata
"fascia fotonica"; vi sarebbe li un eccesso di particelle di quanto-luce di tipo forza elettrodebole (mi sembra la chiami cosi ma leggete
l'articolo) che aumenterebbe l'energia dei nostri atomi e sensibilizzerebbe gli atomi del cervello a essere sensibili all'interdimensionalità,
all'altra dimensione in cui vivere nuove emozioni, emozioni senza tempo...... La Terra rimarrebbe in questa fascia un po di tempo, il tempo
necessario ad alzare la frequenza del nostro tempo, ad adeguare il nostro cervello a un vissuto interdimensionale in cui il tempo non è
piu percepito come ora....... Sto aggiungendo la mia interpretazione all'interpretazione di Marchi e penso che comunque l'impatto di un energia
esterna sull'umanita e sulla Terra, produce un effetto che non dipende solo da quell'energia ma anche dalla reazione complessiva dell'umanita
ad essa...... E forse da questo impatto si genereranno diverse linee di "tempo" in cui l'umanita andra a vivere; solo alcuni si stabilizzeranno
in un tempo quantico piu veloce, altri si stabilizzeranno su un tempo quantico non troppo "lontano" da questo..
E comuqnue se tutto questo accade per la stragrande maggioranza dell'umanita sarebbe una bella sorpresa............, per alcuni un bello spavento,
per alcuni una gioia sublime, per alcuni un vissuto di ego alterato "terribile", per altri un estasi di beatitudine, etc.,........
Un caro saluto
Piernulla