Susan Gregg"consigli angelici......"

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Susan Gregg"consigli angelici......"

Messaggioda Mary » 02/01/2012, 15:55

Susan Gregg: Consigli Angelici per realizzare i vostri desideri nell’anno nuovo


Postato da Mariu il gennaio 2, 2012 in Angeli e Noi, Benessere, Messaggi dagli Angeli, Susan Gregg

Questi sono i 7 passi che vi assisteranno nel creare quello che volete quando lo volete. Preparate la vostra lista dei buoni propositi per il 2012 e sappiate che quest’anno avrete successo!
Darsi degli obiettivi e raggiungerli con successo non è una scienza difficile, occorre solo fare delle nuove scelte. Allora ecco qui i sette passi che vi aiuteranno nella vostra vita.

1) Dovete sapere quello che volete cambiare.

A volte pensiamo di volere più soldi quando quello che realmente vogliamo è più tempo per rilassarci, ma crediamo che avere più soldi ce lo consentirebbe. Spendete del tempo a scrivere quello che volete, cosa credete vi porterà e tutte le ragioni per restare nella stessa situazione e tutte quelle per cambiare.

2) Ogni cambiamento richiede la buona volontà di fare le cose diversamente.

Se volete cambiare davvero, che cosa siete disposti a fare diversamente? Avete bisogno di cambiare il modo in cui pensate, il vostro dialogo interiore, il vostro comportamento, le vostre azioni o delle vecchie credenze? Gli angeli sono davvero di grande aiuto in questo. Chiedete agli angeli di aiutarvi ad avere la volontà di essere disposti a fare qualsiasi cosa necessaria per operare il cambiamento.

3) Pratica.

Prendetevi del tempo per praticare il nuovo modo di essere. Mentalmente provate come agirete, le scelte che farete e le vostre nuove attitudini e i pensieri. Io trovo meditare o immaginare di essere circondata di angeli di grande aiuto.

4) Chiedete aiuto.

Chiedete agli angeli di aiutarvi con la loro saggezza, la loro guida e e assistenza. Se state cambiando una vecchia abitudine come fumare o anche un vecchio abituale pensiero, fate spesso delle pause durante la giornata e chiedete aiuto. Funziona!

5) Credete di potete avere successo e lo avrete!

Credete in voi stessi e focalizzatevi sul momento presente piuttosto che richiamare o ricordare sempre il passato. Il passato non esiste più e voi create il vostro futuro con le scelte che fate adesso, in questo esatto momento, per cui scegliete bene.

6) Tutto è possibile.

Quando allineate voi stessi con la sorgente tutto è possibile. Tutte le nostre limitazioni nascono dalla mente, dalle nostre credenze, dagli accordi presi, dalle supposizioni e attitudini. Quando invece allineiamo noi stessi con la nostra divina natura davvero tutto è possibile.

7) Siate grati per aver già raggiunto il vostro obiettivo.

Se decidete che domani otterrete qualcosa vi scontrate con il fatto che domani non viene mai, e con il tempo che ci vuole per arrivarci, domani è già oggi! Per cui, siate grati, in questo momento, per i cambiamenti, come se fossero già avvenuti.
Quando cambio qualcosa comincio sempre con una preghiera per ricevere chiarezza e assistenza, poi lascio che la magia dell’Universo si adoperi. Un Felice 2012!
di Susan Gregg

Traduzione: Mariù
Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://angeliradianti.com

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Susan Gregg"consigli angelici......"

Messaggioda shanti » 02/01/2012, 20:05

Il 7 è il punto focale :emtc10: :emtc10: :emtc10: :emtc10: :emtc10: :emtc46: Ciao Mary
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Susan Gregg"consigli angelici......"

Messaggioda drago-lontra blu » 02/01/2012, 20:31

A si, il 7 è punto focale, da bruciasi i peli però se ne siamo poco convinti. Cosi' finisce che la cosa non funziona, se non c'è sufficiente energia per sostenere questa convinzione, e la legge non funziona, ci sta nulla da fare.
Allora, che si fa?
La mia (mia) soluzione è ok, questo è il cambiamento, deciso e? non è che poi lo aggiusto di continuo. perché confondo gli angeli..
Invece no, chi lo ha detto? posso aggiustarlo continuamente, modificarlo, sarò ben libera di renderlo migliore o no?
E gli angeli? faranno confusione..
O ma ragazzi, se non sono organizzati loro chi potrebbe mai esserlo? correranno un po' di più ma mi seguono.
O sono io che seguo loro?
E si, dai che facciamo cosi': mi serve un entrata extra , questo mese, da che parte vado ragazzi?......ragazzi, eilaaaa, tanto non sono cosi brava da definire tutto e immaginarmi nei particolari, ma che fatica è sostenere tutto come fosse già fatto, allora, questo è il quadro generale, vedete un po' voi....vi seguo neh'? ok, andata. E va bene, va bene, che me ne importa del come, del come, ma che noia, la sorpresa non è meglio?. Per me, dico, effettivamente, si. Definisco soltanto quello che non mi va, non è molto, ma se posso ne faccio a meno, per il resto, mi posso adattare. Mai mettere limiti alla provvidenza.

smak smak. :emtc46: :emtc46:
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Susan Gregg"consigli angelici......"

Messaggioda shanti » 02/01/2012, 21:06

eh eh eh infatti lo vedo come già fatto così non mi devo sbattere a cercare come farlo, lascio fare a loro. Come si dice in metafisica.... è fatto, è fatto è fatto. Così magari il mio subconscio dice... caspita è fatto, sono in ritardo e comincia a mettersi in moto a creare le condizioni, gli angeli pure e vai così. Ora mi sto già vedendo nella nuova casa come se già ci stessi vivendo. Prima o poi questo "è fatto" sarà la realtà. Smakkkkkkkk :emtc98:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

FigliaDelSole

Re: Susan Gregg"consigli angelici......"

Messaggioda FigliaDelSole » 26/01/2012, 18:20

Bè alla fine qui si sta parlando di Legge d'Attrazione....ho letto molto a riguardo e anche compratodei libri..devo dire che in alcuni casi mi è servita....e sono riuscita ad applicarla..in altri no :emtc56: purtroppo...ci vuole molto allenamento..ma alla fine si rifà a una delle riflessioni di Coelho..."quando desideri davvero qualcosa...tutto l'universo si muove epr te" bè forse non era proprio scritta così..ma il senso era questo e alla fine è semplicemente la mitica legge d'attrazione in cui il primo vero passo è CREDERCI perché se c'è anche il minimo dubbio..nulla si realizza e quindi si porsi degli obbiettivi definiti questo si..e porsi come se quel qualcosa che vogliamo l'abbiamo già... :emtc28: :emtc167:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Susan Gregg"consigli angelici......"

Messaggioda shanti » 26/01/2012, 19:47

"Quando allineate voi stessi con la sorgente tutto è possibile", perché quando è così i nostri desideri sono in accordo col nostro se superiore e allora si manifestano. Quando sono desideri della mente che potrebbero non essere la cosa giusta per noi, non accade niente o se accade qualcosa, può essere totalmente disarmonico.
E' la capacità di essere in sintonia col disegno della nostra anima che fa la differenza.
La legge di attrazione non fa altro che riprendere un concetto che già tanti anni fa era portato dalla Metafisica, da Scanziani e da altre correnti di pensiero.
Ciao ragazzi
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

FigliaDelSole

Re: Susan Gregg"consigli angelici......"

Messaggioda FigliaDelSole » 26/01/2012, 21:12

Ho letto tre libri molto interessanti che parlano di pendoli...sono di Vadim Zeland..appena ho tempo li cerco qui e vi posto i titoli.. :emtc35:


Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron