sugilite

La bellezza di fiori e piante. Le proprietà e gli usi di Erbe e Cristalli, meravigliosi doni di Madre Terra
Avatar utente
silvio8
Messaggi: 194
Iscritto il: 02/08/2011, 0:00

sugilite

Messaggioda silvio8 » 16/08/2011, 10:08

Ciao a tutti , ho preso in un negozio una sugilite da portare come ciondolo , colore molto affascinante e misteriosa pietra ... la conoscete ? baci a tutti Very Happy

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

sugilite

Messaggioda shanti » 16/08/2011, 10:22

Ciao Silvio, grazie per aver portato l'attenzione su questa pietra davvero speciale.
Da pochi anni è stata trovata, forse perché ora ce n'è un gran bisogno. Ci lavoro ogni tanto, quando mi chiama e porta in sè una vibrazione davvero molto alta. Meglio di me ti può informare Katrina Raphael che è la migliore nel campo. Questo è ciò che scrive nel suo libro:



Anche se il nome comune di questa pietra speciale è Sugilite, per scopi sentimentali ci riferiremo ad essa come Luvulite.

La Luvulite è emersa in questo pianeta solo negli ultimi dieci anni, fino ad ora la razza umana non è stata pronta per il profondo raggio viola che la Luvulite riflette. A differenza del viola trasparente cristallino dell’ametista, il viola della Luvulite di solito è denso, non trasparente e opaco. Il colore viola è profondo, scuro e mirato.

La Luvulite radica il raggio eterico viola nella profondità della terra, rendendolo più accessibile per la guarigione fisica. Viola e indaco sono i colori del chakra del terzo occhio. Il raggio viola che la Luvulite manifesta rappresenta il legame che la mente ha con il corpo fisico.

La mente e i pensieri provenienti dalla mente, determinano in larga misura la salute del corpo fisico. Luvulite è una pietra della nuova era il cui scopo è quello di stabilire un controllo cosciente sulle facoltà mentali e in tal modo ottenere il potere necessario per bilanciare la guarigione del corpo fisico. Luvulite, quando posizionata sul centro del terzo occhio, mostrerà allo studente sincero la ragione per cui questi ha creato i suoi squilibri fisici e quali insegnamenti derivano da questa esperienza. Arrivando a questa conclusione, è quindi possibile ripulire e rilasciare le correlazioni mentali ed emotive della malattia fisica, che permetterà poi al corpo di manifestare uno stato di salute.

Una delle malattie più terribili e devastanti sul pianeta oggi è il cancro. Essendo una malattia del ventesimo secolo, il cancro è sicuramente legato allo stress e può manifestarsi in molte forme e attaccare qualsiasi parte del corpo fisico. La presenza prevalente di questa malattia nella nostra società è un buon indicatore che le persone non sono in grado di lasciare andare le pressioni nella loro vita. Vecchie rabbie, risentimenti, paure, frustrazioni, sensi di colpa, i dolori o insicurezze, se non trattati correttamente, possono accumularsi e creare un tale scompiglio nel sistema che il corpo non riesce più a gestire la tensione e si ammala sotto pressione di quest’ultima.

La Luvulite è la valvola di rilascio della pressione che può portare la pace e la comprensione ad una mente e corpo che hanno perso la propria fonte di forza. La Luvulite sintonizza la persona al loro corpo mentale, per vedere cosa è che sta creando il problema fisico. Nel fare questo, la mente può poi prendere le redini e ottenere il controllo sul fisico e incanalare elevate quantità di energia di guarigione nel corpo. Questa forza di guarigione, se usata correttamente, ha il potere di guarire qualsiasi malattia e ripristinare completa salute mentale e fisica.

Luvulite è una delle migliori pietre da essere utilizzata da persone aperte molto sensibili. Anime elevate e di buone intenzioni sono spesso sopraffatte dalla intensità delle vibrazioni e influenze negative su questo pianeta. Queste persone sono anche molto sensibili alle malattie terminali, perché non sono in grado di capire perché il mondo è nel modo in cui è. Nella loro disperazione spesso inconsciamente scelgono la morte piuttosto che la resistenza. Indossando, meditando con, o portando con sé la Luvulite contribuirà ad apportare una comprensione spirituale-mentale a livello denso fisico e, così facendo, permettere alla persona di diffondere più luce e amore nel mondo. Luvulite è la pietra dell’ alta consapevolezza che porta il raggio viola verso il basso per essere utilizzato nelle radici del piano fisico.

Molti esseri super-sensibili ed evoluti stanno nascendo nel mondo in questo momento. Questi bambini sono la pura Luce della Nuova Era e hanno uno scopo ed una missione ben definiti. Luvulite aiuterà queste anime preziose ad integrarsi nel mondo offrirà loro protezione in caso di energie dannose alle quali possono essere esposti. Sarebbe benefico mettere una pietra di Luvulite sotto il cuscino, mentre il bambino dorme o portarla con sé quando il bambino esce fuori. L'essenza della Luvulite insegnerà al bambino ad adattarsi alle circostanze pur rimanendo in perfetto equilibrio con il loro centro illuminato. La Luvulite è una pietra da utilizzare per conservare l'innocenza, la saggezza e la magia del mondo del bambino durante la crescita fino all'età adulta. E’anche una pietra ideale da utilizzare per risvegliare queste qualità vitali all'interno di adulti che hanno dimenticato come relazionarsi a quel livello.

Quando si utilizza la Luvulite nella cristalloterapia, le pietre possono essere posizionate sulla fronte per collegare la mente alla saggezza del terzo occhio. Poi la mente può diventare la chiave per comprendere perché la manifestazione della malattia si è verificata e quali correlazioni mentali ed emotive devono essere corrette ed equilibrate in modo da apportare un recupero completo e totale. Quando si lavora con la Luvulite la mente si sintonizza con lo spirito che a sua volta dirige la sua forza guaritrice nella mente e quindi nel corpo. Le pietre di Luvulite più chiare sono particolarmente adatte da mettere sulle ghiandole linfatiche per pulire e purificare il sistema. Possono essere messe sull'inguine, sotto le braccia, lungo le clavicole o sopra la milza e il fegato per purificare condizioni tossiche del sangue. Può anche essere utilizzato in combinazione con l’Ametista sul centro del terzo occhio per incoraggiare la mente a stati di meditazione, capace di attingere ad incredibile saggezza. Questa qualità rende la Luvulite una pietra ideale da tenere o indossare durante la pratica della meditazione o preghiera.

A causa della quantità limitata di Luvulite sul pianeta in questo momento e la sua crescente popolarità, può essere difficile trovare questa pietra preziosa, e quando ci si riesce il prezzo sarà probabilmente elevato. Ma vale la pena la perseveranza e il prezzo. Luvulite può essere trovata a cabochon lavorati meravigliosamente, alta qualità di pietre sfaccettate, simboli scolpiti a mano o naturale a pezzi. Quando scegliete la pietra per uso personale, ponete la Luvulite sul vostro terzo occhio e lasciate che comunichi alla vostra intuizione se si tratta di un'apposita pietra da utilizzare in questo momento. Abbiate fiducia nella risposta che avete ricevuto e godetevi il lavoro con questa pietra potente.

Luvulite porta alla terra l'essenza del raggio viola e con esso tutti i doni della saggezza e devozione. Luvulite rende possibile il trasferimento di energia dal più alto dei livelli più sottili del nostro essere nella nostra realtà fisica, e ci aiuta a essere multi-sfaccettato nei modi creativi in cui usiamo questa essenza nella nostra vita. Quando impariamo ad usare le nostre risorse infinite, Luvulite ci insegnerà ad utilizzare tale energia nel più saggio dei modi. Luvulite porta il messaggio del cielo alla terra e ci aiuta a integrare quelle energie spirituali nella nostra vita quotidiana. Lavorare con, indossare o meditare con Luvulite dà il potere di canalizzare le alte frequenze del raggio viola in ogni aspetto della vita. Di conseguenza, ama essere nel più puro di oro e circondata da diamanti per visualizzare la regalità che essa rappresenta.

Luvulite non ha dubbi su ciò che è e perché è qui. Dispone di un collegamento stabile con una propria sorgente di luce e può quindi insegnare allo studente sincero come stabilire la connessione con la sua propria fonte di luce interiore. Luvulite comunicherà alla mente aperta come è facile essere umili quando si è identificati con la fonte infinita di energia. Poi ci si rende conto che siamo solo una piccolissima parte del tutto cosmico, comunque vitale e importante, esprimendo la propria presenza unica nella creazione. Luvulite aiuta a sentirsi bene con se stessi da fugare qualsiasi dubbio di sé o insicurezze che impediscono di identificarsi con la propria Divinità. Luvulite dice "la vostra presenza qui è molto importante e voi siete amati dalle forze della vita stessa. Conosci e sii chi sei e cammina sulla terra in grazia e forza." Luvulite è il calice in cui si versa il santo graal, è la saggezza che è contenuta all'interno di ogni atomo e all'interno di ogni anima. La presenza di Luvulite sul pianeta in questo momento indica che è arrivato il momento importante di arrivare alle risorse dell’anima ed allinearsi con il sé eterno.

Man mano che l'umanità si evolve ad uno stato più illuminato, maggiori quantità di Luvulite di qualità pari alle gemme saranno scoperti, che sarà chiara, trasparente e che rifletterà la profondità dello spirito. Quindi il raggio viola manifesterà la sua completa espressione glorioso su questo pianeta, in quanto trasporta la saggezza del cosmo nel suolo della terra.

Dal libro di Katrina Raphaell "Crystal Enlightenment"


Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
silvio8
Messaggi: 194
Iscritto il: 02/08/2011, 0:00

sugilite

Messaggioda silvio8 » 16/08/2011, 10:40

grazie infinite Shanti stellina penso che la descrizione sia illuminante ...(giorni fa sono stato in un bar e vista la bustina dello zucchero ho letto il nome stesso ...cioè Shanti ... Very Happy cuore

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

sugilite

Messaggioda shanti » 16/08/2011, 10:57

eh eh, qualcuno direbbe che sono sempre tra i piedi

Tornando alla Sugilite, è davvero un piacere portarla addosso, ti da un senso di benessere e protezione e ti fa sentire connesso all'universo, aiutandoti a portare qui la luce dello Spirito. Un abbraccio.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Guerriero Blu
Messaggi: 688
Iscritto il: 29/12/2009, 0:00

sugilite

Messaggioda Guerriero Blu » 16/08/2011, 11:01

me la trovi? dai dai dai dai dai pianto
bluangel

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

sugilite

Messaggioda shanti » 16/08/2011, 11:04

ne ho un pezzo solo oltre al mio, te lo tengo. Ciaoooo
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

sugilite

Messaggioda drago-lontra blu » 16/08/2011, 12:22

non vale, qua si fanno preferenze.
ricordo il sangue di drago alla mia puzzola preferita, insieme a qualche altro centinaio di pietre, a quelle per Cris , alla tormalina gigante o Fluorite per Paolo e la voglio pure io sta ziguli' violaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti prego ti prego ti prego ti prego......................
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

sugilite

Messaggioda shanti » 16/08/2011, 13:28

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che pretese vado col camion
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

sugilite

Messaggioda mariposa azul » 16/08/2011, 13:48

Ti prego anche solo un pezzettino per me!
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

sugilite

Messaggioda shanti » 16/08/2011, 14:17

ci provo ragazze. Un bacio
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Fiori, Piante, Erbe e Cristalli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron