Storia del Machu Picchu

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Storia del Machu Picchu

Messaggioda Mary » 06/07/2013, 21:42

Storia del Machu Picchu


Mi dicono :

« Il Machu Picchu è sempre stato un luogo iniziatico. Le persone che andavano sul Machu Picchu venivano istruite essenzialmente dai Venusiani.

Per gli umani utilizzeremo ora la parola "principessa" ; quindi, sul Machu Picchu rimase abbastanza a lungo una principessa venusiana, allo scopo di istruire le persone che arrivavano in questo luogo. Alcune di esse vivevano sul posto, ma non in modo permanente bensì avvicendandosi. Arrivavano per via aerea, pertanto salire sul Machu Picchu non causava loro alcuna sofferenza fisica.

In seguito questo luogo venne abbandonato, poiché la frequenza vibratoria della Terra era molto cambiata. Numerose persone che vivevano sul Machu Picchu vennero portate via, naturalmente con il loro consenso, come del resto avvenne con i Maya, per andare su altre dimensioni.

Questo luogo è rimasto addormentato per migliaia di anni, fino al giorno in cui gli Inca, fuggendo dagli Spagnoli, vi si sono poco a poco rifugiati, e in un certo senso lo hanno riconquistato e ricostruito con le loro possibilità. Lì vi hanno trovato un'energia del tutto particolare e ne hanno percepito il carattere sacro. Decisero di andare a vivere un po' più in basso. »

Mi mostrano dei piccoli villaggi, delle piccole abitazioni che si trovano a qualche chilometro.
« Venivano spesso in processione, accompagnati da degli sciamani per invocare lo spirito di quei luoghi e anche per invocare lo spirito degli esseri che vivevano al di là di quei luoghi.

Ai tempi degli Inca si manifestarono degli esseri che non appartenevano a questo mondo. Essi vennero per formarli, specialmente nel campo dell'architettura e delle scienze, ma non l'architettura e le scienze come le intendete voi, poiché costoro avevano altri mezzi, avevano delle conoscenze che quella che voi chiamate la vostra civiltà non ha ancora acquisito.

Tutti gli Inca che venivano sul Machu Picchu erano preparati vibratoriamente per poter essere istruiti in questo luogo. Alcuni di loro hanno scelto di partire insieme agli esseri non appartenenti a questo mondo, mentre altri sono scesi nelle vallate molto più in basso.

Questo luogo sta per rivivere, ma non necessariamente nel modo giusto ! Ci sono troppi movimenti di denaro ! Le persone che vengono a visitarlo non hanno alcuna consapevolezza dell'energia che si trova ancora presente.

Alla sera, quando il posto è tranquillo, delle navicelle molto piccole vengono a pulirlo e a disinquinarlo ; se non lo facessero, il Machu Picchu morirebbe ! Pertanto dei guardiani che vivono al di là della Terra vengono per tenerlo pulito, in modo che continui a restare sano per un futuro molto vicino.

Il Machu Picchu avrà un suo ruolo da giocare per quanto riguarda il pianeta, non in merito alla parte del pianeta che vedete bensì alla parte che si trova all'interno. Ciò che si trova all'interno non lo potete nemmeno immaginare, ed è in relazione con altri mondi, in modo particolare con le Pleiadi, con Sirio ed Orione, che fra l'altro hanno portato la civilizzazione sul pianeta Terra, così come molto più avanti lo hanno fatto altri esseri provenienti da Vega della costellazione della Lira, e poi in seguito da Proxima della costellazione del Centauro.

Voi umani credete di essere soli, di essere gli unici abitanti della Terra e che oltre non ci sia nulla. Come siete ignoranti ! Se apriste il vostro cuore, non solo percepireste la vita in tutto l'universo, ma capireste anche di appartenere all'universo.

Ci sono dei luoghi sulla Terra che sono stati resi inattivi, ma che hanno avuto una grandissima attività nell'insegnare alle persone. Sono stati resi inattivi fino a quando non potranno essere riattivati per una nuova missione che verrà nuovamente compiuta in quei luoghi. »

Mi mostrano ancora il Machu Picchu. Vedo molta gente ; vedo come un tempio immenso, una scuola immensa. Mi dicono una cosa strana :

« Quando le persone che vivevano in questo luogo lasciavano il piano terrestre attraverso quella che chiamate la morte, il loro corpi venivano completamente smaterializzati dai grandi insegnanti che ne avevano la capacità, ma che non potevano seppellirli.
I guardiani del Machu Picchu non avevano assolutamente lo stesso vostro modo di vivere. Non avevano bisogno di utensili ! Se vi dicessimo che attraverso il pensiero erano in grado di creare tutto ciò di cui avevano bisogno, questo vi porterebbe verso sentieri che forse non sono ancora accessibili per voi, a causa delle vostre credenze. Per cui ne parliamo a piccole dosi, a piccoli stralci, in modo che possiate assimilare bene ciò che vi diciamo prima di andare oltre.
Figli della Terra, se solo sapeste tutto ciò che è accaduto e che sta accadendo anche adesso sul vostro mondo, ne sareste stupefatti ! Ad esempio, in mezzo a voi vivono degli esseri dall'intelligenza straordinaria, che vegliano su di voi senza che voi lo sospettiate ! Sono mescolati agli esseri umani e vigilano per far sì che degli incoscienti non distruggano il loro stesso mondo.
Poco alla volta i vostri veli cadranno, poco alla volta capirete, poco alla volta evolverete nel vostro stesso mondo. Noi vi diciamo che il vostro mondo è in cammino, così come anche voi siete in cammino, verso un glorioso futuro !
Potremmo continuare a dirvi altre cose, ma sarebbero talmente inaccettabili per certi esseri umani, che preferiamo dire solo ciò che può essere accessibile e comprensibile attraverso quello che questo canale vi trasmette.
Anche questo canale è limitato rispetto a ciò che può capire di quello che le mostriamo, perché non tutti i veli le sono ancora stati levati. Anche tramite il suo vocabolario e le spiegazioni che vi dà, può trasmettere solo una verità succinta.
Ciononostante abbiamo risposto alla vostra domanda. Ciò che ne farete, a noi importa poco. Ognuno può credere in ciò che ha voglia di credere, a seconda di ciò che è ! Noi diamo l'informazione, sta a voi farne ciò che siete in grado di farne !
Vi salutiamo ! »



Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
• che non sia tagliato,
• che non subisca nessuna modifica di contenuto,
• che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
• che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Torna a “Meditazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron