Dai...dopo aver fatto schiattare Gladius...a proposito di galassie a spirale...proviamo con Drago Blu... Questa Girandola bellissima è in Ursus Maior :
Ciao Nova, perdonami , in queste settimane , ho avuto a che fare con la salute di mia suocera e mi sono persa alcune cose. Mi spiace , è stato senza intenzione. Fortuna che Raggio lo ha ripescato. Ursus Major....ma quanto bella è? ho una domanda : perché non è blu? e? e?.... Grazie Nova.....smakkkkkkkkkkkkkkk
per farmi perdonare ti dedico questa, uno spettacolo che non sapevo fosse possibile...guarda te che roba....
un quaser binario, mi pare si chiami, ossia l'unione di due galassie. lo potete trovare qua.....
Me le sono guardate tutte...roba da metterle nel portafoglio o sul cruscotto della macchina con la scritta "guida forte : pensa a Noi!"
Eh, si... La "mia" e Nostra SuperTamis raggiosa e caterpillarosa ha fatto un doppio favore, cara dragobluissima...eheheh...
E tu, Nova ad espandere Universi non che Pellegrina al mio fianco nel cammino da fare e quindi già fatto... Tu avevi già attentato alle mie coronariche emozioni con foto di "Casa" già sventolatemi sotto il mio non indifferente naso
Grazie! Semplicemente un Grazie stellare! Gladius Lucis
"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam" Gladius Lucis