prima che la censura oscuri tutto , godetevi questi minuti , io mi sono goduto i successivi
purtroppo l'audio è quello che è ,
I sogni creano la vita, la fantasia la colora
Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se. Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è . ( l'ascolto di sé )
Grazie Goffry, mi hai fatto un bellissimo regalo. Avendo sentito Carlo dal vivo a Burzanella anche se l'aiudio è quello che è ho potuto colmare i vuoti...la cosa di cui sono felice è che si è deciso, a cantare in pubblico, bravo Carlo, la tua voce è un dono per tutti .
Finalmente hai ascoltato il Capo e Goffry.. un bacioneeeeeeeeeeeeeeeee
grazie Goffry, mi sono goduta la visione!! anche se l'audio è un po' lacunoso ci hai permesso di conoscere le doti canore, sconosciute per noi, di Carlo!!! certamente quando ci rivedremo a Burzanella ci allieterà dal vivo. Shanti mi ha detto che ha una voce che tocca veramente il cuore!!
GRAZIE AMICI DAVVERO GRAZIE EHEHEHEH SI L'AUDIO FA MOLTA PENA AL SOTTOSCRITTO COME A TUTTI VOI... MA SON FELICE SIA STATO CONDIVISO QUESTO MOMENTO CON VOI TUTTI!!!
Charles ma che bella voce che hai!!!In questo momento apprezzo moltissimo la musica e poco ciò che ho visto in tavola..oggi ho mangiato troppo...ecco sono poco forte di stomaco. Ma rimedierò quando saremo a Burzanella. Ciao Goffry
“Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.” RICHARD BACH